Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di marzo e aprile 2019

+18
joy
pescescatola
chioccinella82
Etta
Mammaboh
LaGru17
ele_med35
Superglam2019
Grazia17
MammaPagnotta
Mely
juventina86cd
Reitzel
Ariel
TINA16
Saetta
mabi
lemon
22 partecipanti
Andare in basso
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Sab 6 Ott 2018 - 18:27
Buongiorno!!
Noi oggi fatto giretto a comprare un sacco invernale da una ragazza che ne vendeva uno messo benissimo quindi ne abbiamo approfittato, ora spero davvero sia femmina perché il sacco è fucsia!! Felice
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Dom 7 Ott 2018 - 14:19
Buona domenica bimbe... io oggi sono addivanata... ieri e venerdì sono state giornatacce al lavoro... mi è entrata una fitta al fianco sx, che non vuole passare con l'arnica... probabilmente ho assunto una posizione scorretta per via della pancia che anche se piccina si fa sentire... domani comunque provo a sentire il ginecologo..non posso mica aspettare il 5 novembre Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 3417852553


Ultima modifica di lemon il Dom 7 Ott 2018 - 19:53 - modificato 1 volta. (Motivazione : Errore)
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Dom 7 Ott 2018 - 18:05
Si Lemon, senti il gine, ma secondo me non è nulla di preoccupante... comunque la mia pancia nelle ultime due settimane è lievitata!! Amore
Voi come siete messe a rotondità??
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 8 Ott 2018 - 9:45
Buongiorno bimbe!!!
Per chi ha fatto l'esame sul dna fetale... in quanti giorni vi hanno fatto avere l'esito? Ad oggi siamo ad una settimana dal prelievo... ho un'ansia pazzesca... mi hanno detto che se riscontrano qualche problema non combatteranno direttamente me ma il mio ginecologo... di conseguenza ogni 2 minuti controllo la posta elettronica... Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 3417852553 speriamo speriamo speriamo che sia tutto ok xxxxxxxxxxx

Io la pancetta la ho eccome, ma diciamo che essendo già di mio un pò morbida se mi vesto bene ancora non si vede... tranne la sera, ecco la sera spunta che è una meraviglia  Amore
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 8 Ott 2018 - 9:56
Ciao Ragazze buongiorno a tutte....io ho passato il sabato e la domenica a casa che venerdì sera abbiamo avuto una cena con una coppia di amici (senza bimbi) che è stata piuttosto impegnativa... per carità carinissimi ma giustamente non si rendono conto che con i bimbi piccoli i ritmi cambiano... abbiamo retto fino alle 11 e mezza poi a nanna che io ero finita e mia figlia pure.. il giorni dopo sveglia alle 07 che dovevo andare in ospedale per fare gli esami e poi sempre a casetta.. ogni tanto ci vuole... la pancetta inizia a fare capolino anche se per fortuna di kg presi per ora solo mezzo... vedrai che a breve lieviteremo tutti insieme ... oggi dovrebbe arrivarmi l'ordine che ho fatto da H&m!!!ancora metto i miei jeans ma ammetto che inizio a starci un po scomoda....... voi come state tutte? io in settimana devo chiamare il mio gine per fissare appuntamento per l'ultima settimana di ottobre ... poi dovrò dirlo a tutti gli amici e familiari... Felice per ora lo sanno solo mia mamma mio marito una mia cara amica e la mia capa.... un bacio a tutte e buon inizio settimana Amore

ps Lemon 10 giorni secondo me ci vogliono tutti ... ricordo che per la gravidanza scorsa per me e passata un''eternità prima di ricevere quelle benedette risposte.... anche la mia gine per l'esito del b-test mi ha detto almeno 10 giorni!!!!
pescescatola
pescescatola
Senior Mom
Messaggi : 106

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 9 Ott 2018 - 8:02
buongiornooo bellezze, oggi si entra nella 14esima e domani lo vedrò per l'eco , la pancia ce l'ho e sembra un'angurietta Felice ho ancora paura che qualcosa vada male ma ci penso meno per fortuna!ad oggi ho preso un kg ma sn meno stanca e debilitata di primi mesi! un abbraccioa tutte Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 3904918376
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 9 Ott 2018 - 9:29
Buongiorno a tutte!!! 
Ciao pesce, wow 14ma settimana... come vola il tempo..... io ieri sono entrata ufficialmente nella 18ma... ancora 3 giorni ed entro nel 5° mese!!!
Comincio ad avvertire cambiamenti del corpo... diciamo quasi una presenza costante nella zona pelvica, una sorta di "peso" che poi peso non è, ma sento che c'è qualcosa, specialmente se mi sdraio, non posso stare distesa a pancia in su... al piccoletto a quanto pare non piace... e parte il fastidio,  non posso nemmeno dormire sul fianco destro... Non gradisce nemmeno questa posizione... quindi mi resta solo il fianco sinistro.... ora del 9 mese mi amputeranno il braccio... ho già la spalla anchilosata così  Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 3417852553
Io sono ancora in attesa degli esiti del test del dna, guardo la posta in maniera compulsiva... questa mattina mi son svegliata con la voglia di stalkerizzare il mio ginecologo... o mi da un appuntamento o mi presento in ospedale da lui punto e stop! Non resisto fino al 5 di novembre per la morfologica!!!

