Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Nikita25
Nikita25
Junior Mom
Messaggi : 17

messaggi privati Empty messaggi privati

Lun 5 Nov 2018 - 10:23
Buongiorno, chiedo scusa. Ancora non riesco a destreggiarmi bene. Volevo sapere come si fa a visualizzare i messaggi privati. Mi segnala che ne ho uno ma non so dove andare a leggere..scusate sono impedita.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

messaggi privati Empty Re: messaggi privati

Lun 5 Nov 2018 - 10:52
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
hihih io ci ho messo un po' per racapezzarmi:-p
in alto nel sito trovi una barra azzurra con scritto inidice, pubblicazioni,...eccc e messaggi privati (prima del tuo account) e ci devi cliccare sopra Occhiolino
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

messaggi privati Empty Re: messaggi privati

Lun 5 Nov 2018 - 10:55
Proprio così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
Nikita, scrollando verso il basso, nella visualizzazione da pc, compare una barra di meù azzurra con le voci di profilo, tra cui messaggi privati! (questo succede usando Firefox)
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

messaggi privati Empty Re: messaggi privati

Lun 5 Nov 2018 - 10:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : ti confermo che da desktop anche con Chrome il funzionamento è lo stesso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

messaggi privati Empty Re: messaggi privati

Lun 5 Nov 2018 - 10:59
Nikita25 ha scritto:Buongiorno, chiedo scusa. Ancora non riesco a destreggiarmi bene. Volevo sapere come si fa a visualizzare i messaggi privati. Mi segnala che ne ho uno ma non so dove andare a leggere..scusate sono impedita.

Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ti hanno ben consigliato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], puoi accedere alla barra orizzontale blu, scorrendo in basso nella home page, anche solo di pochissimo... È effettivamente nascosta quando sei posizionata in alto nella pagina, ma non appena scorri in basso la vedi comparire.

Eccola di seguito

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ho inoltre provveduto a spostare il post nella sezione pertinente "Capire il forum".
Ro
Nikita25
Nikita25
Junior Mom
Messaggi : 17

messaggi privati Empty Re: messaggi privati

Lun 5 Nov 2018 - 12:39
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Grazie ragazze, provo subito
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

messaggi privati Empty Re: messaggi privati

Lun 5 Nov 2018 - 18:25
Nikita sei riuscita?
Contenuto sponsorizzato

messaggi privati Empty Re: messaggi privati

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.