Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ll libro sul comodino

+18
Jos62
joy
SCINTILLA
Nikita25
kiki
juventina86cd
tiziana96
Cercolaluna
Mara
AnimaOutfitePeperoncino
serensara'
Bacchina
YleniaB83
klis
Saetta
onedesire
taffettà
mabi
22 partecipanti
Andare in basso
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

ll libro sul comodino - Pagina 6 Empty Re: ll libro sul comodino

Dom 5 Mar 2017 - 20:31
Io sto leggendo Dannati di G. Cooper, di questo autore ho letto latrilogia della biblioteca dei morti e Il calice della vita (che straconsiglio)..
Ho letto anch'io "Castelli di rabbia" e "Oceanomare"....
Ho adorato "Oceanomare"!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ll libro sul comodino - Pagina 6 Empty Re: ll libro sul comodino

Lun 6 Mar 2017 - 9:36
Saetta ha scritto:Ciao ragazze come va la lettura?
Io ho finito "Il faraone nero", sto continuando a leggere Follett (il libro è molto lungo come sapete e non me lo porto dietro quando esco come faccio con gli altri, ma mi piace molto anche se in effetti non avevo dubbi).

Sae ti aggiorno!

AnimaOutfitePeperoncino ha scritto:Io sto leggendo Dannati di G. Cooper, di questo autore ho letto latrilogia della biblioteca dei morti e Il calice della vita (che straconsiglio)..
Ho letto anch'io "Castelli di rabbia" e "Oceanomare"....
Ho adorato "Oceanomare"!!!

Anima io adoro Baricco! Amore Me ne mancano giusto un paio di suoi... Timido
Ti aggiungo assieme a tutte noi! Amore

Io invece come vi avevo preannunciato, voglio leggere "la maledizione dell'erede" ma non mi andava di farlo senza prima aver riletto tutti i capitoli. Quindi a febbraio, dopo la delusione de "Lo strano caso dell'apprendista libraia" mi sono data agli "Harry Potter". Ora sto rileggendo il quarto "Harry Potter e il calice di fuoco".
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 6 Empty Re: ll libro sul comodino

Lun 6 Mar 2017 - 9:41
Ciao Anima bentrovata anche qua Smile
Forza Ro che sei a metà dolore dolore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ll libro sul comodino - Pagina 6 Empty Re: ll libro sul comodino

Lun 6 Mar 2017 - 9:47
Saetta ha scritto:Forza Ro che sei a metà dolore dolore

Felice  Felice  Felice  ll libro sul comodino - Pagina 6 3166547909  ll libro sul comodino - Pagina 6 4073437083
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

ll libro sul comodino - Pagina 6 Empty Re: ll libro sul comodino

Lun 6 Mar 2017 - 14:44
buon per voi bimbe...io ancora ferma  Indifferente
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

ll libro sul comodino - Pagina 6 Empty Re: ll libro sul comodino

Lun 13 Mar 2017 - 14:17
buongiorno, da ieri sera ho iniziato a leggere "una casa di petali rossi" di Kamala Nair, ho letto circa 60 pagine e mi sta piacendo...speriamo continui cosi.
"adesso" non l'ho piu' ripresto, quando sara' ripartiro' dall'inizio, si vedere che non ero nella situazione giusta per leggerlo
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 6 Empty Re: ll libro sul comodino

Lun 13 Mar 2017 - 16:42
Io sto continuando anche con la serie della Kinsella, ho iniziato "I love shopping con mia sorella"
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

ll libro sul comodino - Pagina 6 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 14 Mar 2017 - 14:03
la mia lettura sta continuando...sono a pagina 200...credo che entro domani sera lo finiro'...e' proprio bello!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ll libro sul comodino - Pagina 6 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 14 Mar 2017 - 14:37
Vi ho aggiornate entrambe! Smile

Sere poi magari quado hai finito ci fai una mini recensione per saper di che parla il tuo? Amore
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

ll libro sul comodino - Pagina 6 Empty Re: ll libro sul comodino

Mer 15 Mar 2017 - 13:03
eccomi qua, con un girono di anticipo ho fiito, ma ieri sera proprio non risucivo a staccarmi.
Il libro mi e' piaciuto e ve lo consiglio, anche se e' un po' tirato via sul finale...qualche pagina in piu' non avrebbe guastato.
La trama (riprendo quella scritta sul libro)


