Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+13
juventina86cd
Saetta
Wings82
Hope81
Exo79
Mammaboh
Ishy
Ariel
CANCRETTA
chioccinella82
Lricchi
Annabarby
Hanami
17 partecipanti
Andare in basso
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 22 Gen 2020 - 17:41
Fatto! 12 ovetti! Un record per me. Ora inizia l'attesa. Ma a questo giro sono molto più distaccata, o meglio la speranza ovviamente c'è ma la consapevolezza pure.
Ti capisco in pieno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Forza che hai un sacco di chance!!
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 22 Gen 2020 - 18:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ottimo bottino!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 23 Gen 2020 - 9:27
orange_crush ha scritto:Fatto! 12 ovetti! Un record per me. Ora inizia l'attesa. Ma a questo giro sono molto più distaccata, o meglio la speranza ovviamente c'è ma la consapevolezza pure.
Ti capisco in pieno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Forza che hai un sacco di chance!!
Benissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Dai dai ovetti, fate il vostro dovere, che vogliamo congelarne un po'. Anche se speriamo sempre di non doverne avere bisogno  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 3904918376  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 1462577244

Lo so che ho tante chance, ma non ho più tanta voglia di andare oltre. Lorenzo sta crescendo, io sto "crescendo",... tante cose stanno cambiando o sono ferme da troppo tempo (lavoro, casa...ma non solo). Sinceramente non mi sento di lasciare là quei 5, temo il pentimento in futuro, ma andare avanti 1 alla volta con pause di 3 mesi... insomma, se non va bene anche a questo giro vogliamo pensare bene se continuare, e nel caso per quanti altri tentativi.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 24 Gen 2020 - 8:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai che ci sei quasi!!! Ti chiamano ogni giorno per aggiornarti sull'andamento?
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 24 Gen 2020 - 8:40
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai che ci sei quasi!!! Ti chiamano ogni giorno per aggiornarti sull'andamento?

Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Mi hanno chiamato ieri per dirmi che 9 si sono fecondati. L'appuntamento per il transfer ce l'ho domani, non so se mi chiameranno anche oggi per dirmi l'evoluzione.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 24 Gen 2020 - 8:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 🍀❤
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 24 Gen 2020 - 9:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bei numeri!!! Bene 🍀❤🍀❤🍀
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 24 Gen 2020 - 10:14
Orange che bei numeri!!!
Lagru ti capisco benissimo, anch'io nonostante il grande desiderio di un altro figlio al momento non me la sento di andare avanti… D'altra parte anche l'età comincia a pesare e mi rendo conto che o ci provo subito o poi dovrò rinunciare… ma ora come ora proprio non riesco a riaffrontare tutto… Ma tu non pensare a queste cose, concentrati su questo tentativo e speriamo che poi non ci sia bisogno di farne altri!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 24 Gen 2020 - 11:17
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ovviamente anche io spero che non ci sarà bisogno di altri tentativi... ma la testa, oooh la testa come elabora, immagina,... poi questa volta ho l'ansia a palla. Nè a luglio per il pickup nè a ottobre con il primo tentativo stavo così. Ero agitata, ma non così. Ora mi viene proprio nausea forte, anche mentre sono in sala d'aspetto per il monitoraggio. Spero di riuscire a calmarmi, ma bo. Ho anche ripreso yoga per gestire un po' la mia parte emotiva, ma non funziona.
Per quanto riguarda te... senti il tuo cuore, senti cosa desiderate come famiglia e cosa ti senti tu di affrontare come donna, visto che in prima linea comunque ci siamo sempre noi. Non sono situazioni facili, non è o bianco o nero, e in più ci sono 1000 e più fattori che influenzano ogni nostro passo.  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 1462577244
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 24 Gen 2020 - 13:36
Ciao ragazze! Che bello rivedere questa chat online fibrillazione!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ottimo bottino!!! E mi sembra anche umore molto positivo! Bravissima!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ben tornata in pista! Capisco il tuo punto di vista emotivo per il bottino che hai! Davvero ti auguro di non doverci pensare... ora concentriamoci su questo giro che gennaio porta bene!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 25 Gen 2020 - 7:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo per oggi 🍀❤ facci sapere come va.
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 25 Gen 2020 - 9:57
Trasfer rinviato a lunedi! Dato che ce ne sono un buon numero e tutti di ottima qualità preferiscono portarli più avanti per migliorare la selezione... Speriamo bene!
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 25 Gen 2020 - 16:06
Wow!! Vedrai che è la volta buona!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 25 Gen 2020 - 18:24
Splendida notizia!! Son così contenta per te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ♥
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 25 Gen 2020 - 19:02
Mi ci farebbero anche sperare... e io che a questo giro ho iniziato volutamente molto distaccata...
Non ci volevo credere quando mi hanno detto 8 embrioni tutti di ottima qualità, volevo chiedere, ma siete sicuri?!  Amore
Speriamo di congelarne anche solo una!! Sarebbe al momento l'unico desiderio che ho   Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 1f340
Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 49 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.