Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Parliamo di piercing e tatuaggi Empty Parliamo di piercing e tatuaggi

Gio 10 Ott 2019 - 7:43
Buongiorno ragazze.
Vengo da un periodo di latitanza dal forum ma cercherò di essere più presente.
Parliamo di piercing e tatuaggi. Ne avete? Io ho un piercing al naso che non metto da anni, lo uso solo nelle cerimonie, uno all'ombelico che mi sta per arrivare ai piedi perché le pulci ci giocano e me lo tirano tantissimo, il secondo buco ad un orecchio. E nessun tatuaggio. Fosse per me sarei piena, mi piacciono tantissimo, ma marito mi ferma, non vuole, quelli che ho son già troppi per lui.
Ogni volta che sollevò argomento tatuaggio poi, apriti cielo. Io ne vorrei uno sulla schiena con un bel ramo i fiori e i nomi dei miei 3 amori ma lui no. Niente tatuaggio, bello categorico Parliamo di piercing e tatuaggi 1f645
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Parliamo di piercing e tatuaggi Empty Re: Parliamo di piercing e tatuaggi

Gio 10 Ott 2019 - 8:15
Tatuaggi?? Eccomi presente. Io sono una grande amante dei tatuaggi (a patto che siano ben realizzati e pieni di significato).
Ne ho 2 sulle caviglie, ma non è detto che in futuro non ne faccia altri.
Per i piercing ho "solo" 8 buchi alle orecchie.
Credo che la decorazione del corpo sia una faccenda molto intima e personale e debba essere lasciata libera scelta (anche a costo di sbagliare) a ciascuno.
Rapunzel non vede l'ora di fare i buchi alle orecchie e l'anno prossimo, com la scusa della Comunione, le ho promesso che la porterò.
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Parliamo di piercing e tatuaggi Empty Re: Parliamo di piercing e tatuaggi

Gio 10 Ott 2019 - 11:01
A letizia li ho fatti a 14 mesi. Vedevo che era molto interessata ai miei. Sono andata in farmacia e lei ha scelto sola i suoi. C'erano tantissimi.modelli e lei ha indicato due fiorellini totalmente bianchi, molto piccini e delicati e le ho messo quelli. Ora ho cambiato le ho messo j cerchi perché sono più facili da gestire e sono stati i miei primi orecchini, sono felice che li usi anche mia figlia. Si guarda allo.specchio, se li tocca. Si vede che le piacciono. 
Avessi tempo e soldi farei qualche buco in più alle orecchie. Non sono una che vada all'apparenza, non mi faccio le unghie alle mani, non mi trucco, i piercing che ho sono così piccini che li vedo solo io, e mi vesto in modo che non si vedano, quello all'ombelico nessuno da che lo ho, si è accorta mia nipote un giorno( dopo 4 anni che ci conosciamo) perché mi ha vista al mare. Mio marito ha l'orecchino e non lo mette mai, a me piace quando lo mette. Poi son cose che si possono sempre togliere, non vedo perché no.
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Parliamo di piercing e tatuaggi Empty Re: Parliamo di piercing e tatuaggi

Gio 10 Ott 2019 - 11:49
Non sono amante dei tatuaggi...parlo di quelli molto grandi ...quelli piccoli invece mi piacciono ...specialmente le frasi .Qualche anno fa ne ho anche scelto ma purtroppo ho paura..
Anche il secondo buco lo adoro all'orecchio...ma anche per fare quello mi manca il coraggio .. infatti non ho ancora fatto nulla
Mia nipote ha fatto due tatuaggi meravigliosi.. uno nel polso ,è una bambina con la racchetta da tennis,e uno nella caviglia l'iniziale del nome di mio figlio e la sua intrecciati .Tra un po vorrebbe farne un altro ,oramai ha 18 anni e mezzo,ma mia sorella le ha vietato farsene altri
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Parliamo di piercing e tatuaggi Empty Re: Parliamo di piercing e tatuaggi

Gio 10 Ott 2019 - 21:58
Eccoci! Anche qua tattoo & piercing fan! Ho ben 10 buchi alle orecchie, e un piercing al naso. In passato ho avuto anche buchi alla lingua, labbro e 2 all ombelico. Tattoo ne ho 3, vorrei fare uno per i miei bimbi ma ci devo ancora pensare... E risparmiare!!!
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Parliamo di piercing e tatuaggi Empty Re: Parliamo di piercing e tatuaggi

Ven 18 Ott 2019 - 15:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] giuro che dopo averti letta ,entro il 2019 provo a farmi almeno almeno almeno il secondo buco !!!
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Parliamo di piercing e tatuaggi Empty Re: Parliamo di piercing e tatuaggi

Dom 20 Ott 2019 - 8:17
Ma siiiii. Pensa che io l'ho fatto anche a mia sorella con l'ago quando aveva 8 anni!!! Adoroooo vai vai vai
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Parliamo di piercing e tatuaggi Empty Re: Parliamo di piercing e tatuaggi

Dom 20 Ott 2019 - 10:14
Ciao ragazze, io non ho tatuaggi anche se per un periodo di tempo ho valutato l'idea di farmene uno piccolino. Poi però non ho mai trovato il soggetto da tatuare o forse non ci ho pensato troppo e oggi sinceramente non mi interessa più farlo anche se piccoli negli altri li apprezzo.
Per quanto riguarda i piercing io attualmente ho un buco ad un orecchio e due nell'altro. Il secondo l'ho fatto che ero ancora "piccola", poi intorno ai 20 anni mi feci il secondo ad un orecchio e il terzo all'altro ma dopo pochi anni stando per un periodo con orecchini solo ai primi buchi gli ultimi fatti si sono chiusi e non li ho più aperti.
Infine ho tenuto per alcuni anni il buco al naso in cui tenevo un brillantino. Adesso credo sia chiuso anche quello.
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Parliamo di piercing e tatuaggi Empty Re: Parliamo di piercing e tatuaggi

Dom 20 Ott 2019 - 17:13
Reitzel ha scritto:Ma siiiii. Pensa che io l'ho fatto anche a mia sorella con l'ago quando aveva 8 anni!!!  Adoroooo vai vai vai
Anche io adorooo. Metterei orecchini ovunque Parliamo di piercing e tatuaggi 1f605
Contenuto sponsorizzato

Parliamo di piercing e tatuaggi Empty Re: Parliamo di piercing e tatuaggi

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.