Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 10 Giu 2019 - 9:34
Giulietta ha scritto:Buongiorno ragazze, anche oggi niente ciclo (per ora). Stamattina ho fatto un test e mi è comparsa solo la linea di controllo, quindi non sono incinta 😔
E niente, rimango in attesa del ciclo... uffi...
Magari hai ovulato tardi? Non voglio darti speranze, ma finchè c'è Miranda...........

Attendiamo nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 2878807254
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 10 Giu 2019 - 14:30
Giulietta ha scritto:Chiocci ti ringrazio ma non ho proprio sintomi da gravidanza, quindi questo risultato non mi stupisce più di tanto... ovvio, ci speravo, ma non è una sorpresa... In più potrei avere ancora il ciclo sballato dall’aborto (non è più regolare da marzo), quindi sono conti fatti un po’ così..

Buongiorno ragazze, mi spiace Giulietta, è brutto soprattutto dopo un ritardo che fa sperare. Ma tu nn stai monitorando l ovulazione? Neanche io ho cicli regolari come una volta per questo mi sono munita di stick e altro, un mese 29 giorni un mese 32. Così una ci spera e invece almeno cerco di capire se ovulo prima o dopo.
Un bacio forza arriverà presto e riparti con noi alla caccia
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 10 Giu 2019 - 18:53
Buonasera ragazze, ancora niente ciclo. Ho controllato ovulazione con gli stick e ho avuto il picco al 12 pm, quindi ovulazione il 13 pm; rapporto 10 pm e 11 pm.

Ora chiedo: ho fatto il test non con la prima urina del mattino, secondo voi può influire?

Oggi giornata proprio difficile, il test non ha aiutato e più i colleghi al lavoro sono nervosissimi... ho decisamente bisogno di una vacanza!!!
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 10 Giu 2019 - 18:55
Dimenticavo: i miei cicli erano regolari a 28 giorni, dopo l’aborto ne ho fatti alcuni a 15 (no comment) e adesso sembrano essersi regolarizzati a 26
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 10 Giu 2019 - 21:01
Giulietta ha scritto:Dimenticavo: i miei cicli erano regolari a 28 giorni, dopo l’aborto ne ho fatti alcuni a 15 (no comment) e adesso sembrano essersi regolarizzati a 26

Dai allora se nn l hai fatto di mattina per me nn è affidabile, rifallo domattina e facci sapere 🤞🤞🤞
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 10 Giu 2019 - 21:15
Dici [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? io non sono così positiva...
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 10 Giu 2019 - 21:37
Giulietta ha scritto:Dici [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? io non sono così positiva...
Le concentrazioni di beta all inizio sono poche figuriamoci poi se nn usi le prime urine. Io ho avuto un positivo netto solo dopo una settimana di ritardo 🤣
Tu stai con i piedi per terra, ma fossi in te nn escluderei del tutto la gravidanza.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 8:48
Buondì
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come state? nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 226510926
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 9:49
Ragazze scusatemi per la latitanza ma sono stata senza connessione fino ad oggi, io sabato ho avuto le mie solite  perdite giallo marroni che pensavo mi sarebbe venuto il ciclo invece ad oggi ancora nulla, ieri non sono stata molto bene e anche al centro benessere non mi sono sentita di fare nulla ma non so se era dovuto più alla navigazione che ad altro anche se il mare era abbastanza calmo, oggi qualche doloretto ma miranda bianca, non ho però il coraggio di fare il test, continuo ad avere il mio sapore salato in bocca ma me le aspetto da un momento altro. In ogni caso cerco di godermi la vacanza senza limitarmi troppo!  nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 1f604

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] finché c'è Miranda c'è speranza!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 9:55
MariBi ha scritto:Ragazze scusatemi per la latitanza ma sono stata senza connessione fino ad oggi, io sabato ho avuto le mie solite  perdite giallo marroni che pensavo mi sarebbe venuto il ciclo invece ad oggi ancora nulla, ieri non sono stata molto bene e anche al centro benessere non mi sono sentita di fare nulla ma non so se era dovuto più alla navigazione che ad altro anche se il mare era abbastanza calmo, oggi qualche doloretto ma miranda bianca, non ho però il coraggio di fare il test, continuo ad avere il mio sapore salato in bocca ma me le aspetto da un momento altro. In ogni caso cerco di godermi la vacanza senza limitarmi troppo!  

Uuuuhhhh... me ne sto ben zitta in un angolino nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 1462577244 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 1462577244
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 10:02
Buongiorno ragazze!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dopo un bel ritardo, tipo 1 settimana, si può fare il test di pomeriggio/sera, ma con un ritardo minimo è meglio farlo al mattino. Vedi tu se vuoi ripeterlo Occhiolino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ooooh che sintomi interessaaaaanti!!! nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 3801820325 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 3801820325 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 3801820325
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 10:21
Bene ragazze siamo tutte con voi e auspichiamo a un bel giugno caldooooooooooooooooooooooo forza nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 226510926
le mie rosse dovrebbero arrivare verso il 13 credo aspetto ancora questo mese nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 1522235058 poi vi seguirò per il tifo nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 1682198516
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 10:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti cambio la data?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 10:32
LaGru17 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti cambio la data?
ma no tranquilla ho un lasco che erano previste tra il 9 e il 13 giugno solitamente arrivano spaccati i 26 gg per cui ora le aspetto per il 30esimo mi è successo 2 mesi fa lo stesso nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 2479331029
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 10:37
Io non ci voglio credere, ho fatto appena in tempo a scrivere che mi sono iniziate delle perdite rosa...a questo punto credo proprio che mi verrà il ciclo...
Contenuto sponsorizzato

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 23 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.