Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 25 Mag 2019 - 19:58
Dai resto tutta incrociata per te cara Occhiolino Occhiolino
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 26 Mag 2019 - 8:01
Lumachina2018 ha scritto:Dai resto tutta incrociata per te cara Occhiolino Occhiolino
Grazie,, non ci spero tanto al primo tentativo,, ma proviamo chi lo sa Felice
Intanto buona domenica a tutte Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 26 Mag 2019 - 8:25
Buona domenica ragazze!!! Qui tanto per cambiare è brutto tempo nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 1522235058
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 26 Mag 2019 - 8:45
Io oggi dolori alle ovaie, pensavo di aver già ovulato...boh...vediamo cosa succede, potrebbe essere allora che ritardi uno o due giorni il ciclo
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 26 Mag 2019 - 9:00
Buongiorno ragazze e buona domenica!!! Ieri ho avuto il picco lh, quindi ovulazione vicinissima e ovviamente... marito a pezzi dopo la partita a calcio
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 26 Mag 2019 - 9:53
Giulietta ha scritto:Buongiorno ragazze e buona domenica!!! Ieri ho avuto il picco lh, quindi ovulazione vicinissima e ovviamente... marito a pezzi dopo la partita a calcio
Dai figli di fare uno sforzo... per una buona causa Felice Felice
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 26 Mag 2019 - 12:15
Giulietta ha scritto:Buongiorno ragazze e buona domenica!!! Ieri ho avuto il picco lh, quindi ovulazione vicinissima e ovviamente... marito a pezzi dopo la partita a calcio
Dai convingilo o mettiti qualcosa di sexy 😉

Io ho fastidio a ovaie e a utero, se l dolente ma ancora al 4 o 5 po 😭 al 8 po provo a fare un test di ovulazione, vediamo che succede. Ho paura sia cistite o qualcos altro altrimenti. Mi sento infastidita, appesantita in queste zone
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 26 Mag 2019 - 23:18
Giulietta ha scritto:Buongiorno ragazze e buona domenica!!! Ieri ho avuto il picco lh, quindi ovulazione vicinissima e ovviamente... marito a pezzi dopo la partita a calcio

Il tempismo degli uomini nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 3734774776

Ragazze, io necessito di una seduta delle "donne affette da Fanta-sintomi anonime". Sto già volando con la mente e manca una settimana!!! Son da ricovero!!!
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 27 Mag 2019 - 6:50
LaGru17 ha scritto:
Giulietta ha scritto:Buongiorno ragazze e buona domenica!!! Ieri ho avuto il picco lh, quindi ovulazione vicinissima e ovviamente... marito a pezzi dopo la partita a calcio

Il tempismo degli uomini nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 3734774776

Ragazze, io necessito di una seduta delle "donne affette da Fanta-sintomi anonime". Sto già volando con la mente e manca una settimana!!! Son da ricovero!!!

Anche a me serve una seduta, ho avuto fastidio da subito l ovulazione in pratica.. Oggi mi sento meglio il fastidio a utero e ovaie è passato anche il seno mi sembra meno teso..la cosa in realtà nn è un buon segno ma vabbè almeno la smetto di controllare ogni singola variazione del mio corpo. Tu che fantasintomi hai? Iniziare a parlarne è una terapia in fondo Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 27 Mag 2019 - 8:11
Buongiorno ragazze... io ho fatto 11 giorni a controllare ogni minimo cambiamento del seno, perdite, fitte... quindi vi capisco benissimo!!!! Felice Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 27 Mag 2019 - 9:06
monnyfra87 ha scritto:
Anche a me serve una seduta, ho avuto fastidio da subito l ovulazione in pratica.. Oggi mi sento meglio il fastidio a utero e ovaie è passato anche il seno mi sembra meno teso..la cosa in realtà nn è un buon segno ma vabbè almeno la smetto di controllare ogni singola variazione del mio corpo. Tu che fantasintomi hai? Iniziare a parlarne è una terapia in fondo Felice

Allora: seno gonfio e fino a sabato anche dolorante, una giornata di dolorini fastidiosi tipo ciclo dopo l'ovulazione, tantissimo sonno e febbriciattola sabato e domenica. In realtà posso collegare ogni cosa a tutt'altro, ma la mente vooolaaaaaaaa nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 3417852553
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 27 Mag 2019 - 15:38
buongiorno ragazze,
ma questi sono tutti bellissimi fantasintomi!!!!

Io invece dovrei aver ovulato (secondo gli stick).. è la prima volta che becco l'ovulazione con gli stick, è davvero improvvisa, non pensavo... nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 1268892733
E come vi ho già detto purtroppo il maritino non ha voluto fare i compitini nel giorno buonissimo... però ci siamo dati da fare nei giorni prima, quindi mi tocca sperare nella sopravvivenza degli spermini nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 1682198516 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 1682198516 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 1682198516
Ora rimango in attesa...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 27 Mag 2019 - 15:48
Giulietta ha scritto:buongiorno ragazze,
ma questi sono tutti bellissimi fantasintomi!!!!

Io invece dovrei aver ovulato (secondo gli stick).. è la prima volta che becco l'ovulazione con gli stick, è davvero improvvisa, non pensavo... nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 1268892733
E come vi ho già detto purtroppo il maritino non ha voluto fare i compitini nel giorno buonissimo... però ci siamo dati da fare nei giorni prima, quindi mi tocca sperare nella sopravvivenza degli spermini  nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 1682198516  nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 1682198516  nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 1682198516
Ora rimango in attesa...

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 3801820325 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 3801820325 forza spermini!!!! Comunque si, l'ovulazione è come un fulmine a ciel sereno: SBAM!!! dolore

Io sto messa malissimooooooo!!! Curatemi ragazze perché questo mese prendo una di quelle batoste violentissime. Son andata a calcolarmi la dpp! E per di più il sito mi dava una "presunta data concepimento" che coincideva con un rapporto avuto e ciaoooooo verso il pianeta dell'illusione. nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 655436504 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 3417852553
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 27 Mag 2019 - 15:55
Ragazze ma che bei sintomi..io oggi salivazione eccessiva😁 questa mi mancava e nn l avevo letta da nessuna parte ma adesso si ahah lo ammetto mi aggrappo agli specchi..ma almeno mi passo il tempo in questo lungo po🤣
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 27 Mag 2019 - 16:33
Forza ragazze, è bello sognare, ma mi raccomando piedi bene piantati a terra!!
Io fatto i compitini, ora aspettiamo con calma questo lunghissimo po.
Contenuto sponsorizzato

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 10 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.