Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 41 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 15 Mag 2017 - 10:58
Buongiorno Ro!!
La pazienza la sto finendo!!!! Ma cercherò di trovarla da qualche parte!!!
Ancora non so niente...probabilmente klissino la chiamerà oggi all'ora di pranzo.
Stavo pensando che se i dottori vogliono fare una gastroscopia è perchè loro per primi escludono la leucemia!!!! Questa patologia così grave non si diagnostica con una gastroscopia ma solo con analisi del sangue e biopsia del midollo e nessun medico le ha parlato di questi esami e nessun dottore le ha mai solo ipotizzato una leucemia...
Vorrei chiamarla per dirglielo ma visto che tanto non ascolta niente di cio che diciamo mi astengo dal telefonare!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 41 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 15 Mag 2017 - 11:31
Tesoro... non so quanti anni abbia tua suocera, ma è vera la frase che "non ascoltano". E' come se ad un certo punto diventassero più cocciuti di quanto non siano mai stati prima!
Facci sapere come va...
Quando le faranno la gastroscopia?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 41 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 15 Mag 2017 - 14:24
Ciao ragazze, Klis ci sono novità?
Attendiamo notizie e non ci sono parole per come vi sta facendo passare questo periodo. Speriamo che non ci sia nulla di grave, per lei e per voi.

Ieri sera in tv c'è stata la puntata di Cannavacciuolo a Livorno, quella che vi raccontavo. Se vi ricordate Saetto l'aveva incontrato e si era fatto una foto con lo chef.
Era "Cucine da incubo" e visitava il ristorante Ca' Moro! Un ristorante su una barca attraccata in porto. Si tratta di una iniziativa di una cooperativa sociale "Parco del Mulino".
Nel ristorante lavorano 6 ragazzi affetti dalla sindrome di Down, seguiti da supervisori. Servono, accolgono i clienti e si occupano del bar facendo caffè e cocktail.
E' stato emozionante vedere la puntata, un po' proprio per questi ragazzi teneri e bravissimi e un po' per vedere delle vedute della mia città con occhi diversi.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 41 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 15 Mag 2017 - 15:25
Ciao Saetta!!!! Ieri sera abbiamo visto la puntata e mi sono subito ricordata di Saetto che lo aveva incontrato!!! La puntata è piaciuta molto sia a me che a Klissino...mi sono davvero emozionata!!! Proprio una bella iniziativa e mi auguro che questo ristorante così speciale possa avere sempre successo e fortuna!!! Se mai dovessi capitare da quelle parti ti avviso e così andiamo a mangiare lì!!!

Per il resto non ho novità....oggi a pranzo klissino non ha proprio avuto voglia di sentire la madre (questo è il risultato del suo comportamento) e ha detto che la chiamerà stasera.
Mini invece sta meglio ma penso che anche domani la passerà a casa perchè le crosticine ancora non sono tutte cadute...
Domani la porto dal pediatra e se mi da l'ok mercoledì torna a scuola!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 41 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 16 Mag 2017 - 8:19
Bene per mini... sono contenta che sia quasi finita!
Klissina tu comunque scrivici e facci sapere come evolve la storia con tua suocera!

