Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 29 Mag 2019 - 17:27
Dai Giuly!!!!! Non dar peso perché i sintomi vogliono dire tutto i niente!!!
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 29 Mag 2019 - 17:58
Giulietta ha scritto:Buongiorno anche da parte mia!!!
E per la rubrica "svela il tuo fantasintomo quotidiano" io oggi.....ZERO!!! Il nulla più totale!!! ottimo..... nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 2878807254 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 2878807254

Ti capisco, questa piattezza fa perdere ogni minima speranza 🙄 però stranamente mi sento troppo rilassata e rassegnata 🤔 sarà questo un altro fantasintomo ? 😂😂
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 29 Mag 2019 - 19:06
Lumachina2018 ha scritto:Dai Giuly!!!!! Non dar peso perché i sintomi vogliono dire tutto i niente!!!

Grazie Lumachina, so anche che sarebbe davvero troppo presto sentire qualcosa adesso...praticamente ho appena ovulato...
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 30 Mag 2019 - 8:39
Buongiorno ragazze,
aggiornamento fantasintomi: stamattina lievissimo senso di pizzicore all'ovaia destra.

Non mi illudo, ma almeno mi passa un po' il tempo... Occhiolino

Buona giornata a tutte!!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 30 Mag 2019 - 8:54
Giulietta ha scritto:Buongiorno ragazze,
aggiornamento fantasintomi: stamattina lievissimo senso di pizzicore all'ovaia destra.

Non mi illudo, ma almeno mi passa un po' il tempo... Occhiolino

Buona giornata a tutte!!!
carissima se ti fa star bene va benissimo così nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 3025805190 non ti dare noie viviteli come vanno e vengono nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 3904918376
io invece già mi sento di gettare la spugna qua ragazze si combina poco e niente ...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 30 Mag 2019 - 9:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sai benissimo che ne basta uno fortunato, non servono le maratone. Occhiolino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti adoro Felice ahahahah!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 30 Mag 2019 - 9:45
LaGru17 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sai benissimo che ne basta uno fortunato, non servono le maratone. Occhiolino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti adoro Felice ahahahah!!
Eh...si aver 20anni... Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 30 Mag 2019 - 11:33
Buongiorno a tutte ragazze.. che bello leggere tutti questi sintomi!!!
Oggi qui finalmente sole..non mi sembra vero Felice Felice
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 30 Mag 2019 - 12:05
Buongiorno ragazze io ancora niente sintomi, ma visto il sole sono andata al parco con la bimba. Poi sono passata al negozio e ho preso un test di gravidanza precoce nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 1f605
Tanto per avere tutto in casa, non ci spero ma nn si sa mai 😂
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 30 Mag 2019 - 14:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] meglio prepararsi dai, che se non servisse subito prima o poi servirà Felice
Però mi raccomando tutte eh, visto che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è impegnata e non può scriverlo di persona...Aspettare il ritardo cacciatrici!! nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 2545884124
(detto da quella che due volte su tre l'ha fatto due giorni prima della data di arrivo ciclo...)
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 30 Mag 2019 - 14:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi perdi di autorità così Felice Felice
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un test in casa può sempre far comoro Felice Io ne tengo uno da ormai mesi e mesi. Aspetto sempre i 7 gg di ritardo, visti i cicli impazziti che ho avuto in passato, quindi sta ancora lì intonso da un sacco di tempo.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 30 Mag 2019 - 15:51
Hai ragione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma dalla mia ho un sintomo davvero chiarissimo di gravidanza che si era palesato per bene: un gusto metallico inconfondibile in bocca e episodi di vomito stile esorcista...Per Pulce ho detto a mio marito "porta giù il test va, tanto te lo dico io che sono incinta!" nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 1682198516
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 30 Mag 2019 - 16:31
chioccinella82 ha scritto:Hai ragione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma dalla mia ho un sintomo davvero chiarissimo di gravidanza che si era palesato per bene: un gusto metallico inconfondibile in bocca e episodi di vomito stile esorcista...Per Pulce ho detto a mio marito "porta giù il test va, tanto te lo dico io che sono incinta!" nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 1682198516
Che bello avere tutti questi sintomi ahah. Io come già detto nn soffro di dolori premestruali quindi i dolori dopo ovulazione mi avevano insospettito, a parte questo nn tanto altro.. Questo è il primo mese di ricerca ed essendo a casa in questi giorni senza far nulla ci penso spesso 🙄 nn penso di averla beccata ma avendo stick li vorrei fare comunque 😂 poco fa ne ho fatto uno di ovulazione giusto per ed è iniziata a comparire la linea lh, ma so che è normale man mano che il ciclo si avvicina.. Però quando sono tentata per nn sprecare altro farò questi nn si sa mai 🤣
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 31 Mag 2019 - 7:30
Buongiorno ragazze stamattina ho fatto un test ovulazione sono al 9 po, negativo ahimè 😜 ciò non mi fa ben sperare. Quindi aspetto il ciclo adesso e nn farò più stick, sento il mio corpo troppo tranquillo quindi luglio è il mese del mio compleanno spero che mio regalo sarà un bel positivo 🐣😁
Voi come state? Avete sintomi ?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 31 Mag 2019 - 7:52
Buongiorno. Niente sintomi, ma proprio il ciclo con 2 gg di anticipo. Mannaggia la pupazza!!! nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 3417852553 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 3734774776
Contenuto sponsorizzato

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 13 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.