Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

+18
CANCRETTA
chioccinella82
Pochi87
Mammaboh
laura0879
Monet
Superglam2019
mabi
Hope81
Exo79
Grace13781
Etta
Bacchina
Annabarby
Wings82
Ariel
Hanami
juventina86cd
22 partecipanti
Andare in basso
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 14:38
Sono raddoppiate!!! Faccio fatica a crederci... Sempre basse se le parogono alla prima gravidanza ma l'importante è l'andamento... Cercherò di convincermene!
Grazie a tutte del sostegno... A questo punto aspetterò di fare l'eco a tempo debito, incrociando le dita!
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 14:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara qst percorso ti porta a perdere un po’ la speranza è la sicurezza di te stessa.. ma a cuor mio nn devi smettere di crederci... crederci fino in fondo è sempre un spiraglio di vita.. nn smettere di crederci.. fidati di una che per 6 anni è caduta tante volte in quel tunnel grigio...è buio.. e ora eccomi qui alla 14 settimana Amore sii forte
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 14:41
orange_crush ha scritto:Sono raddoppiate!!! Faccio fatica a crederci... Sempre basse se le parogono alla prima gravidanza ma l'importante è l'andamento... Cercherò di convincermene!
Grazie a tutte del sostegno... A questo punto aspetterò di fare l'eco a tempo debito, incrociando le dita!


A quanto sono arrivate??? La prima eco la farai quando supereranno il numero di 2000
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 15:10
Hanami ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 1462577244
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va oggi? un pochino meglio?
Ragazze io ho fatto ecografia al seno e isteroscopia e va tutto bene, ora aspetto i risultati della biopsia all'endometrio (ci vorrà un po')...però non riesco a levarmi di dosso una sensazione di rassegnazione, come se la mia mente stesse iniziando a prepararsi all'idea di una vita senza figli...forse è solo questa attesa, che si prolungherà ancora un paio di mesi almeno, prima di poter pensare di ritentare che mi mette addosso questa sensazione...boh, è un periodo un po' così...faccio il tifo per voi e gioisco per i vostri positivi ma è come se vedessi tutto da lontano...scusate se ho rattristato questo spazio...comunque davvero, sono qui che tifo come una matta per tutte voi!! aspetto le piccole Lavinia e Sharon e spero in tante cuginette/cuginetti virtuali per loro Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 3904918376


Nooo Hanami non ti arrendere in questo momento sei una donna combattiva è difficile ma bisogna combattere per il nostro sogno...ti abbraccio forte
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 15:11
orange_crush ha scritto:Sono raddoppiate!!! Faccio fatica a crederci... Sempre basse se le parogono alla prima gravidanza ma l'importante è l'andamento... Cercherò di convincermene!
Grazie a tutte del sostegno... A questo punto aspetterò di fare l'eco a tempo debito, incrociando le dita!

Che bello Orange sono felice per te. Felice
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 15:13
Buondì!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] avevi scritto che devi fare l’emoglobine cliccata... cos’è?!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti mando un abbraccio grosso! Doppio perché te lo manda anche Lavy! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 3025805190

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] evviva!!! Avanti così!! Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] controlla la casella di posta, c’è posta per te!! Felice
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 15:14
Ariel ha scritto:Buondì!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] avevi scritto che devi fare l’emoglobine cliccata... cos’è?!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti mando un abbraccio grosso! Doppio perché te lo manda anche Lavy! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 3025805190

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] evviva!!! Avanti così!! Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] controlla la casella di posta, c’è posta per te!! Felice

E un esame sempre di sangue per vedere il valore della glicemia
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 15:15
Ahn ecco, non lo conoscevo! Occhiolino
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 15:17
Ariel ha scritto:Ahn ecco, non lo conoscevo! Occhiolino

Occhiolino
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 15:25
Ariel ha scritto:Buondì!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] avevi scritto che devi fare l’emoglobine cliccata... cos’è?!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti mando un abbraccio grosso! Doppio perché te lo manda anche Lavy! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 3025805190

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] evviva!!! Avanti così!! Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] controlla la casella di posta, c’è posta per te!! Felice

Grazie Ariel non mi ero accorta del messaggio privato Occhiolino
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 17:55
Ishy ha scritto:
orange_crush ha scritto:Sono raddoppiate!!! Faccio fatica a crederci... Sempre basse se le parogono alla prima gravidanza ma l'importante è l'andamento... Cercherò di convincermene!
Grazie a tutte del sostegno... A questo punto aspetterò di fare l'eco a tempo debito, incrociando le dita!


A quanto sono arrivate??? La prima eco la farai quando supereranno il numero di 2000

Da 79 a 168. Bassine ma doppie! Per ora mi godo il.momento...
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 18:26
orange_crush ha scritto:
Ishy ha scritto:
orange_crush ha scritto:Sono raddoppiate!!! Faccio fatica a crederci... Sempre basse se le parogono alla prima gravidanza ma l'importante è l'andamento... Cercherò di convincermene!
Grazie a tutte del sostegno... A questo punto aspetterò di fare l'eco a tempo debito, incrociando le dita!


A quanto sono arrivate??? La prima eco la farai quando supereranno il numero di 2000

Da 79 a 168. Bassine ma doppie! Per ora mi godo il.momento...


Sono buone .. ora quando le devi ripetere?? Tra una settimana???
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 18:28
@orange-crush il raddoppio c'è stato quindi credo vada bene (scusa ma non mi intendo di beta)...Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 1462577244

Ragazze vi ringrazio per l'incoraggiamento Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 3904918376 per ora va così...non mi arrendo e farò tutto quanto è in mio potere x veder realizzato il mio sogno, ma visto che i miei problemi sono più di uno e all'ultima visita anche il dottore non mi è sembrato molto fiducioso, è meglio se tengo i piedi ben piantati per terra e non ci investo troppe speranze...vi abbraccio tutte e domani sera mi farò una bella cenetta a base di sushi Smile
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 18:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vanno bene. Ora quando le rifai?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c’è posta per te!!! Felice Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 3827619673
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 1 Feb 2019 - 20:10
Non devo più ripeterlo, vado direttamente all'eco tra due settimane. E sono anche contenta così... un'ansia queste beta!!
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 56 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.