È mattina presto quando Rakhee esce di casa, diretta all'aeroporto. Dietro di sé, lascia un uomo addormentato, un anello di fidanzamento e una lunga lettera. Ma soprattutto lascia un segreto che lei e la sua famiglia hanno custodito per anni, in India. Il segreto di Rakhee ha radici lontane ed è legato all'estate del suo primo viaggio nel Kerala, in India, a un mondo illuminato da un sole accecante oppure annerito da cortine di pioggia, a una vecchia casa quasi troppo grande da esplorare, a cibi intensamente saporiti e colorati, a zie vestite con sari sgargianti, a cugine chiassose e ficcanaso, e a un giardino lussureggiante, nascosto dietro un alto muro di cinta e inaccessibile. Allora Rakhee, appena undicenne, era troppo giovane per sopportare il peso della sua scoperta, ma non è mai riuscita a dimenticarla e adesso, proprio mentre la vita le regala promesse di gioia, comprende che è arrivato il momento di dire la verità, anche a se stessa. Tocca a lei abbattere le mura del giardino segreto che la sua famiglia ha così caparbiamente difeso. Tocca a lei trovare la chiave per aprire la casa di petali rossi...
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

ll libro sul comodino - Pagina 6 Empty Re: ll libro sul comodino

Mer 15 Mar 2017 - 13:16
stamani poi prima di uscire ho guardato la mia pila di libri nell'ingresso...si! e' proprio una pila...una colonna fatta di libri che ho ripreso a casa di mia mamma in vista dell'entrata in quella casa di mio fratello e la compagna...
devi togliere i libri mi hanno detto un mesetto fa, ed io "TUTTI!??!?!?!"
si! tutti...aiutooooooo!!!!!!!!!!!!!
nn ho posto, ed e' per questo che ora li ho impilati in varie parti di casa...e ne stanno per arrivare altri.
Insomma tornando a stamani, ho guardato la pila...e ho scelto a casa, ed e' uscito "Il martello dell'Eden" di Ken Follet
che mi dite?
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

ll libro sul comodino - Pagina 6 Empty Re: ll libro sul comodino

Gio 16 Mar 2017 - 13:18
cucu', ho iniziato il martello dell'eden ieri sera e ho gia' letto 180 pagine, e' proprio bello, molto somigliante a Faletti quindi non puo' che piacermi.  Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ll libro sul comodino - Pagina 6 Empty Re: ll libro sul comodino

Gio 16 Mar 2017 - 17:20
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Sere perdonami se non sono passata a scriverti, ma ho grossi problemi con il computer, quindi resto poco anche se spero di riuscire a risolvere al più presto!
Mi fa piacerissimo che abbia cominciato Follett e la trama del precedente (una casa di petali rossi) non mi ha entusiasmato fino alla fine... ma sarà solo perché sono in un momento di profonda stasi!
Quindi è la mia predisposizione ad essere sbagliata! So che c'è un tempo per ogni cosa... quindi anche questo titolo me lo segno volentieri! Occhiolino
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 6 Empty Re: ll libro sul comodino

Gio 16 Mar 2017 - 17:28
serensara' ha scritto:cucu', ho iniziato il martello dell'eden ieri sera e ho gia' letto 180 pagine, e' proprio bello, molto somigliante a Faletti quindi non puo' che piacermi.  Felice

Uh Sere che brava!! Anch'io quando comincio a leggere non mi fermo più, il problema è trovare il tempo Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ll libro sul comodino - Pagina 6 Empty Re: ll libro sul comodino

Gio 30 Mar 2017 - 10:46
Avevo dimenticato di aggiornare che sono passata a "HP e il Principe Mezzosangue". Non mi sembrava un grande aggiornamento, ma dato che siamo quasi in aprile... volevo aggiornare un po' tutte le letture! Voi pulzellotte a che punto siete? Smile
Contenuto sponsorizzato

ll libro sul comodino - Pagina 6 Empty Re: ll libro sul comodino

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.