Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 25 Ott 2018 - 10:52
Ah avevo capito che fosse a casa..no allora spazio giochi no..
Prova a distrarlo con qlk attività di colorazione tipo tempere a dito..gli fai fare un po' le cose che fanno al nido..
Il mio in realtà all inizio non voleva ne colorare ne sporcarsi le mani.. con il tempo è cambiato ovviamente!
Ma sai non tutti i bimbi sono uguali magari al tuo piace! Potreste preparare dei bigliettini natalizi per nonni zii amici vari con le sue manine stampate e poi magari tu li abbellisci con dei glitter o altro... Smile
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 25 Ott 2018 - 16:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non saprei, Aurora gioca davvero con poco, si diverte molto se faccio tipo teatrino con i pupazzetti ikea, ride e cerca di partecipare anche lei.
Poi insegue sempre il gatto e giù altre risate, ma in generale è una bimba che gioca con poco
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 29 Ott 2018 - 12:44
Buondì ragazze belle!! Come va? Io sono stata un po' latitante, ma sono state giornate intense sia al lavoro che fuori.
Week end all'insegna della preparazioen di Halloween, con taglio della zucca, decorazioni varie, preparazione dei dolcetti...Saremo solo in 5 bimbi (quelli della borgata) e "tormenteremo" un solo vicino (nonno di uno dei bimbi), ma vedere i piccoli super eccitati per così poco mi fa davvero piacere!!
Finalmente per me si avvicina anche il sospiratissimo ponte!!
Giovedì lasceremo i pupi dai miei e voleremo a Brema per una dua giorni con gli amici tedeschi di mio marito.
Non me la sono sentita di andare tutti e 5, anche se ci saranno altri bimbi, perché staremo molto fuori e, sì, insomma, mi andava di staccare due giorni la spina Felice
Rientreremo sabato e domenica, tempo permettendo, faremo l'annuale castagnata con tutta la banda!!
Potete immaginare quanta voglia di far trascorrere rapidi i due giorni e mezzo che ci separano dalla vacanza!!
Devo dire che anche la mia mamma è super emozionata e felice di godersi i tre porcellini un po' per i fatti suoi! Hanno davvero poco tempo per stare insieme e stavolta hanno di nuovo un bel programma intenso e divertente.
E voi? *

Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 29 Ott 2018 - 14:41
Buongiorno... io sono alle prese con le scuole chiuse per il maltrempo (da noi piove semplicemente, niente esondazioni, allagamenti etc e quindi chiusura assurda!!) e con entrambi i bambini a casa che non so a chi lasciare.. oggi ho tamponato in qualche modo... domani ho difficoltà... io non posso prendermi ferie........ mi dite chi ci viene incontro in questi casi????
Questi chiudono le scuole in blocco senza neanche valutare veramente quali sono le zone a rischio e tu genitori che lavori e che non hai nonni a disposizione, ti attacchi al tram...

scusate son veramente nera oggi
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 29 Ott 2018 - 15:22
Monet, mi dispiace tantissimo, ti capisco molto bene.
Noi di solito ci dividiamo le giornate a seconda degli impegni in ufficio - uno fa il mattino e l'altro il pomeriggio...ma non so se possiate farlo con tuo marito...
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 29 Ott 2018 - 16:14
Chiocci ma che bello la minivacanza! Direi che avete fatto benissimo, due giorni per staccare non sono affatto male! Anzi!
Mi immagino ancheni bimbi super eccitati per Halloween! Dev’essere davvero divertente! Io avrei pagato oro per stare una sera fuori da bambina Felice

Monet mi dispiace della rottura di scatole, a volte usano troppa precauzione, ma con quello che si sente sempre più spesso per tutta Italia, credo siano semplicemente mosse per evitare davvero il peggio, insomma si tutelano più per loro che per i cittadini stessi...
Nikita25
Nikita25
Junior Mom
Messaggi : 17

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 29 Ott 2018 - 16:19
Anche qui c'è il post appuntamento? Qui in provincia di Torino diluvia e sono uscita prima dall'ufficio per prendere Alessandra a scuola. Cmq Buon pomeriggio a tutte.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 29 Ott 2018 - 16:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bel programma (sia per i bimbi che per voi) Amore Sono certa che ne avrai da raccontare al rientro (sai mai che scappa il quarto Indifferente )! Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace per i disagi, ma sono d'accordo con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sulla questione prevenzione. Con tutte quelle accadute finora, meglio uno stop in più che in meno... certo, sarebbe comodo poterlo sapere per tempo! Ma una tata? Sai, come misura preventiva, scegliere una ragazza che possa correre in caso di problematiche simili (o un'amica, una vicina di casa), insomma un adulto che possa tenere d'occhio i tuoi bimbi per lo stretto necessario... Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 2687759461

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma certo che c'è anche qui il Post Appuntamento! XD Me lo sono portato dietro e non ho saputo rinunciarvi! Guarda la primissima pagina la trovi qui ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nikita25
Nikita25
Junior Mom
Messaggi : 17

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 29 Ott 2018 - 16:49
Grazie la visiteró
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 30 Ott 2018 - 8:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] No Ro, no, stiamo molto attenti! Sappiamo farli, ma anche non farli  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 1f606  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 1f606  Dico sempre che non rimando indietro nessuno, ma siamo al completo così! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 1f60a

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Benvenuta!! Anche io sono originaria della provincia di Torino e ieri sera la mia mamma mi ha detto che ha fatto abbastanza disastri!
Qui stanotte c'è stata tempesta sia di vento che di pioggia. Fortunatamente i pupi hanno dormito! Quella sveglia con la paura ero io!! Però mi sono stretta forte forte al maritozzo e sono riuscita a riaddormentarmi!!

Domani ho appena scoperto che avremo un vacanza a sorpresa: qui tolgono la corrente, quindi ufficio chiuso...Non lo nego: sono contenta. Mi porto i bimbi a scuola, faccio due commissioni e poi a casa, maschera al viso e marmellata di pere e cannella...Che dite, sono troppo ingorda?!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 30 Ott 2018 - 8:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] goditi ogni istante libero! E poi una maschera e una meravigliosa marmellata non fanno di te un'ingorda, ma una persona di buon gusto! Occhiolino

Buongiorno a tutte!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 31 Ott 2018 - 14:39
Buongiorno ragazze, qui tutti con influenza e febbre, un disastro, con la festività di domani pensavamo di fare qualcosa, investimenti ci toccherà restare tappati in casa con coperta e minestrina
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 31 Ott 2018 - 14:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Noooo, che triste!! Dai, magari con una super tachipirina e un po' di riposo riuscite a recuperare!!
Noi stasera festicciola casalinga: ci saranno solo 5 bimbi, di cui 3 forniti dalla casa Felice e sono sicura che alla fine staremo bene! In programma una sola visita dolcetto o scherzetto e poi Coco in dvd, con tanto di patatine!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Nov 2018 - 8:54
Buon giorno bellezze
come state? io sono un po' avvilita....devo prendere coraggio e fare ennesimo trasloco l'idea di abitare con nonno (mio papà rimasto solo) è un calvario non viviamo più
non so più che fare un disastro! e in cuor mio in colpa mi sento ma è impossibile....
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Nov 2018 - 8:55
Vi rileggo e rispecchiate ciò che eravamo NOI family fino ad un anno fa Triste
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 9 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.