Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 9 Nov 2018 - 8:29
Buongiorno ragazzuole belle! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] passato bene il compleanno?
Io purtroppo non sto per niente bene: da due settimane ho forti dolori al collo e alla testa, ma come al solito ho provato a sopportare e a curarmi a casa...Risultato? Lunedì dal dottore e oggi radiografia (sospetta spostamento di una vertebra!!).
Ovviamente ho continuato a venire in ufficio, perché con gli orari della mutua (obbligo a casa tra le 17 e le 19) come facevo ad andare a prendere i pupi??
Comunque, lunedì prossimo finalmente mi visita il mio osteopata e speriamo di uscirne, perché sono davvero esasperata e alle 18.30 mi metto a letto ogni giorno perché le fitte sono troppo forti...
Nikita25
Nikita25
Junior Mom
Messaggi : 17

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 9 Nov 2018 - 10:27
Buongiorno a tutte, scusate la mia assenza...sono sempre impegnatissima a lavoro e faccio le corse con le piccoline...poi da quando mi sono separata tutto è in salita...ma ce la farò.
Quando riuscirò a capire bene come funziona il forum magari metto l'immagine e le firmate sotto...sono impeditissima. Un bacione a tutte.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 9 Nov 2018 - 12:05
Buongiorno ragazzuole come va?? Finalmente venerdi Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 2628095430 .. il weekend è alle porte! Che farete di bello?
Noi sabato mattina andremo in un mercato al chiuso che oragnizzano qui i vari produttori/agricoltori della zona: ha prezzi più contenuti del super, tantissimi alimenti bio e a km zero..un area giochi per i bimbi (con tanto di trattori! Il mio ne va pazzo!!9 quindi loro possono restare in cortile (recintato e custodito) e noi siamo liberi di fare la spesa. Hanno un po di tutto: frutta,verdura, carne, salumi, formaggi, pane e pasta fresca..settimana scorsa abbiamo preso un pane integrale alle olive che era la fine del mondo! un intera pagnotta l abbiamo pagata 4 euro..cosa che da naturasì (io l integrale bio lo acquisto li) non sarei riuscita a portare a casa nemmeno la metà di quella pagnotta a quel prezzo!
Poi domenica pomeriggio invece avremo un compleanno di una bimba di amici coetanea del mio bimbo.. saremo in una sorta di playplanet!
Quindi weekend organizzato ma non molto full..
Speriamo che il tempo regga e ci dia una tregua da tutta questa pioggia! Siamo proprio stufi Triste Triste
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 9 Nov 2018 - 12:18
Chiocci mannaggia speriamo l'osteopata risolva! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 3904918376
Nikita vedrai si aggiusta tutto piano piano! Se vuoi aiuto per la firma chiedi pure Smile
Luma dai chissa che bello!
Noi andremo all'acquario di Genova Amore
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 9 Nov 2018 - 12:21
Sai che siamo a meno di un ora da Genova e non ci sono mai stata all acquario??? Felice
In primavera rimedieremo Timido
A febbario siamo stati a Valencia e mio figlio si è innamorato dell Oceanografico.. in più siamo capitati anche negli orari in cui i sommozzatori si immergevano e davano da mangiare ai pesci grandi..non ti dio!! ogni due per tre li nomima Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 9 Nov 2018 - 13:28
chioccinella82 ha scritto:Io purtroppo non sto per niente bene: da due settimane ho forti dolori al collo e alla testa, ma come al solito ho provato a sopportare e a curarmi a casa...Risultato? Lunedì dal dottore e oggi radiografia (sospetta spostamento di una vertebra!!).

Nuuu [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Triste
Mi spiace un sacco, non ne avevo idea! I risultato della radiografia li avrai subito, vero? Facci sapere! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 3904918376

Nikita25 ha scritto:...poi da quando mi sono separata tutto è in salita...ma ce la farò.
Quando riuscirò a capire bene come funziona il forum magari metto l'immagine e le firmate sotto...sono impeditissima. Un bacione a tutte.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non immaginavo ti fossi separata... cavoli... ci credo che deve essere tutto più faticoso, allora! La tua vita deve essere cambiata radicalmente, suppongo! Tu come stai (emotivamente parlando, intendo... spero determinata, in ogni caso)? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 3904918376
Riguardo avatar e firma dimmi pure tutto ciò di cui hai bisogno e posso occuparmene quando vuoi! Queste sono sciocchezze a confronto!

Lumachina2018 ha scritto:Noi sabato mattina andremo in un mercato al chiuso che oragnizzano qui i vari produttori/agricoltori della zona

Poi domenica pomeriggio invece avremo un compleanno di una bimba di amici coetanea del mio bimbo.. saremo in una sorta di playplanet!
Quindi weekend organizzato ma non molto full..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che meraviglioso week end! Mi auguro davvero che il tempo regga!
Poi però vogliamo le foto... almeno io le voglio, anche del mercato! Amore
Amo queste cose, mi piacerebbe poterne vivere anche io più da vicino!

Blueyes ha scritto:Noi andremo all'acquario di Genova Amore

Amore Amore Amore
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 10 Nov 2018 - 8:52
Uh ragazze stasera c'è Cicogne in missione su italia uno, non vedo l'ora di vederlo!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 10 Nov 2018 - 15:48
Buon pomeriggio ragazze,qui dolori e brutto tempo...domani però devo stare meglio!C'è la fiera nel paese accanto e la bancarella della scuola di Rapunzel...le ho promesso di prendere un po' di cose,anche perché l'anno scorso erano davvero carine!!e poi domani pomeriggio cinema, gli incredibili 2....siamo noi 5!!! Felice Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 10 Nov 2018 - 23:04
Chiocci mannaggia, chissà che dolore, spero che l'osteopata ti aiuti presto, non deve essere per niente piacevole
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 13 Nov 2018 - 22:52
Ragazze come state? Tutto bene?
Qui continua a piovere... ormai sono 20 giorni filato!
La polpetta ha fatto l’ultimo esavalente bene e quindi questi giorni ce ne stiamo a casetta, per fortuna non sta malissimo, solo qualche linetta di febbre Smile
Voi che mi dite?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 14 Nov 2018 - 15:11
Buongiorno a tutte! Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] me la immagino la tua pulzellotta, piccola cucciola. Fai bene a stare a casa... spero si riprenda presto dal fastidio!

Fortunatamente qui non ha piovuto in maniera eccessiva, e ancora qualche raggio di sole ogni tanto fa capolino! Prendiamo quel che viene come viene!
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 14 Nov 2018 - 15:27
Ciao a tutte, passo per un saluto veloce!! Come state? qui perennemente di corsa!!

Domenica abbiamo festeggiato bimbo1 che ha compiuto nove anni...accidenti come vola il tempo!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 2628095430
Avevo 6 teppisti dentro casa (tutti suoi compagni di classe) che ho dovuto intrattenere alla meglio perchè fuori non si poteva stare (pioveva).... ma insomma, tutto sommato è andata bene. Non mi hanno distrutto nulla!! Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 14 Nov 2018 - 16:35
Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 Bitmoj11
Ciao ragazzuole oggi pomeriggio in relax o meglio libera da solite corse...da segnare nel calendario subito
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 14 Nov 2018 - 17:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] buon compleanno al tuo piccolo (ormai grande) ometto! Mi auguro si sia divertito come non mai! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 1f60a

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ehehe hai reso perfettamente l'idea! Felice
Goditela! Occhiolino
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 14 Nov 2018 - 17:59
Ro come non detto Alice ha ben pensaro di fare pipi nel letrone durante riposino
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 12 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.