Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Lavasciuga o asciugatrice? Empty Lavasciuga o asciugatrice?

Lun 26 Nov 2018 - 8:34
Mi trovo con questo dilemma ,poichè mi hanno parlato molto bene dell'asciugatrice,meno della lavasciuga..
La mia lavatrice è vecchia,ma non si decide a lasciarmi .
Mio marito dice che secondo lui meglio l'acquisto della lavasciuga visto la lavatrice è vecchia e prima o poi cede,io invece sarei propensa per l'asciugatrice.. per i motivi detti sopra...

Voi avete consigli da darmi?Possedete una delle due o entrambe?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Lavasciuga o asciugatrice? Empty Re: Lavasciuga o asciugatrice?

Lun 26 Nov 2018 - 11:34
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Io le ho prese separatamente in due volte ovvio per il semplice fatto che nel caso di rottura a mio parere è sempre una "rogna" perché è una macchina che fa doppio uso...però magari mi sbaglio.
nella scelta ho optato per una lavatrice buona e un po' più costosa rispetto ad una asciugatrice che uso solo circa 2 mesetti l'anno
Carissima oggi saresti nella giornata giusta ancora per acquisti simili..... Marameo
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Lavasciuga o asciugatrice? Empty Re: Lavasciuga o asciugatrice?

Mar 27 Nov 2018 - 9:53
Ciao @Mamma69. Anche io avevo lo stesso dubbio, anche se la mia lavatrice funziona ancora bene. Però lo spazio in casa era poco ed ero quasi tentata per la lavasciuga. Poi però ho letto parecchie opinioni nel web e, d'accordo con Marito, abbiamo deciso di prendere l'asciugatrice separata. Due elettrodomestici diversi, ognuno con il suo scopo, in realtà è l'ideale e non rischi appunto che causa rottura resti senza lavatrice, il che sarebbe un disagio bello grosso.
Mi è arrivata giusto sabato scorso e l'ho usata 3 volte fin'ora con ottimi risultati. E' fantastico lavare, asciugare e mettere via tutto subito senza aver stendini in giro per casa, soprattutto ora che il tempo non permette di stendere fuori.
Il mio consiglio è di provare a farti un giro per i negozi, a volte fanno delle offerte se prendi sia lavatrice che asciugatrice. Occhiolino
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Lavasciuga o asciugatrice? Empty Re: Lavasciuga o asciugatrice?

Mar 27 Nov 2018 - 9:55
Mamma69 ti sconsiglio la lavasciuga. Non ha le stesse performance dell'asciugatrice a sè stante e tutte le famiglie che conosco che l'hanno presa ne sono rimaste così deluse da usarla solo come lavatrice. L'ingombro di 2 elettrodomestici in effetti è importante, ma magari uno sull'altro...
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Lavasciuga o asciugatrice? Empty Re: Lavasciuga o asciugatrice?

Mer 28 Nov 2018 - 11:45
Io vorrei l'asciugatrice... ma non so proprio dove metterla!!! non ho proprio spazio in casa (ho la lavatrice sul balcone verandato e sopra ho il boiler...).

Volevamo prendere la lavasciuga, ma ho letto pareri negativi. dei nostri cari amici ne hanno però presa una 4-5 anni e si trovano bene... Lavasciuga o asciugatrice? 2687759461 Lavasciuga o asciugatrice? 2687759461
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Lavasciuga o asciugatrice? Empty Re: Lavasciuga o asciugatrice?

Mer 28 Nov 2018 - 13:39
Mamma69 ha scritto:Mi trovo con questo dilemma ,poichè mi hanno parlato molto bene dell'asciugatrice,meno della lavasciuga..
La mia lavatrice è vecchia,ma non si decide a lasciarmi .
Mio marito dice che secondo lui meglio l'acquisto della lavasciuga visto la lavatrice è vecchia e prima o poi cede,io invece sarei propensa per l'asciugatrice.. per i motivi detti sopra...

Voi avete consigli da darmi?Possedete una delle due o entrambe?

Mio papà vende e ripara elettrodomestici (da una vita!!). Sconsiglia da sempre la lavasciuga... meglio prendere due cose separate. Da quello che ho capito sia a livello di resa che di consumi...
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Lavasciuga o asciugatrice? Empty Re: Lavasciuga o asciugatrice?

Gio 29 Nov 2018 - 11:34
Io ho lavatrice di pochi anni e in realtà zero problemi per asciugare la roba in quanto avendo il riscaldamento a pavimento stendo la sera e la maggior parte delle volte al mattino o nel primo pomeriggio è già tt asciutto..però i miei me l hanno regalato l anno scorso più che altro perchè quando stendevo fuori in giardino le lenzuola magari capitava che vi si appoggiavano gli insetti oppure che qlk uccello lasciasse un ricordino Lavasciuga o asciugatrice? 3417852553 e la maggior parte delle volte le dovevo rilavare!
Quindi esasperata da questa sotuazione i miei han pensato bene di regalarmela! Devo dire che è un ottimo prodotto, soprattutto per accappatoi,spugne piumini! lavi a sciughi subito tutto!
Sono sincera nn la uso sempre per tt il bucato ma solo su alcuni capi difficili da sciugare!
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Lavasciuga o asciugatrice? Empty Re: Lavasciuga o asciugatrice?

Mer 5 Dic 2018 - 8:44
Smile ragazze grazie siete state gentilissime
Ho fatto un giro per negozi e niente..la lavasciuga è fortemente sconsigliata oltre che parecchio piu cara

Anche mio marito sembra essersi convinto sull'acquisto della sola asciugatrice
Adesso ci informeremo sulle varie marche e su cio che offrono .
Lo spazio è l'unico nodo .. vedrò un po'...
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Lavasciuga o asciugatrice? Empty Re: Lavasciuga o asciugatrice?

Mer 5 Dic 2018 - 11:47
Avessi lo spazio Triste Triste Triste
Contenuto sponsorizzato

Lavasciuga o asciugatrice? Empty Re: Lavasciuga o asciugatrice?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.