Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+13
juventina86cd
Saetta
Wings82
Hope81
Exo79
Mammaboh
Ishy
Ariel
CANCRETTA
chioccinella82
Lricchi
Annabarby
Hanami
17 partecipanti
Andare in basso
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 24 Ott 2019 - 10:42
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Cancretta a leggere le tue parole mi sono venuti i brividi… quante emozioni e quanta gioia hai trasmesso… Anch'io ti faccio i complimenti, a te e a tutte noi donne guerriere che andiamo avanti nonostante tutto per realizzare i nostri sogni!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 24 Ott 2019 - 10:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai? Novità? In bocca al lupo per oggi  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 3904918376  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 3904918376  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 3801820325  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 3801820325  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 3801820325
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 24 Ott 2019 - 11:09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dilungati quanto vuoi, te lo sei meritato dopo aver lottato tanto Smile Le tue parole mi danno la carica per non mollare (anche se la tentazione è forte...il peso psicologico, emotivo, fisico...inizia a farsi sentire e non mi ricordo nemmeno più come ci si sente a essere "leggeri/senza pensieri/spensierati). Goditi questo momento e questa gioia  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 3904918376

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] novità?
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 24 Ott 2019 - 11:39
Brava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], hai espresso bene le emozioni di questo percorso. Non è facile e ti mette davanti a tante cose che inevitabilmente ti cambiano,  ci si scopre più forti e combattivi e per altri aspetti più fragili e disarmati! Hai pianto durante la eco nel vedere il battito ? E Br?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche nel tuo caso sei stata bravissima a trovare il modo migliore per vivere al meglio questa attesa forzata. Vivi questo mese pensando che poi i 9 successivi sarai” limitata “ per certe attività !!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara, da quando sono  in questo percorso (2015) abbiamo sempre fatto in qualche modo le cose in parallelo.... non dico altro  ma io ti aspetto !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] siamo tutte incrociate per te!!
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 24 Ott 2019 - 12:51
Wings Amore Amore Amore anch'io l'ho pensato che fino ad ora i nostri percorsi sono sempre stati molto simili… quindi incrocio le dita e non dico altro neanch'io!!! Nel frattempo spero che mi vengano oggi, in modo da poter andare domani al centro, se no dovrò rimandare a lunedì e spero non sia troppo tardi!!!

Lricchi facci sapere!!!
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 24 Ott 2019 - 13:13
Grazie a tutte... ieri ero un fiume in piena ma sono certa che x voi che fate questo percorso, come me, vi ritrovate in pieno perché è la dura realtà.
Comunque non ho pianto... e sono una che si commuove anche con una pubblicità alla tv... ero molto impaurita dal sentirmi dire che qualcosa non andava bene... ma quando l'ho visto sul monitor bho... mi veniva tanto da ridere... ho avuto una reazione strana... sentivo che stavo x piangere e poi che stavo x sfociare in una risata isterica... alla fine invece non ho fatto nulla... ancora non mi sono resa conto. Mi sento come se quello che ho visto non è dentro di me... come se non fosse parte di me. È tutto davvero strano... spero di aver modo di rendermi presto conto di quello che sta succedendo.
Br. Mi ha dimostrato per l'ennesima volta quello che ho sempre pensato.. che è un gran medico. Si è scusato se il mio percorso è stato un po' lungo... ma alla fine questa volta che sembrava quella che non doveva dare frutti ci ha dato puntino.
Con fare dispiaciuto mi ha detto che il suo percorso termina qui e che comunque vorrebbe essere poi aggiornato su come procede.
Per come sono partite le beta e per l'esito dell 'eco sembra che tutto sia partito molto bene... naturalmente mi ha detto per prassi di stare cauti i primi 3 mesi sempre critici...
Comunque uscita di lì ho detto al mio compagno .
. Cavolo mi spiace non vedere più Br. Però chi lo sa... magari per il prossimo.... naturalmente mi ha fulminato con lo sguardo...
Ora devo solo sperare che tutto vada come deve andare...




CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 24 Ott 2019 - 13:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] novità???
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 24 Ott 2019 - 14:21
CANCRETTA ha scritto:Grazie a tutte... ieri ero un fiume in piena ma sono certa che x voi che fate questo percorso, come me, vi ritrovate in pieno perché è la dura realtà.
Comunque non ho pianto... e sono una che si commuove anche con una pubblicità alla tv... ero molto impaurita dal sentirmi dire che qualcosa non andava bene... ma quando l'ho visto sul monitor bho... mi veniva tanto da ridere... ho avuto una reazione strana... sentivo che stavo x piangere e poi che stavo x sfociare in una risata isterica... alla fine invece non ho fatto nulla... ancora non mi sono resa conto. Mi sento come se quello che ho visto non è dentro di me... come se non fosse parte di me. È tutto davvero strano... spero di aver modo di rendermi presto conto di quello che sta succedendo.
Br. Mi ha dimostrato per l'ennesima volta quello che ho sempre pensato.. che è un gran medico. Si è scusato se il mio percorso è stato un po' lungo... ma alla fine questa volta che sembrava quella che non doveva dare frutti ci ha dato puntino.
Con fare dispiaciuto mi ha detto che il suo percorso termina qui e che comunque vorrebbe essere poi aggiornato su come procede.
Per come sono partite le beta e per l'esito dell 'eco sembra che tutto sia partito molto bene... naturalmente mi ha detto per prassi di stare cauti i primi 3 mesi sempre critici...
Comunque uscita di lì ho detto al mio compagno .
. Cavolo mi spiace non vedere più Br. Però chi lo sa... magari per il prossimo.... naturalmente mi ha fulminato con lo sguardo...
Ora devo solo sperare che tutto vada come deve andare...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è normale quello che senti. È difficile a volte riuscire a concretizzare nella nostra mente che quello che vediamo nel monitor sta succedendo dentro di noi. Anche io provai quelle sensazioni come ti avevo scritto. Finché non arriveranno i movimenti, lì... Amore
Ahahahah capisco la reazione di tuo marito, siete freschi freschi di battaglia, riparlatene più tardi... Felice
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 24 Ott 2019 - 18:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] chissà magari il prossimo giro lo faremo insieme! Noi stiamo aspettando di fare gli ultimi esami e poi, se tutto va bene, la nuova e ultima stimolazione.
Purtroppo non abbiamo niente di congelato.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono emozioni uniche  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 1f60d Vi auguro tutto il bene!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 25 Ott 2019 - 9:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] magari!!!
A me è arrivato oggi il ciclo. Ora sto tutta incrociata perché il prossimo arrivi DOPO il 20 novembre  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 3801820325  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 3801820325  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 3801820325 per una volta cerca di essere puntuale, ti pregoooo!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] news?
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 25 Ott 2019 - 10:40
Anche a me ciclo arrivato oggi, così stamattina non sono potuta andare al centro…  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 3417852553 Oggi chiamo e spero che mi dicano che posso andare lunedì, sarà troppo tardi iniziare la stimolazione al quarto giorno?? Spero di non dover rimandare tutto!
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 25 Ott 2019 - 10:53
Hope a me è successo di iniziare la stimolazione al 3 giorni che cadeva con delle festività e andare a fare la eco in 4 o addirittura 5 giornata ( non ricordo bene !!)
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 25 Ott 2019 - 11:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma tu hai già le istruzioni per iniziare le punture? Perché io ho iniziato al 3° giorno e poi il giorno dopo ho fatto il primo monitoraggio. Anche a me c'era in mezzo il weekend.
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 25 Ott 2019 - 11:53
Eh no non ho ancora nessuna istruzione… ora tra un po' chiamo e vedo… perché loro mi avevano detto che se mi venivano nel week end non c'era problema ad iniziare poi il lunedì, ma essendomi venute di venerdì non so...
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 25 Ott 2019 - 12:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spero in buone notizie dal centro e che tu non debba rimandare  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 1462577244  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 1462577244  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 1462577244
Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.