Voi come state? Ditemi che i miei livelli di pazzia sono ancora accettabili.... Felice
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 9 Ott 2018 - 10:17
giorno ragazze anche io oggi 13+5 ... ci credete che ancora non ho realizzato??? lemon e pesce come vi capisco anche io ho sempre paura che qualcosa non funzioni e farei ogni giorni una visita!!! penso che fino a quando non li sentiremo muovere non siamo tranquille.. ovviamente mi sforzo di viverla con la massima tranquillità e se arrivano i brutti pensieri li scaccio subito via e positività è la parola d'ordine ma a volte la pazzie prende il sopravvento Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 3417852553 anche io sento cambiamenti nel mio corpo ma per ora solo un po di pancia.. per il resto sono sempre io.. infatti nessuno sospetta nulla ahaahh da una parte e anche divertente nascondere questo bellissimo segreto... anche se ammetto mi sento un po in colpa per mia suocera ma dato che non sa tenere un cecio in bocca e se le dico una cosa lo dice subito a sua figlia credo che prima della fine di ottobre nn le dirò niente.... con mia cognata i rapporti sn un po' burrascosi anche se ci stiamo lavorando... ma in questo momento voglio solo persone e pensieri positivi.... d'altronde lei me lo disse che era di 5 mesi!!!!quindi non ho tutta questa fretta!!! Felice un bacione a tutteeeee
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 9 Ott 2018 - 10:39
Ciao ragazze che bello leggervi Smile
Con la nausea come state? È passata con l arrivo del quarto mese?
A me con la prima figlia non passò ma stavolta mi auguro di si xke sta diventando insopportabile.
Io sono ancora a 8+4 ma rispetto alla prima volta l'ho detto già a qualche collega anche perché sono stata a riposo 2 settimane e non mi andava di dire bugie.
Lemon x i risultati ci vogliono 15 giorni lavorativi purtroppo.
Un bacino a tutte.
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 10 Ott 2018 - 9:40
Buongiorno pupe.... come state?
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 10 Ott 2018 - 10:20
Preso appuntamento col mio medico per lunedì mattina.... Non vedo l'ora di rivederlo/A  Amore
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 10 Ott 2018 - 10:58
Bravaaa
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 10 Ott 2018 - 12:47
Ciao ragazze buongiorno a tutte ...... oggi ho avuto un po di fastidio con la nausea ma per il resto tutto bene.. sto aspettando impaziente i risultati  del B-test e delle analisi cosi posso fissare appuntamento con il mio ginecologo!!! Non vedo l'ora di rivederlo/a!!! Speriamo che entro questa settimana mi arrivano cosi chiamo immediatamente!!!
Voi come state?? Amore


Ultima modifica di TINA16 il Mer 10 Ott 2018 - 12:48 - modificato 1 volta.
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 10 Ott 2018 - 12:48
lemon ha scritto:Preso appuntamento col mio medico per lunedì mattina.... Non vedo l'ora di rivederlo/A  Amore


bravissima lemon!!!!
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 10 Ott 2018 - 12:51
MammaPagnotta ha scritto:Ciao ragazze che bello leggervi Smile
Con la nausea come state? È passata con l arrivo del quarto mese?
A me con la prima figlia non passò ma stavolta mi auguro di si xke sta diventando insopportabile.
Io sono ancora a 8+4 ma rispetto alla prima volta l'ho detto già a qualche collega anche perché sono stata a riposo 2 settimane e non mi andava di dire bugie.
Lemon x i risultati ci vogliono 15 giorni lavorativi purtroppo.
Un bacino a tutte.


ciao mamma p tu come stai?? le nausee sono quasi passate del tutto anche se oggi ho avuto un po di fastidio....per il resto tutto bene da ieri ho deciso di togliere la sisa a mia figlia cosi mi riposo un po prima di riprendere anche perchè ho i seni che mi fanno malissimo sti giorni... ieri sembra che è andata bene vediamo oggi come va senza sisa Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 1462577244 Smile
Contenuto sponsorizzato

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 19 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.