Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di marzo e aprile 2019

+18
joy
pescescatola
chioccinella82
Etta
Mammaboh
LaGru17
ele_med35
Superglam2019
Grazia17
MammaPagnotta
Mely
juventina86cd
Reitzel
Ariel
TINA16
Saetta
mabi
lemon
22 partecipanti
Andare in basso
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 12 Feb 2019 - 19:13
Io I monitoraggi li faccio dopo la 40, poi se non parte nulla purtroppo devo fissare il cesareo per la 41, spero si muova prima, ho comprato anche i glóbuli di apermus per ammorbidire i tessuti, bohhhh. Ultimi Esami fatti venerdì... Inizio ad agitarmi un pelino.
Etta
Etta
Junior Mom
Messaggi : 50

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 12 Feb 2019 - 19:53
Ciao bellezza... eccomi scusate ma sono giorni luuuunghi...

Finalmente stiamo arrivando alla fine xke ormai l attesa s fa snervante.. forse x me è così xke sono a riposo completo ancora.. Non bastava il collo corto ma ora s è aggiunto anche il poco liquido amniotico.. menomale non ho contrazioni e allora posso rimanere tranquillamente a casa sennò m avrebbero ricoverato..
Sto prendendo il progesterone da novembre..ho fatto le punture d cortisone per i polmoni della bimba nel caso d parto prematuro...praticamente sono sempre sotto stretto controllo..
Ma quando vedrò Viola so che tutto sarà ripagato.. al momento bastano ancora un paio d settimane e poi può anche nascere che siamo più tranquilla..
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 13 Feb 2019 - 9:31
Buongiorno a tutte... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] felicissima che fosse stato solo un falso allarme....
Ragazze... wow... manca sempre meno... e i nostri cuccioli da lenticchie son diventati dei bei panzerottini!!!!

Io ultimamente non sto molto bene, sabato episodio di pressione alta 101/168 ... domenica ero uno straccio, la mia ostetrica è in Kenia con medici senza frontiere e torna il 24 (son disperata) ... per foetuna il mio gine era di turno domenica sera al ps, mi hanno tenuta in osservazione per 3 ore con monitoraggio e misurazioni della pressione ogni 10 minuti... era tutto ok... per fortuna, in compenso col vento che c'era domenica mi son presa raffreddore e tosse... e praticamente sono 3 giorni che ho il morale sotto i piedi... ho tantissima voglia di piangere... senza un motivo... lo farei per ore... poi mi dico che sono sciocca che non devo e mi avvilisco di più.... avrei ancora un pò di cosette da fare.... ma credetemi non ne ho proprio voglia.... spero mi passi presto... perché io non sono così... Non mi piaccio per niente!!!!! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 3417852553 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 3417852553 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 3417852553
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 13 Feb 2019 - 9:36
Buongiorno!
Anche qui monitoraggi dalla 40+0.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tieni duro , manca poco e avrai la ricompensa per tutti gli sforzi!! Amore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tesoro, mi dispiace sentirti così giù... saranno gli ormoni! Triste
Dai che manca davvero poco e il tuo sogno si realizzerà. Se ti viene da piangere piangi e sfogarti von chi ti è vicino, non tenerti le cose dentro, buttale fuori e vedrai che poi ti sentirai meglio. Se hai bisogno io ci sono.
Forza che stai superando tutti gli ostacoli e sarai una mamma speciale!! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 3904918376
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 13 Feb 2019 - 11:11
E normale lemon, sono gli ormoni... Anch'io ho giornate che passerei a piangere e senza voglia di fare nulla, e così!!! Segui il tuo corpo, vai a prendere un caffè con qualche amica e riposati!!! Sono contenta che la pressione sia stata un falso allarme, io ho sempre tanta paura. Quando era alta avevi il raffreddore? Perché a me sale tantissimo se non sto bene. Tanti baci a tutte
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 13 Feb 2019 - 12:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hanno ragione le altre, se ti senti giù non trattenerti, piangi, è normale! Considera che non ti sei fermata un attimo, che comunque il tuo bagaglio emotivo è mooolto carico. Non devi preoccuparti tesoro, sfogati e vedrai che passerà. Il tuo cucciolo è con te, coccolatevi. Ora che c'è il sole fai una bella passeggiata, una doccia calda, una maschera al viso.
Io facevo dei grandi e lunghi pianti, mi commuovevo per ogni cosa.
Siamo tutte qui, sfogati e non ti abbattere!
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 15 Feb 2019 - 14:31
Ragazze buongiorno! Passato bene San Valentino?
Io abbracciata al WC... tosse forte, conati di vomito e.... contrazioni di schiena!!!
Sono stata dal mio medico ed ho vinto una cura antibiotica.... in più ho le gambe che sembrano due zamponi... eppure la pressione va bene!!! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 2687759461 non capisco....
Voi come state? Un bacino a tutte!!!
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 15 Feb 2019 - 17:12
Ciao Ragazze..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mannaggia mi dispiace!!! io passato abbastanza tranquillo cenetta a casa con marito e piccola però ho mangiato un pò di piu e ho passato la nottata insonne.... uff devo imparare a mangiare solo la minestra la sera ultimamente non digerisco piu niente!!!  a parte questo bene speriamo di riuscire a riposare bene questa notte ... domani abbiamo il servizio fotografico che mi aveva regalato marito per la befana io lui il pancione e la piccola!!! non vedo l'ora speriamo di riposare bene stanotte e di essere presentabile!!!! Felice
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 15 Feb 2019 - 19:06
Io così così, ho la bimba raffreddatissima, così non abbiamo fatto niente di che... Una pasta a casa. In compenso ho trovato un mazzo di rose!!! Amo il mio maritino!!!! Oggi dentista e martedì prericovero. Spero che la bimba stia bene e possa lasciarla al nido :/
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Sab 16 Feb 2019 - 8:03
Buongiorno pancione!!
Anche qui San Valentino tranquillo con cenetta a casa...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai? Sei in ripresa??

