Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Mer 6 Mag 2020 - 13:05
Grazie ragazze siete preziose ❤...
Io sono qui in stato confusionale, ogni tanto do una controllata al test per vedere se ho proprio visto giusto... Non capisco più niente 😱
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Mer 6 Mag 2020 - 15:36
ahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi fai morire Felice Che bello però questo genere di incredulità, no? Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 3904918376
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Gio 7 Mag 2020 - 13:15
Oh sì ❤❤❤❤
Non mi sembrava vero nemmeno mentre chiamavo per fissare la visita...Ad ogni modo credo che comincerò a crederci dopo aver visto qualcosa...
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Gio 7 Mag 2020 - 13:16
E tra parentesi i test della clearblue (di può scrivere la marca?) sono ingannevoli: dopo 24 ore sparisce la scritta... Ora come faccio a controllare se era vero????🤯
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Gio 7 Mag 2020 - 14:16
Vale ha scritto:E tra parentesi i test della clearblue (di può scrivere la marca?) sono ingannevoli: dopo 24 ore sparisce la
scritta... Ora come faccio a controllare se era vero????🤯
ahahah e si, dopo 24h di solito i test non sono affidabili e alcuni non mostrano proprio più nulla, per evitare di dare "notizie non corrette"
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Gio 7 Mag 2020 - 20:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] wow sono felicissima per te!!!! Che gioia immensa, alla fine questa quarantena è riuscita davvero a regalare qualcosa di buono!!! ❤ e che dire, non avevamo preparato il solito post di caccia, ma ti meriti di essere colorata! Quindi lo faccio subito in prima pagina! Qual'è il tuo colore preferito?
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Gio 7 Mag 2020 - 22:18
No tesoro aspetta ancora un po', almeno finché non vedrò che c'è davvero qualcuno qui dentro... Mi sembra talmente irreale...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Ven 8 Mag 2020 - 0:15
Come preferisci tesoro Smile
Quando hai la visita??? E poi vogliamo vagonate di piumette Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 3025805190
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Ven 8 Mag 2020 - 9:33
Vale ha scritto:No tesoro aspetta ancora un po', almeno finché non vedrò che c'è davvero qualcuno qui dentro... Mi sembra talmente irreale...
Che tenerezza che mi fai Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 3904918376
Ma fai le beta o aspetti la visita? Perché per vedere con un'eco ci vorrà un po'... anche se fare ora le beta magari è un poco difficoltoso per via delle chiusure varie.
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Ven 8 Mag 2020 - 10:04
Allora, in teoria ho chiamato la PMA e mi fanno un eco loro alla 7 settimana, quindi in teoria venerdì prossimo, comunque devo risentirli per la conferma... Si vedrà già qualcosa? Aiuto
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Ven 8 Mag 2020 - 11:05
Vale ha scritto:Allora, in teoria ho chiamato la PMA e mi fanno un eco loro alla 7 settimana, quindi in teoria venerdì prossimo, comunque devo risentirli per la conferma... Si vedrà già qualcosa? Aiuto

Amore Amore Amore
Si, ala 7° si dovrebbe vedere... si potrebbe anche sentire Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 3904918376
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Ven 8 Mag 2020 - 12:50
Se la datazione di 7 settimane è confermata si vedrà sicuramente qualcosa, ma avendo un ciclo un po' strambo potresti aver ovulato prima o dopo quello che pensi, quindi aspetta la visita tutte incrociatissime 💪
Ma soprattutto come sei messa a sintomi? Sia prima del test, che ora?
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Ven 8 Mag 2020 - 14:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] speriamo 😍
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per la datazione non so che dirti, ho detto la data dell'ultimo ciclo in PMA e si sono fatti loro i calcoli 🤷, per i sintomi invece quasi nulla, solo perdite acquose da quella che presumo essere stata l'ovulazione e un seno che esplode, tant'è che al lavoro ho dovuto raccontare di aver preso un nuovo push up online 😂😂😂, per il resto continuo a digerire e ogni tanto ho dei crampetti al basso ventre...
Praticamente nulla... Forse è anche per questo che non ci credo... Ora mi è anche venuto il dubbio che il mio compagno non possa entrare... Sono in tilt..devo preparare un elenco di domande per non dimenticarmi di nulla...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Ven 8 Mag 2020 - 14:45
Vale ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] speriamo 😍
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per la datazione non so che dirti, ho detto la data dell'ultimo ciclo in PMA e si sono fatti loro i calcoli 🤷, per i sintomi invece quasi nulla, solo perdite acquose da quella che presumo essere stata l'ovulazione e un seno che esplode, tant'è che al lavoro ho dovuto raccontare di aver preso un nuovo push up online 😂😂😂, per il resto continuo a digerire e ogni tanto ho dei crampetti al basso ventre...
Praticamente nulla... Forse è anche per questo che non ci credo... Ora mi è anche venuto il dubbio che il mio compagno non possa entrare... Sono in tilt..devo preparare un elenco di domande per non dimenticarmi di nulla...

E si, per il tuo compagno mi sa che hai ragione. Cerca di stare tranquilla, fatti una lista di domande e falle tutte. Hai diritto di sentirti tranquilla, e di chiarirti i dubbi, tutti i dubbi. Per l'eco cmq ti stamperanno le foto, se poi si sente il battito e lui non può entrare chiedi se puoi registrarlo col telefono Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 1522235058 così glielo puoi far sentire.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Sab 9 Mag 2020 - 9:41
Wow che bella notizia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Evvai che questa quarantena ha lasciato strascichi più che positivi, direi ottimi Amore Amore Amore
Contenuto sponsorizzato

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 3 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.