Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 2 Lug 2019 - 17:19
Anche io Monet glielo farei presente, sopratutto se sei stata la prima a chiederlo!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 3 Lug 2019 - 8:52
Monet ha scritto:Il punto è che qui (da sempre!!) dei tuoi problemi personali non frega niente...soprattutto se sei una donna... anzi, pian piano stanno cercando di eliminarci ed inserire sempre  + uomini al posto nostro!!
oh gioia cara non solo li da te è così Ovunque purtroppo...il mio consiglio è di fare la "sfacciata" e fai presente che tu lo avevi chiesto in primis al massimo ti dirà di no...ma almeno fai sentire la Tua e fregatene perché non credere che le tue colleghe si facciano tanti scrupoli per te.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 3 Lug 2019 - 9:44
Hai ragione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], poco ma sicuro che le colleghe non si fanno scrupoli! Guarda la mia 4 settimane di ferie senza dire nulla...Poi io mi inalbero e lei dice che è perché suo papà non sta bene...Peccato che lo oprano due settimane fa, ora sta bene (per fortuna, non auguro male a nessuno, ci mancherebbe), io le dico "ma allora riduci le ferie?" e lei "no no, se me le danno va bene così"...Già, sarà mica per il safari in Kenya che hai prenotato (e ti sei fatta sgamare?!)...Io le bugie non le sopporto!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 3 Lug 2019 - 9:56
chioccinella82 ha scritto:Hai ragione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], poco ma sicuro che le colleghe non si fanno scrupoli! Guarda la mia 4 settimane di ferie senza dire nulla...Poi io mi inalbero e lei dice che è perché suo papà non sta bene...Peccato che lo oprano due settimane fa, ora sta bene (per fortuna, non auguro male a nessuno, ci mancherebbe), io le dico "ma allora riduci le ferie?" e lei "no no, se me le danno va bene così"...Già, sarà mica per il safari in Kenya che hai prenotato (e ti sei fatta sgamare?!)...Io le bugie non le sopporto!
infatti situazione pesante come la mia....ho imparato, sempre con rispetto perché io non riesco diversamente, a tirare fuori le unghie quando serve e cerco di non farmi scrupoli ormai ne ho già subite assai
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 3 Lug 2019 - 10:06
Io lascio scorrere. Ormai ho capito che vuole fare carriera a tutti i costi. Lei può permetterselo (figli unici lei e il marito, due bimbe, 4 nonni vicini), io con la mia situazione familiare no. Che faccia, io non so quanto durerò ancora qui dentro, sono troppo stufa.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 3 Lug 2019 - 10:32
chioccinella82 ha scritto:Io lascio scorrere. Ormai ho capito che vuole fare carriera a tutti i costi. Lei può permetterselo (figli unici lei e il marito, due bimbe, 4 nonni vicini), io con la mia situazione familiare no. Che faccia, io non so quanto durerò ancora qui dentro, sono troppo stufa.
ohhh chiocci ti capisco più di quanto immagini Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 2479331029
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 3 Lug 2019 - 10:39
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Purtroppo credo che siamo in tante in queste situazioni e spesso è molto dura resistere.
Oggi dicevo a mio marito che è un mix micidiale: caldo+sonno che manca+3 figli sotto i 10 anni... Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 7 Lug 2019 - 22:49
Weekend finito, non me ne sono manco accorta, che tristezza. Alla fine non me lo godo quasi mai, tra andare in posta, fare la spesa, giri nei negozi etc non ho quasi tempo per un riposino o un po' di tempo con la famiglia. Anche oggi qualche ora in piscina che è scivolata troppo in fretta, e ora siamo tutti distrutti.
E domani si rinizia Triste
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 8 Lug 2019 - 8:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], hai ragione, il week end vola! Noi sabato abbiamo fatto mille commissioni e il pomeriggio ho dovuto dormire almeno un'ora perché tra caldo, corse e pressione sotto i piedi non mi tenevo proprio su.
Ieri giornata piena e la sera siamo andati con degli amici a una festa di paese a vedere prima un concerto per archi, poi a mangiare qualcosa sotto il tendone. Ci siamo proprio divertiti e per un attimo mi è sembrato di dimenticare tutto...
STamattina però di nuovo alla scrivania, con un sonno terribile (ho di nuovo dormito malissimo) e taaaante cose da fare! Speriamo passi veloce!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 8 Lug 2019 - 14:05
Noi siamo andati sabato e domenica in montagna con una coppia di amici
Almeno ci siamo rilassati un po’, abbiamo camminato e ci siamo rinfrescati (soprattutto marito che patisce il caldo!!)
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 8 Lug 2019 - 14:10
Che invidia Juventina, questo weekend noi saremo ancora pieni di impegni, e in più domenica il marito lavora, ma spero che quello dopo si possa organizzare di andare da qualche parte, avrei proprio bisogno di una notte al fresco, o almeno di due giorni di pioggia Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 8 Lug 2019 - 14:28
Noi abbiamo un super programma per il prossimo week end perché sarà il compleanno di mio marito! Cifra tonda, mega festa e ovviamente un saaaaaccco di cose a cui pensare e da far quadrare, se non al millimetro, almeno al centimetro Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 1682198516
A volte mi chiedo perché mi imbarco in queste cose...Ma poi me lo spiego quando vedo la gioia sui volti dei festeggiati! Non sarà a sorpresa, non ce l'avrei mai fatta da sola con 3 bimbi, ma faremo un po' di sorprese sparse!!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 8 Lug 2019 - 14:44
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 8 Lug 2019 - 18:15
Uh che bellezza Chiocci, poi vogliamo tutti i dettagli
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 9 Lug 2019 - 11:55
Buongiorno ragazze, passo per un salutino veloce....
qui da lavoro ancora nessuna notizia... non so cosa aspetti a prendere una decisione. Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 3417852553
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 42 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.