Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Dolci di Halloween: spunti decorativi! Empty Dolci di Halloween: spunti decorativi!

Gio 19 Set 2019 - 10:36
Buongiorno a tutte!
So che manca ancora più di un mese ad Halloween, ma devo assolutamente condividere con voi le meravigliose immagini che già impazzano in rete.
Frequento Pinterest da qualche anno, e da qualche giorno sono fioccate foto talmente belle, che mi è venuta immediatamente voglia di condividerle con voi... e chissà che non siano uno spunto simpatico per i dolcetti che preparerete per questa prossima festa!
Io ho i nipotrastri che pretendono sempre cosette nuove... e perché no? Quest'anno potrei cimentarmi! Felice

Dolci di Halloween: spunti decorativi! 8e1b3310

Dolci di Halloween: spunti decorativi! 181fd410

Dolci di Halloween: spunti decorativi! 4602e610

Dolci di Halloween: spunti decorativi! Cdcd7c10

Dolci di Halloween: spunti decorativi! D8114710

Dolci di Halloween: spunti decorativi! Df035410

Dolci di Halloween: spunti decorativi! E5351310
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Dolci di Halloween: spunti decorativi! Empty Re: Dolci di Halloween: spunti decorativi!

Gio 19 Set 2019 - 12:18
Ohhh che bellezza!! Noi festeggiamo con gli amichetti e facciamo tutti gli anni i fantasmini con i lecca lecca!
Dolci di Halloween: spunti decorativi! Hallow10
Chissà, magari se ho tempo un paio di muffin posso provarli, ma vedremo...
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Dolci di Halloween: spunti decorativi! Empty Re: Dolci di Halloween: spunti decorativi!

Gio 19 Set 2019 - 16:28
chioccinella82 ha scritto:Ohhh che bellezza!! Noi festeggiamo con gli amichetti e facciamo tutti gli anni i fantasmini con i lecca lecca!
Dolci di Halloween: spunti decorativi! Hallow10
Chissà, magari se ho tempo un paio di muffin posso provarli, ma vedremo...

Che carini.. per i bambini davvero simpatici
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Dolci di Halloween: spunti decorativi! Empty Re: Dolci di Halloween: spunti decorativi!

Lun 23 Set 2019 - 16:36
Wow che fantastiche bontà!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Dolci di Halloween: spunti decorativi! Empty Re: Dolci di Halloween: spunti decorativi!

Gio 17 Ott 2019 - 8:39
Mi aggancio al tema dolci, per segnalarvi una splendida pagina da cui ho preso ispirazione per decorare i dolci di Halloween che farò.
Ho deciso che andrò sul classico e farò i miei biscotti di zucca. Siccome sono tipo brownies (fai la teglia, poi tagli), cercavo dei caketopper in tema e qui ho trovato la soluzione per me!!
[url=https://servimg.com/view/20084950/10]Dolci di Halloween: spunti decorativi! Day-of11

Ho deciso che festeggeremo più in stile "Dia de Muertos" che Halloween, anche per avvicinarci alla festa cattolica e pensare ai nostri cari che non ci sono più. Quindi largo a teschietti colorati, anche se la zucca intagliata non ancherà, visto che mi serve per i biscotti Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Dolci di Halloween: spunti decorativi! Empty Re: Dolci di Halloween: spunti decorativi!

Gio 17 Ott 2019 - 9:18
Concordo con te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Mooooolto più suggestiva la festività messicana che quella americana.
Non dimenticare di mostrarci le tue foto, poi! Amore

Per quanto mi riguarda, non so ancora se i miei nipoti festeggeranno con gli zii quest'anno... vi terrò informate! Smile
Contenuto sponsorizzato

Dolci di Halloween: spunti decorativi! Empty Re: Dolci di Halloween: spunti decorativi!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.