Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 19 Apr 2017 - 7:54
Buongiorno ragazze....stavolta la febbre è venuta a me!!!! Ieri sera avevo 38,5!!!
Adesso sto un pò meglio anche se mi sento tutta rotta!!!
Praticamente in due mesi e mezzo mi sono ammalata 3 volte!!!!! Klissino dice che non è normale....bo!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 19 Apr 2017 - 17:44
Buongiorno ragazze! Eccomi qui dopo le feste!
Ammetto, ho festeggiato con una super mega rimpinzata di Fro! Ehehehe... abbiamo approfittato dei giorni di festa e anche di questi ultimi due giorni in cui lui era abbastanza libero per stare insieme!
Quindi perdonatemi se non sono riuscita ad essere costante, ma ogni volta che ci è permesso, ci prendiamo ogni istante per stare assieme! Il suo lavoro a volte e sfiancante e lo porta fuori casa per troppo reoppo tempo! Klis tu un po' puoi capirmi, lo so!

Ma dimmi un po', cos'è questa cosa che ti sei ammalata per ben 3 volte negli ultimi mesi? Quando hai fatto le ultime analisi del sangue? Secondo me Klissino ha ragione, non è normale, sai? Magari anche solo uan carenza di vitamina C può abbassare le difese immunitarie! A volte sono scemenze, ma nessuno più dei nostri mariti sa quanto sia per noi "normale" e quanto no! Ascoltalo e magari fai qualche indagine... e non farmi preoccupare, eh! è_é
Sono felice però che mini stia meglio! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 3904918376

Sae tu come stai? Oggi è il gran giorno! Amore

One, novità?
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 19 Apr 2017 - 19:01
Ro..che dirti...è un pò che non faccio le analisi ma io in generale sto bene, è vero che mi sono ammalata spesso ma ogni volta il mio corpo ha reagito alla grande...nel giro di un giorno o meno è passato tutto!!
Sinceramente penso che la causa sia lo stress....un pò per i capricci di mini (per i compiti...) un pò perchè klissino manca totalmente nella gestione della famiglia (anche se lo capisco non vuol dire che mi faccia poi così piacere...) ed ultimamente la storia di mia suocera che ogni giorno diventa più pesante!!!! E' convinta sempre di più di avere qualcosa di grave....lei parla di infezione del sangue...di leucemia ma il doc non l'ha neanche visitata, magari per vedere se avesse i linfonodi ingrossati....le ha solo detto di fare una visita dall'ematologo per capire il perchè dei valori alterati....questo mi lascia pensare che lui non sospetti nulla di tanto grave...altrimenti le avrebbe quantomeno sentito la milza!!!!!
Però sta mettendo a noi familiari un ansia pazzesca!!!!!! E se provi a dirle di non fissarsi almeno fino a quando non avrà fatto questa benedetta visita ti guarda male come se non comprendi il suo dolore!!!
Io poi che non sono una santa...anzi in questi casi sono un pò cattiva... non riesco a tollerare questo tipo di comportamento!!!! Già non mi piace chi si piange addosso ma addirittura farlo senza un reale motivo non riesco proprio a tollerarlo!!!!!
Quindi penso proprio che sia solo lo stress la causa dei miei malesseri...però prometto che se mi ammalo un'altra volta vado dal doc!!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 20 Apr 2017 - 11:28
Klis se è vero che dipende dallo stress, allora cavolo... bisogna abbassare un po' la pressione che ti provocano tutte queste cose assieme! Ok, mini non sarà sempice, ma mi auguro che parlandole possa cercare di tranquillizzarsi un pochino. Perdonami però se te lo dico, ma ai drammi di tua suocera puoi anche provare a star lontana. Non è detto che tu debba "subire" tutta questa ansia. Magari prova a vederla meno e se la nonna vuol vedere la nipote, agari chiedi a Klissino di accompagnarcela. In modo da avere meno contatti possibili!
Insomma ti capisco e so che devi preservare anche la tua salute mentale, non solo quella degli altri!
E ci credo che tuo marito possa esersi preoccupato...
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 20 Apr 2017 - 12:25
Tesoro mio....abitiamo nello stesso stabile!!!!! Ognuna nel suo appartamento ma sempre vicine ed il laboratorio di klissino è una parte del loro garage!!!!
Comunque stamattina va meglio nel senso che lei si è beccata la febbre e convinta che fosse tutto collegato è corsa dal dottore che finalmente l'ha visitata e non ha riscontrato linfonodi o milza ingrossati e le ha detto che non dipende dagli altri suoi problemi...
Alla fine ho preso i suoi esami del sangue e li ho inviati a mio zio che se ricordi è infermiere e mi ha tranquillizzato molto dicendomi che da quei valori lui vede si qualche anomalia ma niente che lasci pensare a qualcosa di serio!!!! Poi fatti i dovuti controlli tutto può accadere ma come può accadere per ognuno di noi che si sottopone a controlli di routine....
Quindi almeno in questo soon più tranquilla...l'ho detto anche a lei sperando che si tranquillizzi un pò pure lei!!!!!!!!!!!!
Adesso finalmente posso concentrarmi nel addomesticare la mia selvaggia terremotina!!!!!!!!!!!!!!!!! Felice Felice Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 20 Apr 2017 - 12:56
Ah, meno male! Un pensiero in meno!
A volte quando ci si fissa, anche la più evidente ragione può diventare incomprensibile! Spero che tua suocera si tranquillizzi sul serio e che decida anche lei di farsi scivolare un po' addosso questa preoccupazione... che di sicura non l'aiuta a vivere meglio!

