Condividi
Andare in basso
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Lun 4 Nov 2019 - 18:31
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] unabbraccio a te e alla piccola!!Smile
Hope81
Hope81
Senior Mom

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 26 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Mar 5 Nov 2019 - 9:31
Ciao Exo! Come stai? Un abbraccio a te e alla tua piccolina!!!
Hope81
Hope81
Senior Mom

il Mer 6 Nov 2019 - 8:56
Ciao ragazze, sono al centro che aspetto di fare il monitoraggio... non mi passano più queste mattinate...
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Mer 6 Nov 2019 - 9:17
Forza &Hope81 vedrai che oggi avrai un bel bottino da portare con te 🤞🏻🤞🏻
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Mer 6 Nov 2019 - 9:38
Buongiorno ragazze,
per me ciclo arrivato questa notte, quindi nel pomeriggio sento il centro e vediamo cosa dicono  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 26 2878807254

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera i Forum: "Chiacchiere al caffè" e "L'angolo della delicatezza"

Hope81
Hope81
Senior Mom

il Mer 6 Nov 2019 - 10:40
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Eccomi qua, arrivata ora in ufficio… Pick up confermato per venerdì! Ho contato 5 follicoli tra i 17 e i 20 che mi sembrano quelli della misura giusta, più qualcuno sui 15/16 che forse sono un po' piccolini ma spero che qualcuno riesca a crescere ancora un po' in questi due giorni… In ogni caso all'ultimo pick up mi avevano prelevato 6 ovociti e uno è diventato mia figlia, quindi come numeri siamo lì…

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo, speriamo che ti facciano partire presto!!!
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Mer 6 Nov 2019 - 12:52
Waoooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bei numeri ..... dai dai che andrà tt bene... allora attendiamo venerdì per vedere come va 🤞🏻🤞🏻

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un grande in bocca al lupo per la ripresa 🍀🤞🏻🍀
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

il Mer 6 Nov 2019 - 13:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai dai in bocca al lupo...
Ma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non l'ha sentita nessuno?
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Mer 6 Nov 2019 - 18:18
Allora lunedì primo monitoraggio e mi hanno detto che faremo anche una serie di esami del sangue. Non so altro, penso che mi spiegherá direttamente lunedì il dottore. Per ora pensiamo a rilassarci, mangiar bene e festeggiare il compleanno. Un passetto alla volta

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera i Forum: "Chiacchiere al caffè" e "L'angolo della delicatezza"

CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

il Mer 6 Nov 2019 - 18:27
@mammabho giusto un passo alla volta e si arriva all'obbiettivo....
Wings82
Wings82
Senior Mom

il Gio 7 Nov 2019 - 11:20
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao ragazze scusate L assenza di questi giorni , ma eccomi qui, con il cuore pieno di gioia. Oggi nella stanzetta ho visto il mio piccolino e sentito il bellissimo suono del suo ❤.

In questi giorni vi ho seguito in silenzio, forza amica @hope per domani e buon inizio@ mammabho! @LaGru come stai? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu stai pensando a che esame fare ?
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Gio 7 Nov 2019 - 11:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che gioia sentirti.. e sentire che il tuo pulcino e li con te ❤

Goditi qst gravidanza vivila immensamente .... anche voi tt altre che siete in cova .... forza ragazze 💪🏻💪🏻
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

il Gio 7 Nov 2019 - 12:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo sapevo e me lo sentivo! Te l'ho detto! Il mio sesto senso non sbaglia mai. Io aspetto con ansia giovedi dove avrò il primo ufficiale controllo...
Hope81
Hope81
Senior Mom

il Gio 7 Nov 2019 - 13:18
Oh Wings come sono contenta!!! Aspettavo tue notizie e non potevi darci notizia più bella!!!
Hope81
Hope81
Senior Mom

il Gio 7 Nov 2019 - 14:47
Ragazze sono disperata!!! Mio marito aveva mal di gola da un po' e ha fatto un tampone: oggi gli sono arrivati i risultati: è positivo allo stafilococco aureus. Ora mi è venuta l'ansia di averlo anch'io: ho avuto tosse e raffreddore forti qualche settimana fa, ora sto bene ma un po' di mal di gola che va e viene ce l'ho anch'io.. Ora non so cosa fare! Domani lo dirò alle dottoresse del centro: da una parte ho paura che decidano di rimandarmi il transfer e farmi fare prima un tampone ed eventualmente cura antibiotica, dall'altra ho paura anche che invece decidano di fare lo stesso il transfer, e se poi dovessi essere incinta e scoprire di avere anch'io l'infezione?? Non so cosa fare, non è possibile che ce ne sia sempre una!!!
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: