Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mammaover
mammaover
Junior Mom
Messaggi : 16

Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb? Empty Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb?

Gio 20 Feb 2020 - 12:15
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno belle ragazzuole, torno a scrivere dopo diversi mesi perchè sono davvero emozionatissima!

Qualche giorno di ritardo e oggi ho deciso di fare un test  e sinceramente non credo ai miei occhi!



Ultima modifica di mammaover il Lun 25 Mag 2020 - 11:53 - modificato 1 volta.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb? Empty Re: Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb?

Gio 20 Feb 2020 - 15:07
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ma congratulazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ❤
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb? Empty Re: Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb?

Gio 20 Feb 2020 - 17:42
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Congratulations! 💜
mammaover
mammaover
Junior Mom
Messaggi : 16

Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb? Empty Re: Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb?

Ven 21 Feb 2020 - 14:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Sinceramente avevo perso ogni speranza di rivedere un test positivo e non riesco ancora a crederci!

Siete state le prime a cui l'ho detto e  ieri sera al socio a letto che è subito entrato in una fase di visibilio incontrollato Amore

Il fratellone invece ancora non sa nulla e penso di non dirgli nulla almeno fino a quando la pancia non inizierà a pronunciarsi, poi magari glielo annunciamo con un bel thread sul forum.

Ho paura solo in un altro aborto,  a livello emotivo sono  già molto segnata. Triste
Un abbraccio, grazie di cuore!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb? Empty Re: Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb?

Ven 21 Feb 2020 - 17:49
Cerca di star serena Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb? 1522235058, hai già prenotato la prima visita?
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb? Empty Re: Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb?

Ven 21 Feb 2020 - 19:05
Congratulazioni!!!! ❤❤❤
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb? Empty Re: Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb?

Lun 24 Feb 2020 - 8:50
Congratulazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Amore
Abbiamo tremendamente bisogno di buone notizie... tienici informate sull'evolversi della situazione e sii ottimista, mi raccomando!
Attendiamo aggiornamenti!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb? Empty Re: Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb?

Mar 25 Feb 2020 - 13:36
Ciao!!
Come va?
Hai fissato la visita dalla ginecologa?
Contenuto sponsorizzato

Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb? Empty Re: Non sarà in arrivo un fratellino o una sorellina per l'espertoweb?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.