Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Un’arte culinaria perduta: il brodo! Empty Un’arte culinaria perduta: il brodo!

Gio 13 Dic 2018 - 19:46
Il brodo si può considerare uno dei pochi cibi veramente “integrali”, dal momento che mantiene ed esalta tutte le sostanze nutritive contenute nell’alimento di partenza. Lo Chef padovano degli astronauti Stefano Polato ci parla in questo video di come in realtà dovremmo riscoprire l’arte di preparare brodi in casa e dei benefici importanti per la salute racchiusi in questo prezioso antico alimento!

NOTA BENE: per poter visionare il video devi avere un account su Facebook

Per visionare il video ed imparare quali sono i nutrineti giusti per   fare un buon brodo  cliccare sul link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Fonte :https://ciboserio.it/Gianpaolo Usai è Educatore Alimentare, ha conseguito il Diploma di Nutritional Cooking Consultant presso il College of Naturopathic Medicine di Padova, studia presso l’Accademia del Fitness Wellness Antiaging (AFFWA) del Dott. Massimo Spattini di Parma, dove ha già conseguito la certificazione di Antiaging Advisor e di Dieta COM®️ Advisor nel 2015. Si occupa dello sviluppo di progetti di educazione alimentare in tutta Italia ed è autore di testi di riferimento sulla spesa consapevole quali Inganno Alimentare (2015) e Cibo Serio (2016).
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.