Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

+18
CANCRETTA
chioccinella82
Pochi87
Mammaboh
laura0879
Monet
Superglam2019
mabi
Hope81
Exo79
Grace13781
Etta
Bacchina
Annabarby
Wings82
Ariel
Hanami
juventina86cd
22 partecipanti
Andare in basso
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Dom 2 Dic 2018 - 17:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] appunto a qst domanda del tuo collega ti sei risposta da sola.
Sai come gli avrei risposto?
Xke adottarlo se io posso avere uno mio... io sono favorevole all addozione... ma credimi io avrei fatto quel passo se i medici m avessero detto signoara nn tenti più che nn puo averli allora si... ma nessuno mai mi ha detto che non posso averli e allora ancora di più la mia guerra è aperta per realizzare il mio sogno.
Poi per carità ci sn stati casi che hanno intrapreso L addozione e poi al momento della fine sono rimaste incinta... io ne conosco tante di amiche che hanno un figlio loro è uno adottato ma L amore e indetico... quindi nn pensare a ciò che la gente può dirti xke chi nn vive tt ciò nn può parlare o capire
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Dom 2 Dic 2018 - 17:45
Ishy ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] appunto a qst domanda del tuo collega ti sei risposta da sola.
Sai come gli avrei risposto?
Xke adottarlo  se io posso avere uno mio... io sono favorevole all addozione... ma credimi io avrei fatto quel passo se  i medici m avessero detto signoara nn tenti più che nn puo averli allora si... ma nessuno mai mi ha detto che non posso averli e allora ancora di più la mia guerra è aperta per realizzare il mio sogno.
Poi per carità ci sn stati casi che hanno intrapreso L addozione e poi al momento della fine sono rimaste incinta... io ne conosco tante di amiche che hanno un figlio loro è uno adottato ma L amore e indetico... quindi nn pensare a ciò che la gente può dirti xke chi nn vive  tt ciò nn può parlare o capire


Ishy è la risposta che le ho dato anche io...
Che non sono sterile quindi ci avrei provato fino a quando le forze me lo permettono. ..
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Dom 2 Dic 2018 - 21:06
Ragazze qualcuna di voi ha mai avute perdite durante la gravidanza?
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Dom 2 Dic 2018 - 23:04
Ciao ragazze scusate la latitanza ma non riuscivo più a rientrare! Ishy complimenti davvero un bel numerone. Onestamente devo dire che al primo numero un pochino avevo temuto ma questo è davvero perfetto anzi super!! Per le perdite io personalmente no ma conosco tante persone che nelle prime settimane le hanno avute. Un pochino di riposo non fa male!
Anna cara mi spiace tanto e capisco come ti senti. Ripeto la cosa importante è averci provato e ora diversa tutto il tuo amore sulla tua principessina che un giorno capirà e apprezzerà quello che comunque hai provato a fare. Quando avrai bisogno qui ci sarà comunque una famiglia ad aspettarti!
E infine, cosa è questa moda di ammalarsi con il transfer di pinguini?!? Un bacione
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 3 Dic 2018 - 8:20
Buongiorno, buon inizio settimana come va? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] stai bene? Io non andrò a lavoro e penso neanche domani. L'infiammazione in gola non passa e adesso sono pure senza voce....
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 3 Dic 2018 - 8:25
Ishy ha scritto:Ragazze qualcuna di voi ha mai avute perdite durante la gravidanza?

Senti il tuo ginecologo. ..la mia collega era stata messa a riposo da subito perché aveva queste perdite i primi tre mesi... Smile
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 3 Dic 2018 - 8:26
CANCRETTA ha scritto:Buongiorno, buon inizio settimana come va? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] stai bene? Io non andrò a lavoro e penso neanche domani. L'infiammazione in gola non passa e adesso sono pure senza voce....