Oggi siamo a 37+0... mancano SOLO 3 settimane!!! Amore Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 20922131 Stranito
Etta
Etta
Junior Mom
Messaggi : 50

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Sab 16 Feb 2019 - 11:14
Buongiorno ragazze..
Io da ieri sera sono ricoverata in ospedale.. ho fatto controllo del liquido e mi hanno tenuto qua xke è 6. Il range deve essere tra 8 e 25..

Non ho contrazioni ma se il liquido diminuisce ancora dovranno indurmi il parto..oggi sono a 33+6..la gine dice che cmq è un ottima settimana già!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Sab 16 Feb 2019 - 11:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara, cerca di stare serena, vedrai che andrà tutto per il meglio e speriamo che riescano a portarti a 35,
anche se devi fidarti della gine. Siamo con te!
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Sab 16 Feb 2019 - 16:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] caspita, speriamo passi qualche altra settimana. Vedrai che andrà tutto bene. Tienici aggiornate cara! Un abbraccio Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 3904918376
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Sab 16 Feb 2019 - 16:44
Forza etta, speriamo rimanga buono buono a 6 al meno 0er un po', non è male come settimana ma più sono meglio è...

Io invece ho la bimba con febbre da mercoledì, e nonostante l'antibiotico, non passa... Che palle...
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Sab 16 Feb 2019 - 19:15
Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] porta ancora un pò di pazienza... con il riposo e l'idratazione in ospedale vedrai che fino a 35 ti portano... comunque a 33 (domani 34) nascono senza problemi, al massimo la terranno un poco in osservazione in tin, tutti i miei nipoti con nati prima del previsto... e a guardarli ora dalle "belvette" che sono nessuno può immaginare che pesavano dal 1.9 kg ai 2.2 kg .... tranquilla e tienici comunque aggiornate!!! Un mega bacio
Contenuto sponsorizzato

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 53 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.