Io ragazze oggi non potrò fari compagnia, sono fuori con Fro fino a tardo pomeriggio! Mi aggiorno poi in serata!
Un baciottolo!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 41 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 16 Mag 2017 - 18:07
Klis finalmente Klissina sta meglio. Che ha detto il pediatra?
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 41 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 16 Mag 2017 - 23:58
Ciao!!! Finalmente mini può uscire e tornare a scuola!!!! Ed è talmente felice che stasera non riusciva a dormire dall'emozione!!! Si è addormentata da poco!!
Mia suocera invece niente di nuovo...l'ho sentita al telefono e oggi non le hanno fatto niente quindi bene o male non abbiamo parlato degli esami ma piuttosto di mini...
Domani Klissino andrà a trovarla e se riesce parla con un dottore...se voi sapeste quanti siti medici e quanti articoli ho letto in proposito...ma purtroppo solo gli esami ci diranno qualcosa...i presupposti sono positivi ma la dose di negatività che ci mette lei non aiuta....anzi....
Comunque vi terrò aggiornate...grazie mille ragazze!!!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 41 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 18 Mag 2017 - 20:53
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao ragazze!!!
Ro...ho letto di la che sei stata male....cosa ti è successo????
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 41 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 19 Mag 2017 - 9:47
Ciao Klissina! Ho avuto la febbre! Già da lunedì avevo mal di gola, poi mi è andata via la voce e quello stesso pomeriggio mi è salita la febbre a 38. Sono stata una giornata così e poi ieri solo decimi. Oggi decisamente meglio, anche se sono completamente raffreddata e mucolitica! XD
Mi sembra che però il tutto sia durato molto poco! Cioè mi aspettavo di star male per più tempo, invece no! Meglio così! Felice
Come sta Mini?

Tutte le altre? Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 41 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 19 Mag 2017 - 11:09
Ciao ragazze, come va?
Noi questo fine settimana andiamo via con uno smartbox Smile andiamo a Castel del Piano, poi vi racconto e vi metto qualche foto
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 41 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 19 Mag 2017 - 12:39
Ciao Sae! Dove si trova?
Che carini i pacchetti Smartbox... noi li abbiamo regalati e ricevuti anche in regalo e il più delle volte ci siamo trovati bene! Amore
Buonissimo week end, allora!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 41 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 19 Mag 2017 - 12:48
Sul Monte Amiata, in provincia di Grosseto, a circa due ore da dove stiamo noi.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 41 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 20 Mag 2017 - 23:27
Ciao ragazze...passo per augurarvi un buon week-end!!!
Ro....confessa che non hai parlato prima della febbre per paura del brodino!!!!!!!!!!! Felice Felice Felice Felice
Sae...buon divertimento!!!
Buon week-end ragazze!!!!!!!!!!! Baci!!!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 41 3075113298
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 41 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 21 Mag 2017 - 13:11
Buon week end anche a te Klissina bella! Amore
In realtà... ehm, comunque... non sono proprio completamente e definitivamente guarita... quindi diciamo che un brodino ci starebbe ancora bene, eh! XD
Almeno però non sto a letto, che è proprio una pratica che aborro! Mi sento così inutile quando sono malata! Ed è una sensazione che non amo particolarmente!

Sae ti auguro una buona prosecuzione di vacanza, tanto so che ti starai certamente divertendo! :*
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 41 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 22 Mag 2017 - 11:46
Buongiorno!!! Buon inizio settimana!!
Ro...come stai oggi??? Per il brodino provvedo subito ma dobbiamo condividerlo perchè non sto bene neanche io....
Sarà lo stress di questi ultimi periodi ma ieri mattina ho avuto un episodio strano...appena alzata ha iniziato a girarmi la testa talmente forte che mi sono dovuta sedere....poi pian piano è migliorato anche se è rimasta una pesantezza di testa e una sensazione di poca stabilità per l'intera giornata!! Poi stanotte ancora peggio.....mi sono svegliata sudatissima e avevo fortissimi giramenti di testa, ho pensato di cambiare posizione ma appena ho provato a girarmi ho rimesso!!! dopo mi sono riaddormentata e stamattina stavo meglio anche se la testa gira ancora. Sono uscita un pò qui fuori con mia cognata e abbiamo fatto due passi e mi sentivo un pò meglio.....adesso invece sembra che la testa giri ancora....
Vorrei quasi farmi accompagnare dal dottore da klissino perchè non mi fido a guidare ma poverino...già ha un mare di lavoro....è in pensiero per sua mamma..non mi va di causargli altri disagi per colpa mia.....Triste Triste Triste
Io voglio solo che quando sta con me sia sereno...almeno per un pò....
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 41 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.