Cancretta mi dispiace che stai così male...magari è un buon segno come è successo a Ishy Smile
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 3 Dic 2018 - 8:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo spero tanto... domani finalmente è il grande giorno... e per l'influenza dai mi passerà... tu come stai di umore? Va un pelino meglio?
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 3 Dic 2018 - 9:03
Ishy che succede?? Io ho avuto qualche perdita leggera all'inizio ed ero stata un po' a riposo…
Anna carissima… hai ragione, anche se non ci siamo mai conosciute di persona il legame che si crea qua dentro è davvero speciale, perché riusciamo tutte a capire quello che le altre stanno affrontando… Condivido la tua decisione di mettere la parola fine a questa avventura, è giusto così, ad un certo punto bisogna avere la forza di fermarsi… lo dobbiamo alle nostre cucciole, siamo già state fortunate così e non dobbiamo lasciare che il sogno di un altro figlio rovini quanto di bello siamo riuscite a costruire… Anch'io credo che farò ancora un solo tentativo, e come andrà andrà… forse è anche per questo che continuo a rimandarlo, perché so che sarà l'ultimo ed ho paura…
Leonessa, non ascoltar la gente, come sappiamo bene chi non ci passa non può capire… è facile consigliare agli altri di adottare, ma anche chi non ha problemi di fertilità può farlo, perché allora loro non lo fanno ma sono sempre pronti a consigliarlo a noi???
Cancretta forza che ci sei quasi, sono super incrociata per te!!
Un abbraccio a tutte amiche mie!!!
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 3 Dic 2018 - 10:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] innanzitutto grazie per le tue belle parole, starvi/ci vicino è un'onore. Siamo delle super donne, abbiamo affrontato dolori che (fortunatamente) altre donne nemmeno immaginano ma abbiamo vinto, tu hai vinto. Hai la tua meraviglia al tuo fianco. So che questo negativo è una piccola delusione ma anche io capisco la tua decisione di fermarti qui. E' vero, mai dire mai. Ma credo che ognuna di noi senta quando è abbastanza. Concentrati su ciò che di bello hai e sono certa che la tua vita con la tua bambina sarà ricca di felicità. Auguro a te e alla tua famiglia il meglio e, quando vorrai passare, anche solo per un saluto, noi saremo qui. Un abbraccio grande. Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 3904918376

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io sto bene, la pancia cresce e nemmeno io ci sto più nelle mie giacche infatti ne ho presa una che non è premaman ma veste bello largo così ci siamo! Felice Anche se a volte metto ancora i miei bei golfoni di lana e magari li lascio aperti, se non fa troppo freddo! Occhiolino
Tu come stai? in quanto sei ora? Avete deciso il nome? Amore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara ti capisco. Penso che tutte noi sappiamo cosa significhi scoppiare a piangere da un momento all'altro dopo un negativo, di nascosto dal marito per non farlo soffrire di più. Mi dispiace tu debba affrontare questo dolore. Ma stai certa che poi si tramuterà in forza, forza di affrontare il prossimo tentativo, che ti auguro sarà quello giusto. Coraggio! un abbraccio forte Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 3904918376
Per quanto riguarda quello che dicono le persone, farebbero bene a tacere. Io amo una frase che dice "Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.", credo che chi non sa faccia solo bene ad ascoltare in silenzio e non giudicare. Quindi prendi quelle parole come consigli di una persona che non è te, non sa cosa hai affrontato e cosa affronti ogni giorno e in quanto tale non ha diritto nè potere di giudicare. Forza!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va stamattina??
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 3 Dic 2018 - 10:58
Buongiorno Ragazze,
io ora come ora posso solo dirvi che vivo la giornata, voglio essere positiva e prendere queste macchie come segno di cambiamento in me, nel senso che il mio pinguino sta lavorando per costruirsi la sua cameretta. Durante l'arco della giornata avverto fitte al basso ventre, la perdita dopo ieri sera non si è manifestata più, Sono appena uscita dal bagno ed è tutto pulito. non ne semplice non pensare alla presenza di queste perdite ma devo cercare di rimanere tranquilla e serena almeno fino a domani che dovrò ripetere le beta per poi comunicarle alla clinica. Il dotto Br. mi ha risposto che al momento è presto per una ecografia non si vedrebbe nulla e che dobbiamo attendere le beta.
che dirvi di più.... Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 1462577244 incrocio le dita che sta proseguendo bene... e che il mio Cicci e li con me Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 1f427
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 3 Dic 2018 - 11:25
Ishy Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 1462577244
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 3 Dic 2018 - 12:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace per il negativo...La decisione se proseguire o fermarti è solo tua e io non posso che appoggiarti qualunque sia la tua decisione, se poi un giorno cambierai idea, io sarò qui a sostenerti Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 3904918376 goditi la tua bimba, che deve essere super-orgogliosa della sua mamma, che è una guerriera Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 3904918376

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] condivido anche io in pieno la frase che tu hai citato "Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.", che credo valga ancora di più quando si parla di PMA...purtroppo nella vita si incontrano pochissime persone che sono in grado di metterla in pratica
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 3 Dic 2018 - 16:42
CANCRETTA ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo spero tanto... domani finalmente è il grande giorno... e per l'influenza dai mi passerà... tu come stai di umore? Va un pelino meglio?


Ciao Cancretta ho preso un virus quindi non sono in forma...io solitamente non mi ammalò mai resto anche 10 anni senza prendere un influenza. ..sarò debole dall'inseminazione e mi ha fregato Triste
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Lun 3 Dic 2018 - 16:45
Cavolo leonessa80 in questo gruppo siamo state attaccate dall'influenza!!!! Che sfigate però!!! Il dottore mi ha messo in malattia fino a mercoledi... ne approfitto x riposarmi
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 20 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.