Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 7 Giu 2019 - 14:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace...goditi la pausa adesso. Io credo che dopo l'esame cambieranno un po' di cose Indifferente
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 7 Giu 2019 - 14:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Grazie! Anche se temo che tra poco raggiungerò [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sento tutti i sintomi del ciclo  nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 1f611
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 7 Giu 2019 - 18:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] uffffffiiiiii

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io punto su di te visti i tuoi fantasintomi... nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 1462577244 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 1462577244 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 1462577244 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 1462577244

Io sono appena tornata dal lavoro e sono distrutta...è stata una giornata così pesante che non ho nemmeno fatto in tempo a pensare...avevo comunque la coppetta e per ora niente ciclo, ma dovrebbe arrivare domani... boh, per ora sto bene e soprattutto ho il seno sgonfissimo, quindi mi sa che anche questa volta si salta... Triste
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 8 Giu 2019 - 7:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mah io non so che pensare, comincio ad avere i miei doloretti di pancia e il mio solito fastidio al seno ma continuo ad avere questo sapore salato in bocca che mi fa ben sperare ma potrebbe essere dovuto anche ad altro...cerco di non pensare ma è dura  nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 1f623
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 8 Giu 2019 - 8:38
Buongiorno a tutte, dai MariBi 🤞per quanto nn le aspetti nn ricordo ? Io sono agli sgoccioli del ciclo e non vedo l ora di iniziare il periodo giusto per cacciare 😁 ancora gli stick devono arrivare ma appena finisce il ciclo riprendo la Tb e un 3 stick li ho..dovrei ovulare nn prima del 15/16 pm quindi ancora nada.
Vabbè buon week end ragazzuole
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 8 Giu 2019 - 8:47
monnyfra87 ha scritto:Buongiorno a tutte, dai MariBi 🤞per quanto nn le aspetti nn ricordo  ? Io sono agli sgoccioli del ciclo e non vedo l ora di iniziare il periodo giusto per cacciare 😁 ancora gli stick devono arrivare ma appena finisce il ciclo riprendo la Tb e un 3 stick li ho..dovrei ovulare nn prima del 15/16 pm quindi ancora nada.
Vabbè buon week end ragazzuole

In teoria intorno al 10...in pratica non lo so  nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 1f605
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 9 Giu 2019 - 10:36
Buongiorno ragazze, qui tutto tace. Purtroppo prò sto benissimo, niente seno gonfio, niente nausee, solo qualche crampetto da ciclo, quindi non mi illudo (sig...)

Voi tutto bene?
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 9 Giu 2019 - 12:38
Giulietta ha scritto:Buongiorno ragazze, qui tutto tace. Purtroppo prò sto benissimo, niente seno gonfio, niente nausee, solo qualche crampetto da ciclo, quindi non mi illudo (sig...)

Voi tutto bene?
Se oggi è il primo giorno di ritardo perché nn fare un test? Felice così ti togli il dubbio.. Dai dai..
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 9 Giu 2019 - 12:40
Per rispondere alla tua domanda, va così così, mi sento stanca a causa del caldo la pressione scende e mi sento KO. In compenso il ciclo è quasi finito e si riapre la caccia, speriamo di recuperare le forze in tempo 😁😂
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 10 Giu 2019 - 8:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 226510926 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 226510926
per le altre come state? passato bene il fine settimana? nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 3904918376
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 10 Giu 2019 - 9:00
Buongiorno ragazze, anche oggi niente ciclo (per ora). Stamattina ho fatto un test e mi è comparsa solo la linea di controllo, quindi non sono incinta 😔
E niente, rimango in attesa del ciclo... uffi...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 10 Giu 2019 - 9:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tanto. Non voglio darti inutili speranze, ma fin che c'è mutanda bianca...
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 10 Giu 2019 - 9:11
Chiocci ti ringrazio ma non ho proprio sintomi da gravidanza, quindi questo risultato non mi stupisce più di tanto... ovvio, ci speravo, ma non è una sorpresa... In più potrei avere ancora il ciclo sballato dall’aborto (non è più regolare da marzo), quindi sono conti fatti un po’ così..
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 10 Giu 2019 - 9:18
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace. Fare un test e vederlo negativo è sempre un dispiacere per noi cacciatrici. Ti abbraccio forte e ti offro un caffè mentre aspettiamo il tuo ciclo nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 435006644
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 10 Giu 2019 - 9:26
Giulietta ha scritto:Buongiorno ragazze, anche oggi niente ciclo (per ora). Stamattina ho fatto un test e mi è comparsa solo la linea di controllo, quindi non sono incinta 😔
E niente, rimango in attesa del ciclo... uffi...
nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 2479331029
Contenuto sponsorizzato

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 22 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.