Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Menù per l'ultimo dell'anno! Empty Menù per l'ultimo dell'anno!

Dom 29 Dic 2019 - 16:08
Salve ragazze, quante di voi passeranno il 31 dicembre in casa con amici?
Noi saremo a casa nostra, una cenetta "intima" in 6 persone.
Faremo alcuni antipasti come bruschetta con salsiccia e stracchino, crostini toscani con fegatini, zuppetta cozze e vongole, tartine con il salmone affumicato, ed altro e poi taralli e olive pugliesi a volontà (grazie alla gentilezza di mia cugina che ce le ha portati proprio dalla Puglia).
Poi abbiamo pensato a delle lasagne ai carciofi e al ragù tanto per non perdere troppo tempo in cucina, si infornano e via.
Dopo semplicemente cozze in salsa con l'uovo (che io non ho mai mangiato), melanzane sotto il pesto e ovviamente pane e stecche fatte da me.
Per finire panettone, pandoro ma credo che farò anche i cupcake dato che alla mia amica non piacciono i dolci natalizi!

Quale sarà il vostro menù?
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Menù per l'ultimo dell'anno! Empty Re: Menù per l'ultimo dell'anno!

Mar 31 Dic 2019 - 17:25
Wooow!! Noi quest’anno siamo un po’ malaticci ed il piccolo richiede tantissime attenzioni.... quindi non riusciremo a preparare nulla ma saremo a casa di amici!!
Tutti antipasti !

Buon Anno ragazze!!❤❤❤🎉🎉🎉
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Menù per l'ultimo dell'anno! Empty Re: Menù per l'ultimo dell'anno!

Mer 1 Gen 2020 - 13:48
Io adoro gli antipasti!!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Menù per l'ultimo dell'anno! Empty Re: Menù per l'ultimo dell'anno!

Sab 4 Gen 2020 - 16:42
Noi siamo stati in Svizzera da mia cognata! La cena di capodanno è stata una deliziosa fonduta!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Menù per l'ultimo dell'anno! Empty Re: Menù per l'ultimo dell'anno!

Dom 5 Gen 2020 - 9:05
Noi abbiamo passato il 31 a casetta! Soltanto noi due per la prima volta, dato che avevamo voglia di starcene per conto nostro. In realtà non ho preparato grandi cose, quindi la cena è stata praticamente "normale". Solo alla mezzanotte abbiamo assaggiato il piattino di lenticchie, che per la nostra famiglia è sempre stato una tradizione benaugurale!
Ci rifaremo al prossimo! Smile
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Menù per l'ultimo dell'anno! Empty Re: Menù per l'ultimo dell'anno!

Dom 5 Gen 2020 - 12:27
Anche io faccio sempre le lenticchie, anche da mia cognata... E obbligo tutti a mangiarne almeno un cucchiaino😁
Contenuto sponsorizzato

Menù per l'ultimo dell'anno! Empty Re: Menù per l'ultimo dell'anno!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.