Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Viaggiare per andare ai concerti Empty Viaggiare per andare ai concerti

Lun 18 Mar 2019 - 11:59
Dopo tantissimi anni che mio marito mi promette di portarmi a un concerto ben preciso, finalmente arriva il tour europeo che tanto aspetto e ovviamente non prevede tappe in Italia. Ma il maritino aveva sempre detto "dovunque", quindi non ha scampo e io prendo i biglietti per LONDRA!!! Viaggiare per andare ai concerti 1682198516 Amore

A quante di voi è successo? Quante hanno deciso di fare trasferte pazze, magari un po' massacranti a livello fisico (e monetario) per andare a sentire il gruppo o il cantante preferito?
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Viaggiare per andare ai concerti Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Lun 18 Mar 2019 - 12:03
Hihihiih Grande!!!
Ma sono curiosissima... chi andrete a sentire?
Io avevo comprato prima di rimanere incinta i biglietti per Ed Sheeran a Firenze... ed io sarò quasi alla 27ma settimana ... Rock Festival... parterre... no posti .... mi vedo bene!!! ahahahahahahh


Ultima modifica di juventina86cd il Lun 18 Mar 2019 - 12:18 - modificato 1 volta. (Motivazione : scusate.. ho fatto un pasticcio)
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Viaggiare per andare ai concerti Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Lun 18 Mar 2019 - 17:53
Anch'io sono curiosa di sapere chi andrete a vedere!
Io in realtà non ho mai fatto trasferte troppo onerose o sfiancanti per andare ad un concerto Triste
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Viaggiare per andare ai concerti Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Lun 18 Mar 2019 - 21:38
Curiosone!!! Non è importante chi andrò a vedere. D'altronde c'è la possibilità che non ci andremo, visto che in questi mesi dovremo intraprendere la PMA, ma nel caso andasse male almeno mi consoleró con un weekend a Londra col maritino. Per la prima volta lasceremo Lorenzo dai nonni a dormire per far qualcosa noi da soli. Finora é successo una sola volta ma per motivi di lavoro.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Viaggiare per andare ai concerti Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Mar 19 Mar 2019 - 11:06
LaGru17 ha scritto:Curiosone!!! Non è importante chi andrò a vedere. D'altronde c'è la possibilità che non ci andremo, visto che in questi mesi dovremo intraprendere la PMA, ma nel caso andasse male almeno mi consoleró con un weekend a Londra col maritino. Per la prima volta lasceremo Lorenzo dai nonni a dormire per far qualcosa noi da soli. Finora é successo una sola volta ma per motivi di lavoro.

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco non noi curiosone ma tu furbona Felice
brava dai fate bene, io comunque non riesco nemmeno a farmi portare a un concerto "dietro l'angolo" ma non sono mai stata una tipa strapatita per certi eventi
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Viaggiare per andare ai concerti Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Mar 19 Mar 2019 - 15:04
A me non sono mai piaciuti i concerti, troppa confusione quindi non farei mai nessuna pazzia, però pur di farmi portare da qualche parte diventerei anche patita dei super mega concerti Viaggiare per andare ai concerti 1682198516 Viaggiare per andare ai concerti 1682198516 Viaggiare per andare ai concerti 1682198516
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Viaggiare per andare ai concerti Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Mar 19 Mar 2019 - 21:06
Io non posso stare in mezzo al pubblico in piedi. In passato ho avuto attacchi di panico ed episodi di ansia in zone affollate, quindi le evito. Non solo i concerti quindi, anche fiere, locali stracolmi di gente... Non ce la faccio, sto male proprio. Per cui ai concerti mi prendo sempre un posticino in alto, sulle scalinate.
In generale amo i concerti a dire il vero (sempre in piccionaia Felice) e quest'anno ho preso già i biglietti per 3 concerti molto diversi tra loro. Ma smetto o vado OT troppo e da mod di sezione mi tocca richiamarmi all'ordine Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Viaggiare per andare ai concerti Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Mer 20 Mar 2019 - 9:10
LaGru17 ha scritto:Io non posso stare in mezzo al pubblico in piedi. In passato ho avuto attacchi di panico ed episodi di ansia in zone affollate, quindi le evito. Non solo i concerti quindi, anche fiere, locali stracolmi di gente... Non ce la faccio, sto male proprio. Per cui ai concerti mi prendo sempre un posticino in alto, sulle scalinate.
In generale amo i concerti a dire il vero (sempre in piccionaia Felice) e quest'anno ho preso già i biglietti per 3 concerti molto diversi tra loro. Ma smetto o vado OT troppo e da mod di sezione mi tocca richiamarmi all'ordine Felice
ah ecco vorrei ben dire io ti immaginavo in versione rockettara tra gli spalti Felice
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Viaggiare per andare ai concerti Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Mer 20 Mar 2019 - 9:51
Io per fortuna non patisco tantissimo la calca... ma c'è da dire che non ho mai fatto un parterre (quest'anno potrebbe essere il primo, guarda il caso...........)
ma io ADORO i concerti.. come adoro vedere le partite allo stadio. Il fatto è che soprattutto quest'ultime costano uno sproposito!!! Indifferente Viaggiare per andare ai concerti 1416477470
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Viaggiare per andare ai concerti Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Gio 24 Ott 2019 - 10:58
Alla fine, dopo tanti mesi di incertezze, visto che il 1° tentativo di PMA è andato a vuoto, abbiamo deciso di fare la pazzia e partire il weekend del 9/10 novembre.
I biglietti del concerto già li avevo, a luglio avevo fermato una camera con cancellazione gratuita fino a 2 gg prima dell'arrivo e l'altro ieri abbiamo preso i voli.
Sarà una corsa, perché lasciando il pupo dai nonni non me la sento di godermi tutto il weekend via, quindi torneremo la domenica nel primo pomeriggio, ma spero che cmq ci divertiremo. Amore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Viaggiare per andare ai concerti Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Ven 25 Ott 2019 - 10:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che mi sono persa? Triste
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Viaggiare per andare ai concerti Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Ven 25 Ott 2019 - 10:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a volte non va... son già stata fortunata col pick.up, il primo transfer non ha voluto farmi troppo illudere... SI riproverà.
Intanto sto sognando questo weekend a Londra in coppia... Spero anche in un meteo clemente, ma si sa che da quelle parti la pioggia è sempre in agguato.
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Viaggiare per andare ai concerti Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Sab 26 Ott 2019 - 16:32
❤❤❤
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Viaggiare per andare ai concerti Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Dom 27 Ott 2019 - 9:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Viaggiare per andare ai concerti 3904918376 Viaggiare per andare ai concerti 3904918376 Viaggiare per andare ai concerti 3904918376
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Viaggiare per andare ai concerti Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Mer 30 Ott 2019 - 13:30
Grazie ragazze. ♥ Siete molto dolci.
Intanto sto affinando i dettagli del viaggetto... Lorenzo mi ha già fatto sentire in super colpa per questo viaggio 😭
Contenuto sponsorizzato

Viaggiare per andare ai concerti Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.