Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  Empty Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Lun 18 Feb 2019 - 20:49
Ragazze, tutte qui pronte a combattere e ad acchiappare la pennuta!!!
Siamo giunte al mese del risveglio della natura, dell'esplosione dei fiori coi loro colori e profumi.  
Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  2906095847 Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  2906095847 Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  2906095847 Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  2906095847 Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  2906095847 Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  2906095847

Colorerò di giallo sole chi ce l'ha fatta e di azzurro (come la pioggia che spesso marzo porta) chi purtroppo dovrà proseguire la caccia.

02 marzo - LaGru17
10 marzo - MariBi
14 marzo - Mammaboh
17 marzo - ele_med35

26 marzo - joy


Ultima modifica di LaGru17 il Lun 18 Mar 2019 - 12:52 - modificato 11 volte. (Motivazione : Aggiunta MariBi all'elenco)
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 19 Feb 2019 - 9:22
io non le aspetto per il 17 eccomi qui Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  3025805190
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 19 Feb 2019 - 9:31
Aggiunta! Occhiolino io adoro il 17, è il mio numero preferito, spero ti porti bene Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  1462577244
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 19 Feb 2019 - 9:39
LaGru17 ha scritto:Aggiunta! Occhiolino io adoro il 17, è il mio numero preferito, spero ti porti bene Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  1462577244


chissa vedremo io mi impegnero con i compitini Felice e mi sa anche marito si sacrificherà volentieri Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 19 Feb 2019 - 9:52
Ragazze, intanto vi aggiorno sulla nostra situazione di coppia. Praticamente mio marito ha fatto dei controlli (ne ho parlato nella sezione apposita qui sul forum) e ieri ha fatto una visita dall'andrologo. Il responso non è dei migliori, ma neanche da buttarsi sotto un ponte. Semplicemente ci ha consigliato di procedere con la PMA. Noi l'abbiamo presa con grinta e tanta speranza devo dire. Dopo 2 anni a vuoto vediamo aprirsi davanti a noi una nuova strada e delle nuove possibilità. Continuerò comunque a seguire qui e a segnarmi fintanto che ci informiamo e muoviamo per la PMA, quindi non preoccupatevi, non mi perderete Occhiolino
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 19 Feb 2019 - 9:55
Buongiorno ragazze,
LaGru brava che hai aperto il post di marzo, avrei voluto farlo io ma così malata non avevo neanche la forza di inventarmi lo slogan Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  574339133
Mi segni per il 14? E questo mese sfinirò il maritino perché adesso sono proprio stufa di comprare assorbenti Felice Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 19 Feb 2019 - 9:59
Mammaboh ha scritto:Buongiorno ragazze,
LaGru brava che hai aperto il post di marzo, avrei voluto farlo io ma così malata non avevo neanche la forza di inventarmi lo slogan Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  574339133
Mi segni per il 14? E questo mese sfinirò il maritino perché adesso sono proprio stufa di comprare assorbenti Felice Felice

Felice Felice Felice Brava, metti sotto il marito!!!
Corro a segnarti Occhiolino
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 19 Feb 2019 - 10:11
Ah tra l'altro giovedì ho appuntamento dal gine, sperando non lo annulli di nuovo. Dovrò parlar seriamente col dottore perché ridendo e scherzando i mesi iniziano ad accumularsi e vedo svanire il sogno di una famiglia numerosa. Quindi o mi metto l'anima in pace e ci godiamo la vita a tre o dobbiamo passare ad un attacco di massa
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 19 Feb 2019 - 10:24
Siamo già a marzo??? Chissà se sto ciclo si decide ad arrivare di modo che riesco a capirci qlk pure io Timido Timido
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 19 Feb 2019 - 10:35
Mammaboh ha scritto:Ah tra l'altro giovedì ho appuntamento dal gine, sperando non lo annulli di nuovo. Dovrò parlar seriamente col dottore perché ridendo e scherzando i mesi iniziano ad accumularsi e vedo svanire il sogno di una famiglia numerosa. Quindi o mi metto l'anima in pace e ci godiamo la vita a tre o dobbiamo passare ad un attacco di massa

Tesoro ma fare dei controlli un po' più approfonditi per vederci chiaro? Non dico chissà cosa, ma esami ormonali, spermiogramma...
Voi ora da quanto siete in ballo?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 19 Feb 2019 - 10:35
Lumachina2018 ha scritto:Siamo già a marzo??? Chissà se sto ciclo si decide ad arrivare di modo che riesco a capirci qlk pure io Timido Timido

Si, dai dai!!! Amore
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 19 Feb 2019 - 12:51
LaGru17 ha scritto:
Mammaboh ha scritto:Ah tra l'altro giovedì ho appuntamento dal gine, sperando non lo annulli di nuovo. Dovrò parlar seriamente col dottore perché ridendo e scherzando i mesi iniziano ad accumularsi e vedo svanire il sogno di una famiglia numerosa. Quindi o mi metto l'anima in pace e ci godiamo la vita a tre o dobbiamo passare ad un attacco di massa

Tesoro ma fare dei controlli un po' più approfonditi per vederci chiaro? Non dico chissà cosa, ma esami ormonali, spermiogramma...
Voi ora da quanto siete in ballo?

