Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 10:41
MariBi ha scritto:Io non ci voglio credere, ho fatto appena in tempo a scrivere che mi sono iniziate delle perdite rosa...a questo punto credo proprio che mi verrà il ciclo...
nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 2746807085
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 10:42
MariBi ha scritto:Io non ci voglio credere, ho fatto appena in tempo a scrivere che mi sono iniziate delle perdite rosa...a questo punto credo proprio che mi verrà il ciclo...

Bè ma il ciclo è subdolo si sa. Lui aspetta quando devi andare a fare le vacanze al mare, figurati quando sa che tu vorresti che proprio non arrivasse. Allora inizia a ritardare, a farti fare 1000 ipotesi, e quando le esterni agli altri ecco che lui arriva con la faccia di chi vuole dirti "eheh ti ho fregata"
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 10:52
Altro che subdolo  nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 1f621 cercherò di godermi al massimo quel che posso di questa vacanza
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 12:36
MariBi ha scritto:Altro che subdolo  nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 1f621 cercherò di godermi al massimo quel che posso di questa vacanza

Maledette rosse mi spiace, goditi le ferie e ricaricati.
Giulietta tu? News??

Io niente aspetto prossima settimana per iniziare la caccia, intanto cerco di dimagrire qualche etto prima delle cerimonie 🤣🙄 ci ho pensato tardi ma nn riesco a fare sacrifici 😳
Buona giornata bellezze😁😘
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 12:48
nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 2746807085 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 2746807085 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 2746807085
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 13:37
Ragazze buongiorno!!!
Qui sventolo ancora miranda bianca! In più oggi ho notato un po' di muco filante (tipo quello dell'ovulazione)... boh!!
Ho deciso comunque di aspettare serenamente ancora qualche giorno, non voglio crearmi false illusioni...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] goditi le vacanze anche per noi!!!!
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 14:42
Giulietta ha scritto:Ragazze buongiorno!!!
Qui sventolo ancora miranda bianca! In più oggi ho notato un po' di muco filante (tipo quello dell'ovulazione)... boh!!
Ho deciso comunque di aspettare serenamente ancora qualche giorno, non voglio crearmi false illusioni...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] goditi le vacanze anche per noi!!!!
Mi piace il muco filante Occhiolino facci sapere io resto incrociata🤞
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 14:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma sembra proprio quello dell'ovulazione, solo leggermente più opaco....è possibile che stia ovulando adesso???
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 20:23
Maribi come va??
Giulietta  nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 1f340  nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 1f340  nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 1f340  nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 1f340
Io invece credo che le mie ovaie si siano fatte un pisolino... forse, ma lo dico sottovoce, sto ovulando ora... per cui se non mi prendono in giro più di tanto dovrebbero arrivarmi proprio il giorno della prima visita pma nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 3417852553
Bacioni
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 21:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai monitorato l'ovulazione o lo deduci dal muco? Cmq io dovevo avere il ciclo il giorno prima della prima visita chiamai anche per chiedere se fosse un problema, ma mi dissero di no. Poi arrivò con 2 gg di ritardo. Il dottore mi aveva anche augurato che non arrivasse e che non dovessi tornare. Se, magari!!!
A questo proposito oggi ho fatto la seconda visita. Partiamo col ciclo che è previsto per il 29 giugno. Quindi ragazze questo mese sto qui ancora con voi a cacciare, non si sa mai Occhiolino vado anche a segnarmi in prima pagina.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io sto incrociata nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 3801820325
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 21:28
Giulietta ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma sembra proprio quello dell'ovulazione, solo leggermente più opaco....è possibile che stia ovulando adesso???

Anche io l ho avuto poco prima del mio positivo, sembrava quello da ovulazione. Infatti questo mese la secchezza nn mi faceva ben sperare nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 569309883

Dai mi piace il tuo sintomo nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 1522235058🤞 test, test.. 😁😌
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 22:23
LaGru17 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai monitorato l'ovulazione o lo deduci dal muco? Cmq io dovevo avere il ciclo il giorno prima della prima visita chiamai anche per chiedere se fosse un problema, ma mi dissero di no. Poi arrivò con 2 gg di ritardo. Il dottore mi aveva anche augurato che non arrivasse e che non dovessi tornare. Se, magari!!!
A questo proposito oggi ho fatto la seconda visita. Partiamo col ciclo che è previsto per il 29 giugno. Quindi ragazze questo mese sto qui ancora con voi a cacciare, non si sa mai Occhiolino vado anche a segnarmi in prima pagina.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io sto incrociata nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 3801820325

Cavolo tesoro, siete stati velocissimi!! in bocca al lupo per tutto nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 2764
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 11 Giu 2019 - 22:44
Vale ha scritto:
LaGru17 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai monitorato l'ovulazione o lo deduci dal muco? Cmq io dovevo avere il ciclo il giorno prima della prima visita chiamai anche per chiedere se fosse un problema, ma mi dissero di no. Poi arrivò con 2 gg di ritardo. Il dottore mi aveva anche augurato che non arrivasse e che non dovessi tornare. Se, magari!!!
A questo proposito oggi ho fatto la seconda visita. Partiamo col ciclo che è previsto per il 29 giugno. Quindi ragazze questo mese sto qui ancora con voi a cacciare, non si sa mai Occhiolino vado anche a segnarmi in prima pagina.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io sto incrociata nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 3801820325

Cavolo tesoro, siete stati velocissimi!! in bocca al lupo per tutto nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 2764
Per nostra fortuna non ci sono particolari problemi che richiedano altre analisi o terapie da attuare prima del tentativo, quindi abbiamo da subito il via libera e ne approfittiamo.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 8:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello leggere queste notizie nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 3904918376 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 3904918376 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 3904918376 sono felice per te.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 12 Giu 2019 - 9:39
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 3904918376
Contenuto sponsorizzato

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 24 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.