Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! Empty Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Lun 22 Ott 2018 - 9:50
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ecco il tanto chiacchierato topic di novembre Marameo Felice
Allora ragazze, non demoralizziamoci e mettiamoci sotto. Attendo le vostre date per fare un bell'elenco e colorarlo tutto.
Farò diventare grigio chiaro chi purtroppo si è persa nella nebbia, e arancione chi ha acceso gli antinebbia e trovato la strada giusta!

Forza donne Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! 262499768 Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! 1462577244 Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! 262499768 Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! 1462577244 Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! 262499768 Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! 1462577244

04 novembre - darmina83
17 novembre - msalgare
20 novembre - LaGru17
21 novembre - Vale
25 novembre - Mammaboh
25 novembre - Giulietta 
28 novembre - Kiki


Ultima modifica di LaGru17 il Gio 29 Nov 2018 - 9:29 - modificato 11 volte.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Lun 22 Ott 2018 - 10:35
Eccomi sempre pronta.......io non le aspetto per il 17 novembre...
mi impegno a piazzare compiti in modo costante questo mese !
la strada è ancora lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma nell'attesa possiamo concentrarci con pensieri natalizi anziancor prima con dolcetto e scherzetto
Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! 262499768 Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! 262499768 Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! 262499768
darmina83
darmina83
Junior Mom
Messaggi : 10

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Lun 22 Ott 2018 - 10:39
Ciao a tutte, eccomi sul nuovo forum!
Dopo essere impazzita per qualche mese dietro agli stick canadesi che non riuscivo proprio a capire, questo mese abbiamo deciso di andare più sul sicuro e ho preso i Clearblue con doppio ormone! Positivizzato con faccina fissa il 19 ottobre, non le aspetto per il 4 novembre!
Ho una domanda... il mio ginecologo mi ha detto di "panificare" (testuali parole XD) tutti i giorni da quando so che siamo in "zona buona", ma spesso ho letto un giorno si e uno no... voi come la vedete? E da quando è fissa per quanti giorni ancora?
Grazie ^_^
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Lun 22 Ott 2018 - 10:42
cara darmina ...io di mio ho cestinato tutto
troppa ansia troppe aspettative e non fanno per me
cerco di compitare almeno 2 volte a settimane da quando finisco ciclo in avanti.....male non fà Timido
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Lun 22 Ott 2018 - 10:43
darmina83 ha scritto:Ciao a tutte, eccomi sul nuovo forum!
Dopo essere impazzita per qualche mese dietro agli stick canadesi che non riuscivo proprio a capire, questo mese abbiamo deciso di andare più sul sicuro e ho preso i Clearblue con doppio ormone! Positivizzato con faccina fissa il 19 ottobre, non le aspetto per il 4 novembre!
Ho una domanda... il mio ginecologo mi ha detto di "panificare" (testuali parole XD) tutti i giorni da quando so che siamo in "zona buona", ma spesso ho letto un giorno si e uno no... voi come la vedete? E da quando è fissa per quanti giorni ancora?
Grazie ^_^
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !! A me l'ostetrica da cui andavo per altre cose, alla mia precisa domanda, mi aveva detto che è meglio 1 si ed 1 no perché lo sperma deve "riposare", avere il tempo di generarsi bene. E anche altre donne che conosco hanno avuto queste indicazioni. Non so, prova tutto, un mese così, un mese cosà...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti aggiungo subito, compita compita!!!
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Lun 22 Ott 2018 - 11:05
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Bellissimo brava!!!!!!!!!! Occhiolino
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Lun 22 Ott 2018 - 11:08
ehh Lagru speriamo si di compitare...tra la vena alla gamba che ha ripreso  a farsi "sentire" e i bambini...crollo la sera prima di loro....
Indifferente
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Lun 22 Ott 2018 - 11:32
Ahahah msalgare prendi un caffè!!
darmina83
darmina83
Junior Mom
Messaggi : 10

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Lun 22 Ott 2018 - 11:37
msalgare ha scritto:cara darmina ...io di mio ho cestinato tutto
troppa ansia troppe aspettative e non fanno per me
Lo so, io non volevo proprio usarli e ho iniziato da poco, ma avendo un ciclo piuttosto irregolare beccare i giorni è davvero complicato senza e finivo sempre per iniziare troppo presto o troppo tardi e non beccarli mai, quindi ho dato una chance ai test, vediamo se funzionano...

Ma facendo un giorno si e uno no non si rischia di saltare proprio il giorno dell'ovulazione?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Lun 22 Ott 2018 - 11:57
Non è un giorno solo e cmq sia lo sperma all'interno della donna resiste per diverso tempo.
Focus.it ha scritto:"Nella vagina, durante i periodi di non ovulazione, l'ambiente è acido (pH inferiore a 6) e gli spermatozoi dunque vivono poco, anche solo alcuni minuti. Nei giorni vicini all'ovulazione, invece, quando è presente il muco cervicale, che ha il pH giusto, gli spermatozoi sopravvivono alcune ore, da 2 a 16. Dopo aver superato il muco cervicale, essi si diffondono, a ondate, nell'utero, nelle tube e anche nella cavità peritoneale e qui possono sopravvivere anche giorni."
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Lun 22 Ott 2018 - 12:23
Buongiorno belle!! Brava lagru che hai aperto novembre!! Io in teoria non le aspetterei per il 21.
Buona giornata!! Baci
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Lun 22 Ott 2018 - 12:40
Aggiunta Vale! Occhiolino
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Lun 22 Ott 2018 - 13:30
darmina83 ha scritto:
msalgare ha scritto:cara darmina ...io di mio ho cestinato tutto
troppa ansia troppe aspettative e non fanno per me
Lo so, io non volevo proprio usarli e ho iniziato da poco, ma avendo un ciclo piuttosto irregolare beccare i giorni è davvero complicato senza e finivo sempre per iniziare troppo presto o troppo tardi e non beccarli mai, quindi ho dato una chance ai test, vediamo se funzionano...

Ma facendo un giorno si e uno no non si rischia di saltare proprio il giorno dell'ovulazione?
Tranquilla, nel periodo fertile il muco all'interno della vagina cambia, ha un ph idoneo che permette loro di sopravvivere fino a 5 giorni... quindi sotto a compitare!!!!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Mar 23 Ott 2018 - 10:07
darmina83 ha scritto:
msalgare ha scritto:cara darmina ...io di mio ho cestinato tutto
troppa ansia troppe aspettative e non fanno per me
Lo so, io non volevo proprio usarli e ho iniziato da poco, ma avendo un ciclo piuttosto irregolare beccare i giorni è davvero complicato senza e finivo sempre per iniziare troppo presto o troppo tardi e non beccarli mai, quindi ho dato una chance ai test, vediamo se funzionano...

Ma facendo un giorno si e uno no non si rischia di saltare proprio il giorno dell'ovulazione?
Ciao io li uso per cercare una seconda gravidanza e li ho usati per beccare anche la prima!
A me il gine disse di avere rapporti a giorni latreni..io per la mia scorsa gravidanza avevo beccato faccina sorridente al pomeriggio: compiti alla sera, alla mattina del giorno dopo e alla sera..poi la faccina era sparita..sarà stato il caso o altro ma l ho beccata subito la pennuta! A settembre ero incinta!!!
Io ancora oggi quando c'è faccina sorridente compitini tutte le sere Felice Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Mar 23 Ott 2018 - 10:53
Eh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci prendi gusto!
Contenuto sponsorizzato

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.