Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Gio 8 Ago 2019 - 9:00
monnyfra87 ha scritto:
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perchè non apri il post della pancine del mese di...? con il mese in cui hai la dpp
Così magari si unisce qualche altra pancina e potete confrontarvi...anzi magari fallo accorpando due o tre mesi insieme, così magari qualcuna delle cacciatrici ti raggiunge Amore
Si anche LaGru me l aveva suggerito, ma sto aspettando uno perché dovendo programmare il cesareo nn so di preciso se nascerà a fine febbraio o inizio marzo 🙃quindi sono in bilico tra i due mesi, secondariamente nn penso siamo in molte. Volevo aspettare nuovi positivi pure. Magari più avanti ne farò uno che abbracci più mesi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nuove utenti difficilmente aprono nuovi post come le Pancine Mensili, per quello cerchiamo di aprirli noi che siamo già attive. Così chi è nuovo arriva e si unisce.
Puoi aprirlo di febbraio /marzo 2020 e vedere chi si unisce. Se non sbaglio c'era una nuova utente che aspetta per marzo..
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Gio 8 Ago 2019 - 9:24
Buongiorno ragazze,
io ho dolori di pancia e brufoli da lunedì, sembro già in preciclo, altro che ovulazione Triste
E marito secondo me ha delle aspettative troppo alte per questo primo tentativo dopo sonoisterosalpingografia (è proprio impronunciabile) dolore
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Gio 8 Ago 2019 - 11:38
Mammaboh ha scritto:Buongiorno ragazze,
io ho dolori di pancia e brufoli da lunedì, sembro già in preciclo, altro che ovulazione Triste
E marito secondo me ha delle aspettative troppo alte per questo primo tentativo dopo sonoisterosalpingografia (è proprio impronunciabile) dolore
calma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] calma e sii fiduciosa Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 3904918376
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Gio 8 Ago 2019 - 11:41
Ohmmmm [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ohmmmmmm. Se il follicolo c'era, c'era quindi niente paranoie. Ti concediamo al massimo dei fantasintomi!! E i brufoli, beh, quelli possono voler dire tutto e niente!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Gio 8 Ago 2019 - 12:32
no no i brufoli vogliono dire solo ciclo Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 3417852553
nessuno li ha mai avuti con un positivo Triste
non ci pensiamo vah altrimenti mi deprimo, e poi l'attesa è ancora lunga, se inizio così adesso finisce che mi sparo
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Gio 8 Ago 2019 - 12:47
Io sì, avevo i brufoli e mal di pancia quando scoprii di aspettare Rapunzel, davvero! Feci il test per scherzo per dimostrare a mio marito che dovevo mettere gli assorbenti nello zaino...Al ritardo nemmeno pensavo perché avevo cicli così sballati che avrei potuto comprare azioni della Clearblue se mi fossi basata su quello Felice E poi è davvero troppo troppo presto. Il follicolo il dottore l'ha visto, quindi sappiamo che ovulazione c'era. E ora su, o prendo l'eredità di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Arrabbiato
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Gio 8 Ago 2019 - 17:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mai dire mai!

Io ragazze questo mese ho fatto il clearblue per ovulazione e ho scoperto di ovulare più tardi di quel che pensavo quindi fondamentalmente ho sempre piazzato i compitini nel periodo "sbagliato", oggi ho però realizzato che potrei avere una fase luteale di 10 giorni e quindi sono nel più totale sconforto, mi sembra di risolvere una cosa e subito dopo se ne presenta una nuova a rimettermi in crisi  Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 1f625
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Gio 8 Ago 2019 - 17:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tessssoro, non c'è solo il nostro sistema riproduttivo, nel corpo altre 100 e più cose possono portare a sintomi più o meno simpatici. Anche i brufoli! Ora caaalma e aspetta tranquilla.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Gio 8 Ago 2019 - 18:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io prima della graavidanza avevo una fl di 11 giorni, eppure ho concepito ugualmente. Adesso non so se si è modificata, in realtà non sto monitorando niente, non so nemmeno quando ovulo, ma comunque prima di quanto facevo prima, visto che il ciclo sembra essersi assestato sui 26 giorni
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Gio 8 Ago 2019 - 18:18
LaGru17 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tessssoro, non c'è solo il nostro sistema riproduttivo, nel corpo altre 100 e più cose possono portare a sintomi più o meno simpatici. Anche i brufoli! Ora caaalma e aspetta tranquilla.
Vorrei tanto avere fantasintomi questo mese, invece pure il mal di testa Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 3417852553
Meno male che è giovedì, vah così poi il week end mi distraggo
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 9 Ago 2019 - 8:52
Mammaboh ha scritto:
LaGru17 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tessssoro, non c'è solo il nostro sistema riproduttivo, nel corpo altre 100 e più cose possono portare a sintomi più o meno simpatici. Anche i brufoli! Ora caaalma e aspetta tranquilla.
Vorrei tanto avere fantasintomi questo mese, invece pure il mal di testa Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 3417852553
Meno male che è giovedì, vah così poi il week end mi distraggo
Gioia cara
relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 3011238629
Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 226510926 Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 226510926 Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 226510926
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 9 Ago 2019 - 9:01
Eh magari [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]....
Ma dove le trovi tutte queste emoticons bellissime?
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 9 Ago 2019 - 9:13
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io prima della graavidanza avevo una fl di 11 giorni, eppure ho concepito ugualmente. Adesso non so se si è modificata, in realtà non sto monitorando niente, non so nemmeno quando ovulo, ma comunque prima di quanto facevo prima, visto che il ciclo sembra essersi assestato sui 26 giorni

E' che ho letto che sotto i 10 giorni non va bene e io sarei proprio a pelo, non so forse sto cercando di iniziare già a farmi una ragione che anche questo mese non è andata bene, sarà che come te sento tutte le avvisaglie del ciclo Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 3417852553
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 9 Ago 2019 - 9:41
no no noooooooooooooooo ragazze non cominciamo....finchè c'è miranda c'è speranza vi voglio super ottimiste anche perché altrimenti mancano le forze giuste per la caccia ehhhhhhh!????
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se tu clicchi sul primo smile trovi un menu a tendina con scritto "vedi altre emoticons" le trovo li Occhiolino
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 9 Ago 2019 - 11:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma hai fatto dei controlli? Lo dico perché io non mi fascerei la testa fossi in te se non hai un referto medico su cui basarti. Ci sono tanti tipi di ciclo e ogni donna è diversa. Ma se non hai nessuna prova certa contraria, non devi immaginare a monte di avere problemi perché l'umore sicuro ne risente! Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 3563561414
Contenuto sponsorizzato

Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 5 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.