Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Sab 24 Giu 2017 - 11:57
Ah dimenticavo Izzie non m'è piaciuta per niente.... si è dimenticata Danny subito e s'è incaponita con George, una storia che non poteva funzionare.
Insomma hanno sbagliato alla grande secondi me chi ha scritto le scene.
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Dom 25 Giu 2017 - 14:41
Siamo tutti d'accordo credo su Izzie che s'è comportata proprio male! Poi insomma erano amici e da lì a scambiare la grande amicizia per amore...
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Dom 25 Giu 2017 - 17:07
Impaurita ha scritto:Ah dimenticavo  Izzie non m'è piaciuta per niente.... si è dimenticata Danny subito e s'è incaponita con George, una storia che non poteva funzionare.  
Insomma hanno sbagliato alla grande secondi me chi ha scritto le scene.

Cercolaluna ha scritto:Siamo tutti d'accordo credo su Izzie che s'è comportata proprio male! Poi insomma erano amici e da lì a scambiare la grande amicizia per amore...

Sono d'accordo con voi ragazze!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Mar 27 Giu 2017 - 16:59
Alla fine Izzie, anche a me cominciava a stare antipatica!
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Gio 29 Giu 2017 - 11:28
Ho cominciato la 4° stagione Amore
Contenuto sponsorizzato

Grey's anatomy - Terza stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Terza stagione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.