Tre anni fa era tutto perfetto, sia x me che per marito, non so se già che ci sono giovedì farmeli prescrivere. Il problema è che anche tre anni fa con tutto perfetto la gravidanza non arrivava, e adesso la storia si sta ripetendo. È scoraggiante, a volte mi sembra assurdo. Una volta sognavo di sposarmi e di fare tanti figli uno dietro all'altro, ma poi la vita ti fa sbattere il muso contro un muro con una tale forza che non riesci nemmeno a capire cosa sta succedendo. Scusate ma sarà l'influenza, ma oggi sono un pò giù
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 19 Feb 2019 - 12:57
Mammaboh ha scritto:
LaGru17 ha scritto:
Mammaboh ha scritto:Ah tra l'altro giovedì ho appuntamento dal gine, sperando non lo annulli di nuovo. Dovrò parlar seriamente col dottore perché ridendo e scherzando i mesi iniziano ad accumularsi e vedo svanire il sogno di una famiglia numerosa. Quindi o mi metto l'anima in pace e ci godiamo la vita a tre o dobbiamo passare ad un attacco di massa

Tesoro ma fare dei controlli un po' più approfonditi per vederci chiaro? Non dico chissà cosa, ma esami ormonali, spermiogramma...
Voi ora da quanto siete in ballo?

Tre anni fa era tutto perfetto, sia x me che per marito, non so se già che ci sono giovedì farmeli prescrivere. Il problema è che anche tre anni fa con tutto perfetto la gravidanza non arrivava, e adesso la storia si sta ripetendo. È scoraggiante, a volte mi sembra assurdo. Una volta sognavo di sposarmi e di fare tanti figli uno dietro all'altro, ma poi la vita ti fa sbattere il muso contro un muro con una tale forza che non riesci nemmeno a capire cosa sta succedendo. Scusate ma sarà l'influenza, ma oggi sono un pò giù
Io sono dell idea di approfondire e di arrivare alla fonte del perchè non arriva. Quando facemmo gli esami preconcezionali io e il mio allora fidanzato (ora marito) a lui avevano detto che aveva poca motilità e aveva fatto una cura con degli integratori, a me quel ginecologo disse che ci avrei messo un po' per avere il bimbo e avrei avuto bisogno di un aiuto..beh era aprile io ai primi di settembre ero incinta aiutata solo dagli stick di ovulazione.
Le cose purtroppo negli anni cambiano a volte senza una ragione: io dalla mia ci metto l età eppure questa ce l ha anche mio marito e invece ha uno spermiogramma quasi perfetto..quindi via l ansia ma fate tutti i controlli e se il vostro desiderio è quello di avere altri bimbi andate alla base del problema..
E se mi ci sto mettendo di nuovo in ballo io penso che possano farlo tutte...ci ho pianto parecchio sui miei risultati a novembre ma ho avuto accanto un uomo meraviglioso che mi ha capita consolata e incoraggiata...e insieme siamo approdati alla Pma.
Non voglio dire che sarà il tuo caso eh...ma volevo solo con la mia storia darti tt la forza che ti serve per andare avanti...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 19 Feb 2019 - 13:21
Mammaboh ha scritto:
LaGru17 ha scritto:
Mammaboh ha scritto:Ah tra l'altro giovedì ho appuntamento dal gine, sperando non lo annulli di nuovo. Dovrò parlar seriamente col dottore perché ridendo e scherzando i mesi iniziano ad accumularsi e vedo svanire il sogno di una famiglia numerosa. Quindi o mi metto l'anima in pace e ci godiamo la vita a tre o dobbiamo passare ad un attacco di massa

Tesoro ma fare dei controlli un po' più approfonditi per vederci chiaro? Non dico chissà cosa, ma esami ormonali, spermiogramma...
Voi ora da quanto siete in ballo?

Tre anni fa era tutto perfetto, sia x me che per marito, non so se già che ci sono giovedì farmeli prescrivere. Il problema è che anche tre anni fa con tutto perfetto la gravidanza non arrivava, e adesso la storia si sta ripetendo. È scoraggiante, a volte mi sembra assurdo. Una volta sognavo di sposarmi e di fare tanti figli uno dietro all'altro, ma poi la vita ti fa sbattere il muso contro un muro con una tale forza che non riesci nemmeno a capire cosa sta succedendo. Scusate ma sarà l'influenza, ma oggi sono un pò giù

Ah cara, come Ti capisco. Io sognavo una famiglia con 4 figli Felice poi son cresciuta, ci ho messo il tempo che ci ho messo a trovare marito, e già si parlava di 3. Ma ora ci siamo ridimensionati a 2 visto che già così bisogna lottare il tempo scappa via. Anche se ho sempre Lorenzo che mi dice che lui vuole 1 fratello e 1 sorella, è categorico! Ah piccino, almeno tu sogna Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  3904918376

Comunque si, vedi di capire cosa è cambiato. 3 anni possono far la differenza, vedi noi...
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 19 Feb 2019 - 15:02
Ciao a tutte!
dopo un pò di assenza dal forum torno da voi, non le aspetto (spero) per il 15 Marzo!
Contenuto sponsorizzato

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.