Per la terremotina, già sappiamo che sarà difficile, ma dopo quante soddisfazioni! Occhiolino
So che ha la testa dura (come la mamma Felice), però so anche che è una bimba matura per la sua età e, raggiunta la comprensione, saprà come ricompensarti della pazienza che avrai avuto! Smile
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 20 Apr 2017 - 14:46
Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 3075113298
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 20 Apr 2017 - 18:31
Ragazze sono troppo assente lo so.... scusate!!
Da mia suocera ancora non abbiamo messo l'adsl e col cell faccio un po' di fatica Triste Triste Triste
Adesso sono dai miei, ma a breve devo staccare perchè viene un consulente finanziario per consigliare ai miei genitori qualche piccolo investimento.
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 23 Apr 2017 - 20:36
Ragazze buonasera! Scusate se riemergo ora ma sono stata sommersa da mille cose.
come state? Non riesco ad leggere tutti i messaggi, scusate Triste
Allora vi dico che ho fatto la lastra ed era tutto a posto, è stato uno strappo per fortuna. Ma ancora fa male Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 3417852553

Il motivo principale della mia sparizione è che sto cercando di togliere il seno a martina (che ancora ciuccia a 18 mesi) ma per me è diventato troppo pesante. Mi spoglia anche quando siamo fuori e la notte dormivo male e la mia schiena (anche per via dello strappo) chiedeva pietà.
Diciamo che siamo a buon punto; fa solo 2 poppate, mattino e sera per addormentarsi e un pochino al pomeriggio per appisolarsi.
Nel frattempo continuo con gli esami Smile
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 24 Apr 2017 - 10:05
One non preoccuparti di nulla, davvero! Ci sono momenti un po' delicati, soprattutto quando riguardano l'allattamento! Però fai bene tu a non demordere e un pochino alla volta a cercare di educare la tua bimba! Vedrai che riuscirai quanto prima... in fondo sta diventando grande (cavolo, così in fretta) e sarà anche lei presto a non volerlo più!
Mi spiace per il mal di schiena... riguardati, mi raccomando. Non sembra ma gli strappi a volte sono davvero fastidiosi e possono protrarsi per tantissimo tempo se non si sta a riposo! Triste
E ancora in bocca al lupo per gli esami! Felice

Noi tutto bene... ci stiamo preparando per la cresima di nostro nipote! Ormai manca pochissimo: è la prossima domenica!
E io che ho comprato un abitino sto già pensando di non metterlo perché qui le temperature sono precipitate! Fa freddo, ragazze, fa davvero freddo e ho paura che non potrò metterlo!
In compenso ho preso le scarpe... boh speriamo che almeno quelle...

