Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa cucino per cena?

+5
LaGru17
Mamma69
serensara'
Saetta
mabi
9 partecipanti
Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Cosa cucino per cena? - Pagina 5 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Dom 30 Giu 2019 - 16:04
Noi invece stasera abbiamo deciso per una bella insalatona con mozzarella di bufala! Quindi non cucino Felice Felice Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Cosa cucino per cena? - Pagina 5 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Lun 1 Lug 2019 - 8:27
Noi ieri sera cena fuori, almeno non ho cucinato, ma è stato un delirio tra il caldo e il bambino che non è stato mezzo secondo fermo....
Per stasera spiedini di pesce con tonno rosso, calamari e gamberoni e poi penso un'insalata fresca.
Stasera magari passo anche in gelateria e poi provo a fare la torta gelato di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Cosa cucino per cena? - Pagina 5 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Lun 1 Lug 2019 - 8:30
io per stasera non ho idee. Ieri padellata di gamberi e zucchine e a parte fettine di mela con robiola a pomodorini (per Minime che non mangia gamberi).
Stasera vorrei fare degli hamburger e delle carote alla menta...Vediamo, qui il caldo è insopportabile...In ufficio il condizionatore non raffredda e io sto facendo la sauna...
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Cosa cucino per cena? - Pagina 5 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Lun 1 Lug 2019 - 8:38
Come le fai le carote alla menta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Ho appena comprato la piantina della menta, vorrei provare (perchè in passato ho provato ad usare la menta in un piatto con gli asparagi, ma non ci era piaciuto il sapore che dava.... vorrei riprovare).
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Cosa cucino per cena? - Pagina 5 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Lun 1 Lug 2019 - 9:53
Io taglio le carote a rondelle sottili, le salto in padella, aggiungo un filo d'acqua e le faccio andare, quando l'acqua evapora e le carote sono più morbide, alzo la fiamma, aggiungo l'aglio, salto ancora e poi aggiungo un po' di menta tritata praticamente alla fine.


Ultima modifica di chioccinella82 il Lun 1 Lug 2019 - 11:28 - modificato 1 volta.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Cosa cucino per cena? - Pagina 5 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Lun 1 Lug 2019 - 10:01
Grazie proverò.
Contenuto sponsorizzato

Cosa cucino per cena? - Pagina 5 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.