Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+13
juventina86cd
Saetta
Wings82
Hope81
Exo79
Mammaboh
Ishy
Ariel
CANCRETTA
chioccinella82
Lricchi
Annabarby
Hanami
17 partecipanti
Andare in basso
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 28 Nov 2019 - 7:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco poi capitano le giornate così.... io ero cosi ieri (oggi spero di essermi alzata diversa) ieri avevo solo voglia di piangere non so perché... il lavoro pesante, la pioggia a dirotto, un litigio in più col compagno....lo stress.... e via che tutto è nero....
Devo ammettere che ultimamente soffro anche il fatto di tenere ancora questa gravidanza nascosta.. non vedo l'ora di sapere che è tutto ok e poterlo dire.. forse poi starò meglio.
Tu cerca di stare tranquilla.. anche se si che è una parola. Purtroppo non si può far altro che sperare ed essere positivi... dai dai che presto avrai buone notizie...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 28 Nov 2019 - 7:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma tu prendevi il progesterone in ovuli o punture?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie ❤ e stai serena che il tuo puntino cresce bene. Avevi già fatto il prelievo per il test?

Io comunque ho scoperto di avere qualche linea di febbre, sarà per questo che non ho dormito. Quindi oggi niente lavoro. Me ne sto a casina e mi occupo delle cose che mi fa piacere fare  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 1522235058
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 28 Nov 2019 - 10:36
Io progesterone in ovuli e ancora lo prendo.. ormai siamo una cosa sola.. spero a breve di sospenderlo.
X il test ho annullato il bitest e farò direttamente il dna fetale dopo la transnucale che farò il 4 dicembre....
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 28 Nov 2019 - 11:02
Dai allora resisti, ci sei quasi, poi potrai rilassarti un pochino
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 28 Nov 2019 - 11:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io progesterone a ovuli fino all ottavo mese ....
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 29 Nov 2019 - 20:17
Buongiorno ragazze, qui non riesco a risollevarmi il morale, ho troppi sintomi da ciclo che proprio non mi danno nemmeno la possibilità di sperarci. Volevo anche smettere il progesterone perché mi sta dando tanta stitichezza e quindi mi sento infastidita, e prenderlo sapendo che non serve a nulla se non a ritardare il ciclo, mi fa imbestialire ancora di più. Poi stasera il marito è stato davvero fastidioso e quindi serata terribile. Vabbè mi rifugio in un libro e speriamo passi in fretta questo weekend che non ne posso veramente più
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 29 Nov 2019 - 22:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cerca di stare più tranquilla e serena... i sintomi da ciclo vogliono dire tutto e niente.. e tutte noi veterane ormai lo sappiamo. Ogni caso è a se...
Il progesterone è una rottura e lo so bene.. io lo prendo da un po' e sono stufa ma purtroppo è importante quindi se fossi in te, fino all'esito non prenderei decisioni affrettate... non ricordo quale giorno hai il test??
X il marito fastidioso ognuno ha il suo.. sarà il periodo dove gli uomini fanno particolarmente girare le scatole.. ma sono uomini... anche il mio ultimamente mi fa innervosire... porta pazienza.. cerca di rilassarti questo weekend.. svagati. Un abbraccio
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 29 Nov 2019 - 22:32
Il test mi hanno detto di farlo lunedì, ormai manca poco.
Il progesterone mi manda fuori di testa...la sera non è particolarmente stressante, a meno che uno non voglia avere rapporti, quindi anche questa cosa di dover programmare i rapporti per sapere se e quando mettere lovulo mi manda in bestia, ma il peggio è la mattina, alzarmi, inserirlo e poi tornare a letto Triste mi fa proprio partire male la giornata
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 29 Nov 2019 - 22:35
Idem... io ne metto 2 prima di andare a letto... e non ti dico come mi sveglio al mattino... visto che si sciolgono.. poi punto la sveglia alle 6.. metto il terzo e torno a letto fino alle 7.10. Insomma una rottura..
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Dom 1 Dic 2019 - 20:18
Che dire, domani il test sarà negativo, ne ho anticipato uno ieri e sembrava lavato con la candeggina...non so perché ma l'ho sentito da subito che non era andata, tutto troppo simile a ogni mese  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 1938343758
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Dom 1 Dic 2019 - 20:49
Buonasera ragazze.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] so che è difficile sperare in un miracolo ... però tu domani falle comunque le beta e incrociamo le dita.. con la speranza che è un valore che la tua pipì nn fa rivelare al test... però nn ti abbattere.. la tua grande torturando e comunque che potrai comunque avere un Natale speciale xke ci sarà con il tuo più bel regalo .... e fidati il tuo regalo ancora più grande arriverà appena nn te lo aspetterai .. forza 💪🏻💪🏻 Nn demordere.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai tu???? Cosa avete deciso tu e tuo marito????

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e @wings come va????


Vi abbraccio tt e vi mando un bacione 💋🤗
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Dom 1 Dic 2019 - 22:09
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma niente beta domani, solo il classico test, il centro mi ha detto che basta quello. Poi domani in giornata li sentirò e appena arriva il ciclo fisseremo il primo monitoraggio
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 2 Dic 2019 - 7:24
Buongiorno ragazze, secondo test negativo. Perciò aspetto il ciclo
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 2 Dic 2019 - 11:18
Buongiorno ragazze... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] m dispiace tanto ... ti abbraccio forte.. ma nn ti abbattere.... riprovaci.. arriverà anche il secondo ne sono certa 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 2 Dic 2019 - 11:49
Mammaboh mi dispiace… Vedrai che potrai riprovare prestissimo, con le iui di solito non fanno aspettare…
Ciao Ishy io sto bene, adesso sono concentrata sui preparativi per il Natale e quindi sono di buon umore!!! Alla fine di questa settimana devo chiamare la dottoressa per prenotare l'esame di mio marito e poi vedremo...
Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.