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Img_8523
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 24 Apr 2017 - 10:32
Ro belle le scarpe Smile vero, speravo nel caldo, ero già entrata nell"ottica primaverile invece è ritornato il freddo.

Staccarla un po mi spiace, specie all'inizio che piangeva tanto però spesso la chiedeva per noia e non andava bene. Adesso sta andando meglio, nel senso che la chiede ancora ma appena dico "no adesso è ora di giocare" se ne va.
Non nascondo che un po mi dispiace però è giusto così...insomma sta crescendo (troppo in fretta, se penso che a ottobre farà già 2 anni). Bea aveva 8 mesi quando ha smesso e già dai 4 prendeva il biberon con l'artificiale, facevo il misto.
Se mi dici così per lo strappo allora mi metto l'anima in pace che sarà una cosa lunga...stare a riposo è impossibile
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 24 Apr 2017 - 10:44
Ah scusa, pensavo di averlo chiesto: siete solo invitati o fate padrino/madrina?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 24 Apr 2017 - 12:56
In realtà il mio compagno è il suo padrino di battesimo e comunione (è il figlio di sua sorella), ma per la cresima hanno chiesto ad un altro zio di far da padrino! Quindi siamo solo invitati! Smile
Speriamo nel bel tempo, perché già la cresima è di sera, facesse anche freddo e piovesse... mamma mia che tristezza! Triste

Comunque secondo me stai facendo un bel lavoro con la Marti! Alla fine, il fatto di lasciarle la libertà di capire un passettino alla volta vuol dire anche rispettare la sua crescita! Quindi ben venga! Smile
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 24 Apr 2017 - 14:16
Speriamo nel bel tempo Smile
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 24 Apr 2017 - 15:07
Buon lunedì ragazze!!!
Ro...tesoro....bellissime ma dovevi venire da klissina tua per le scarpe!!! Questo è il territorio calzaturiero per eccellenza!!! Ci pensavo io a te!!! Felice
Comunque sia sarai bellissima su quei tacchi!!!!!!!!!!

One...hai ragione sui bimbi che crescono....il tempo passa troppo veloce e anche noi mamme soffriamo il distacco....e sarà sempre così....anche quando saranno grandi!!!

Qui invece l'ansia regna sovrana...sempre per la storia di mia suocera.....purtroppo la febbre non le passa e lei nonostante le rassicurazioni di mio zio infermiere è ancora convinta di aver qualcosa di brutto e si butta sempre più giù...
E mette tutti in ansia!!! Ieri klissino ha incontrato una zia che le ha detto di aver incontrato mia suocera che parlando dei suoi problemi ha detto che presto potremmo doverla andare a trovare al camposanto!!!!
Io posso capire la paura e tutto ma parlare così è troppo!!! Non sai ancora cosa hai e le analisi non parlano di malattie così gravi...che cavolo dici queste cose ai familiari!!! Per far loro pena o cosa??? Non pensa minimamente che i figli possano preoccuparsi???? E questo mi manda in bestia....ma poi penso a questa febbre che non se ne va e mi viene il dubbio che magari ha ragione lei e mi sento pure in colpa!!!!
Vi giuro che se potessi mi beccherei qualche malanno io piuttosto che lei...io mi saprei gestire ed eventualmente saprei lottare...lei no..lei per niente e sarebbe una situazione molto pesante per noi familiari!!!
Che stress!!!!!!!!! Fortunatamente mercoledì ha la visita dall'ematologo....
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 38 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.