Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ll libro sul comodino

+18
Jos62
joy
SCINTILLA
Nikita25
kiki
juventina86cd
tiziana96
Cercolaluna
Mara
AnimaOutfitePeperoncino
serensara'
Bacchina
YleniaB83
klis
Saetta
onedesire
taffettà
mabi
22 partecipanti
Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 21 Empty Re: ll libro sul comodino

Gio 14 Feb 2019 - 18:58
Libro finito, complice l'influenza! L'amore alla fine vince sempre AmoreAmoreAmore
Ho cominciato "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino" l'ho già letto molti anni fa, ma mi andava di  rileggerlo Occhiolino
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 21 Empty Re: ll libro sul comodino

Lun 25 Feb 2019 - 21:52
Libro finito, stasera vedo che comincio poi vi aggiorno.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ll libro sul comodino - Pagina 21 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 26 Feb 2019 - 9:42
Bene Sae!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

ll libro sul comodino - Pagina 21 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 26 Feb 2019 - 9:46
ll libro sul comodino - Pagina 21 3374873457 quanta sana invidia provo Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 21 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 26 Feb 2019 - 10:38
Ho preso da mia mamma qualche libro, ieri sera ho cominciato "Una recita quasi perfetta" della Signora in Giallo.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 21 Empty Re: ll libro sul comodino

Dom 3 Mar 2019 - 22:08
Libri finito, stasera mi dedico a "Quella strana ragazza che abita in fondo al viale" di Koenig.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

ll libro sul comodino - Pagina 21 Empty Re: ll libro sul comodino

Lun 4 Mar 2019 - 9:18
Io ho preso e divorato "I milanesi ammazzano al sabato" di Scerbanenco. Bellissimo, mi sa che leggeró presto altro di questo autore che non conoscevo se non per qualche racconto sparso. Ottimo giallista, stile gradevole e personaggi interessanti.


Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 21 Empty Re: ll libro sul comodino

Lun 4 Mar 2019 - 9:58
Non lo conosco Chiocci, mi piacciono i libri gialli. Cercherò qualcosa di lui.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

ll libro sul comodino - Pagina 21 Empty Re: ll libro sul comodino

Mer 6 Mar 2019 - 9:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io l'ho scoperto nelle raccolte Sellerio. Secondo me il miglior editore di gialli attualmente sugli scaffali. A parte Camilleri, ha in catalogo degli autori davvero di ottimo livello!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 21 Empty Re: ll libro sul comodino

Mer 6 Mar 2019 - 10:21
Grazie cara [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

ll libro sul comodino - Pagina 21 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 12 Mar 2019 - 12:46
Ed eccomi con il mio libro del week end Felice
Complice una notte insonne tra sabato e domenica (e dire che non ho mangiato peperoni!!) ho letteralmente divorato Tempesta di neve e profumo di mandorle di Camilla Läckberg.
Tra gli autori nordici è una delle mie preferite. Il libro è sottile, sono di fatto pochi racconti, ma tutti scritti benissimo e davvero godibili!
Super consigliato agli amanti del giallo senza eccessiva e gratuita violenza (vero Jo Nesbø' e il tuo L' uomo di neve ?? Che sconsiglio fortemente, soprattutto perché potete intuire tranquillamente il colpevole circa al capitolo 3 ed evitarvi squartamenti & simili per le restanti 150 pagine...ma forse voleva scrivere Highlander, genere "ne resterà soltanto uno...e sarà il colpevole" Felice ).
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

ll libro sul comodino - Pagina 21 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 12 Mar 2019 - 21:48
Io invece ho cominciato a leggere un giallo storico ambientato nel Rinascimento (Saetta ho sbagliato quando ti ho scritto medioevo ll libro sul comodino - Pagina 21 1682198516 ) IL CACCIATORE DI LIBRI PROIBITI di Fabio Delizzos. L'ho trovato su Kindle e visto la mia passione per thriller, gialli e compagnia bella ho deciso di cominciarlo. E' un libro abbastanza scorrevole, finora non mi ha preso così da doverlo divorare ma sta cominciando ad essere intrigante, vediamo un pochino più avanti
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 21 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 12 Mar 2019 - 22:10
SCINTILLA ha scritto:Io invece ho cominciato a leggere un giallo storico ambientato nel Rinascimento (Saetta ho sbagliato quando ti ho scritto medioevo ll libro sul comodino - Pagina 21 1682198516 ) IL CACCIATORE DI LIBRI PROIBITI di Fabio Delizzos. L'ho trovato su Kindle e visto la mia passione per thriller, gialli e compagnia bella ho deciso di cominciarlo. E' un libro abbastanza scorrevole, finora non mi ha preso così da doverlo divorare ma sta cominciando ad essere intrigante, vediamo un pochino più avanti

Scinti Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ll libro sul comodino - Pagina 21 Empty Re: ll libro sul comodino

Mer 13 Mar 2019 - 11:36
Aggiornate tutte! Smile
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

ll libro sul comodino - Pagina 21 Empty Re: ll libro sul comodino

Gio 14 Mar 2019 - 0:08
Mi hanno regalato 4 libri di un genere che di solito non leggo, ma in ospedale meglio di niente erano. Li.ho lettino queste 2 settimane. Sono di Gena showalter, la saga di chiama Alice in zombieland. I titoli sono: 1) Alice in zombieland 2) zombie attraverso lo specchio 3) la regina dei cuori.zombie 4) un pazzo party zombie.


Non sono affatto il mio genere e non mi.sono piaciuti. L'unica cosa che si salvava è la storia d'amore che intercorre in tutti e 4 i libri. Il resto ho largamente sorvolato
Contenuto sponsorizzato

ll libro sul comodino - Pagina 21 Empty Re: ll libro sul comodino

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.