Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
erica1110
erica1110
New Entry
Messaggi : 9

Sono una mamma esaurita Empty Sono una mamma esaurita

Gio 1 Ago 2019 - 15:39
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Sono Erica, e ho aperto una pagina Facebook collegata ad un blog, in cui parlo delle mie vicissitudini con le mie due bambine.
Se fate un giro mi fate tanto piacere, anche solo per lasciarmi un commento, un consiglio, una indicazione su qualcosa da aggiungere o argomenti da trattare. Se poi mi regalate anche i primi Mi piace, vi sarò grata. Parecchie mamme si potranno riconoscere nelle difficoltà e gioie che incontro quotidianamente nella mia vita familiare, se comincerete a seguirmi e supportarmi potremo crescere insieme, confrontandoci e consigliandoci. Un abbraccio da Erica....una mamma esaurita!

Ovviamente basta cercare su facebook Sono una mamma esaurita
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Sono una mamma esaurita Empty Re: Sono una mamma esaurita

Gio 1 Ago 2019 - 15:48
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Benvenuta tra noi!
Sarà un piacere leggerti... se ne hai voglia puoi condividere qualche frammento dei tuoi post anche qui, in modo da attirare l'utenza e invogliarla a cercarti! Smile
Non appena la piattaforma ti autorizzerà (ci vogliono sette giorni dall'iscrizione) pubblica pure il link alla tua pagina, saremo felici di seguirti! Occhiolino

Passa anche a presentarti, se ti va! Le nostre utenti non vedranno l'ora di darti il benvenuto! Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Sono una mamma esaurita Empty Re: Sono una mamma esaurita

Gio 1 Ago 2019 - 15:58
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Aspettando l'autorizzazione dei link, sarò felice di leggerti nel forum! Sono sicura che condividiamo molte esperienze. Ti rinnovo l'invito di Ro, passa a presentarti, vedrai che oltre che leggerti potremo dialogare e magari scambiarci qualche consiglio o ascoltare i reciproci sfoghi Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Sono una mamma esaurita Empty Re: Sono una mamma esaurita

Gio 1 Ago 2019 - 16:14
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non vedo l'ora di leggerti, chissà che tu non possa aiutarmi con qualche consiglio, noi mamme siamo sempre sul bordo del precipizio di una crisi di nervi, e qualche trucchetto delle tua esperienza sarà prezioso!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Sono una mamma esaurita Empty Re: Sono una mamma esaurita

Gio 1 Ago 2019 - 16:17
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao Erica sarà un piacere leggerti sul tuo blog e anche sul nostro forum.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Sono una mamma esaurita Empty Re: Sono una mamma esaurita

Ven 2 Ago 2019 - 11:43
Ciao Erica piacere conoscerti e andrò a leggerti presto Occhiolino magari nel forum sarà più semplice anche conoscerci come hanno già suggerito le mie carampane qui Marameo
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Sono una mamma esaurita Empty Re: Sono una mamma esaurita

Ven 2 Ago 2019 - 18:25
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ,piacere di conoscerti:)   ,non prometto di leggerti su facebook perchè non lo frequento molto ,ma ti prometto leggerti qui nel forum ,sarebbe un piacere confrontarci ,perchè tanto.......mamme eaurite, lo siamo un po tutte  Sono una mamma esaurita 1f602  
Ciao a presto!!
erica1110
erica1110
New Entry
Messaggi : 9

Sono una mamma esaurita Empty Re: Sono una mamma esaurita

Mer 7 Ago 2019 - 12:08
Ecco la.mia pagina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Sono una mamma esaurita Empty Re: Sono una mamma esaurita

Mer 7 Ago 2019 - 12:19
ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi aggrego al pensiero del gruppo per farti conoscere nel forum come ben noti siamo mamme poco social ci piace di più un' ambiente a carattere "familiare" Sono una mamma esaurita 3025805190 anche se in realtà una passaggio alla tua pagina già l'ho fatta Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Sono una mamma esaurita Empty Re: Sono una mamma esaurita

Mer 7 Ago 2019 - 12:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mannaggia! io FB non ce l'ho e non vorrei perdermi davvero l'occasione di un confronto tra esaurite Felice Ti ho scritto un mp, spero mi risponderai Sono una mamma esaurita 1416477470
erica1110
erica1110
New Entry
Messaggi : 9

Sono una mamma esaurita Empty Sono una mamma esaurita

Mer 7 Ago 2019 - 15:49
Ciao a tutte, ho già postato il link della mia pagina facebook, sulla quale in realtà sono condivisi gli articoli che scrivo sul mio blog che è questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
erica1110
erica1110
New Entry
Messaggi : 9

Sono una mamma esaurita Empty Re: Sono una mamma esaurita

Mer 7 Ago 2019 - 15:51
Ciao a tutte, grazie delle risposte, per chi non ha facebook ho postato il link del mio blog nella sezione apposita. In realtà è nato prima il blog, sulla pagina facebook sono semplicemente condivisi gli articoli del blog. Smile
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Sono una mamma esaurita Empty Re: Sono una mamma esaurita

Mer 7 Ago 2019 - 16:00
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], avevo visto il tuo blog che segnalavi legato alla pagina FB! Spero avrai voglia di chiacchierare anche qui con noi nel forum Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Sono una mamma esaurita Empty Re: Sono una mamma esaurita

Gio 8 Ago 2019 - 8:41
erica1110 ha scritto:Ciao a tutte, ho già postato il link della mia pagina facebook, sulla quale in realtà sono condivisi gli articoli che scrivo sul mio blog che è questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
erica1110 ha scritto:Ciao a tutte, grazie delle risposte, per chi non ha facebook ho postato il link del mio blog nella sezione apposita. In realtà è nato prima il blog, sulla pagina facebook sono semplicemente condivisi gli articoli del blog. Smile

Buongiorno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],
come da Regolamento di sezione ho provveduto a unire il tuo nuovo thread aperto in quella che sarebbe dovuta essere la sezione apposita, ma che costituisce comunque cross posting con il thread attuale. Puoi continuare tranquillamente in questo post ad aggiungere eventualmente permalink agli argomenti che maggiormente riterrai utili riguardanti il tuo blog e la tua pagina Facebook.
Ti invito altresì a partecipare alla vita del forum, in modo da poter ricevere feedback e creare un legame con le utenti che certamente avranno voglia poi di venirti a trovare anche al di fuori di questa piattaforma. Smile
Questa sezione è una vetrina, certo, e il nostro consiglio è quello di sfruttarla al meglio facendosi conoscere!

Nel frattempo ti auguro una buona navigazione su Diventare Mamma Forum,

Ro
Amministratore
Contenuto sponsorizzato

Sono una mamma esaurita Empty Re: Sono una mamma esaurita

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.