Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Mer 14 Nov 2018 - 18:50
Buonasera ragazze, qui subito dopo la finestra buona sono cominciati tutti i (fanta)sintomi del mondo... più che altro mi fa malissimo il seno, è duro e "brucia"... bohhhh.... è trooooppo presto per dei sintomi Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 3417852553
Le prime in lista?? Nulla da dichiarare???
In bocca al lupo per chi deve fare visite o ritirare esiti
Baci
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Mer 14 Nov 2018 - 20:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è ancora un pò presto, ti manca una settimana se non sbaglio
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Mer 14 Nov 2018 - 22:22
Mammaboh ha scritto:Lumachina non disperare

Io invece sono uno straccio, non so che mi succede, sono giorni che sto male come in fase pre mestruale, mentre in realtà ho appena chiuso la fase fertile, boh, in più oggi mal di gola, mal di testa terribile, vertigini, febbre e corse al bagno, avrò preso l'influenza a sto punto. Ho cercato di non prendere nulla, ma alla fine ho ceduto al paracetamolo almeno per cercare di far passare il mal di testa, sto troppo male e così non riesco a star dietro al bambino
Mammaboh riguardati gioia Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 1462577244
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Gio 15 Nov 2018 - 8:24
Passo solo per un saluto e un buon giorno a tutte Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 1462577244 Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 262499768 Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 262499768 Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 262499768 Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 1462577244
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Gio 15 Nov 2018 - 8:27
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è ancora un pò presto, ti manca una settimana se non sbaglio

Lo so, è proprio questo che mi manda fuori di testa
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Gio 15 Nov 2018 - 8:48
Vale ha scritto:
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è ancora un pò presto, ti manca una settimana se non sbaglio

Lo so, è proprio questo che mi manda fuori di testa
Respira cara respira e concentrati su altro..io oggi sono a meno 2 e credimi che cerco qualsiasi cosa pur di non pensarci...
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 Empty pazienza....

Gio 15 Nov 2018 - 9:18
Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 2687759461
ecco...mi sa che al 27 gg Arrabbiato inizio lo spotting ...ho tracce di perdite Triste
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Gio 15 Nov 2018 - 10:38
Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 2746807085 Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 2746807085 Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 2746807085
poi comincio a detestare la mia app FLo che da due gg mi manda notifiche con scritto ....ricordati..non ti dimenticare di registrare il ciclo...
ma cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii magari potessi dimenticarmene ahhhh
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Gio 15 Nov 2018 - 10:55
msalgare blocca le notifiche!!!! Felice Io le ho bloccate tutte che mi mandavano in panico.

Qui c'è stata una mega litigata a colazione perchè mio marito ha detto che per 2 settimane non può andare a fare le analisi Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 3417852553 sono viola dalla rabbia!!!
Intanto mi fa male il seno sinistro, come sempre in pre-ciclo Triste
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Gio 15 Nov 2018 - 11:05
LaGru17 ha scritto:msalgare blocca le notifiche!!!! Felice Io le ho bloccate tutte che mi mandavano in panico.

Qui c'è stata una mega litigata a colazione perchè mio marito ha detto che per 2 settimane non può andare a fare le analisi Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 3417852553  sono viola dalla rabbia!!!
Intanto mi fa male il seno sinistro, come sempre in pre-ciclo Triste
giusto..non ci avevo pensato LaGru! Occhiolino
per te mi spiace cavolinci sto maritino......è da richiamare ehhhh
dai cara mal chevada chiederemo aiuto a Babbo tatale come dice la mia pupetta.....
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Gio 15 Nov 2018 - 12:02
LaGru17 ha scritto:msalgare blocca le notifiche!!!! Felice Io le ho bloccate tutte che mi mandavano in panico.

Qui c'è stata una mega litigata a colazione perchè mio marito ha detto che per 2 settimane non può andare a fare le analisi Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 3417852553  sono viola dalla rabbia!!!
Intanto mi fa male il seno sinistro, come sempre in pre-ciclo Triste
Uffa questi mariti!!!
Il mio ha ritirato analisi e il medico gli ha detto che sono perfetti! Un ottima motilità.. e circa il 73% in media sopravvissuti al test di capacitazione fatto a 60e 120 inuti (Non chiedetemi cosè perchè ho solo letto referti Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 2628095430 )..
Quindi lui tt ok..a sto punto il problema sono io Timido ..
Sabato è vicino..cedremo cosa ci dirà il medico..sono già in ansia Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 2687759461 Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 2687759461
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Gio 15 Nov 2018 - 12:14
Non dire così Lumachina!!!!! No no no!!!!
Se c'è qualcosa che non va non è che tu SEI un problema. E cmq non è detto, aspetta di parlare col dottore. A volte è solo sfiga e basta. Non è facile come si pensa beccare quei giorni lì, soprattutto con cicli ballerini e trasferte varie.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Gio 15 Nov 2018 - 12:31
LaGru17 ha scritto:Non dire così Lumachina!!!!! No no no!!!!
Se c'è qualcosa che non va non è che tu SEI un problema. E cmq non è detto, aspetta di parlare col dottore. A volte è solo sfiga e basta. Non è facile come si pensa beccare quei giorni lì, soprattutto con cicli ballerini e trasferte varie.
Vero tesoro..però la trasferta cmq sussiste..almeno fino in primavera/estate...e il tempo passa..e gli anni pure..
La cosa che mi preoccupa di più è che cmq dopo i 43 anni è difficile avere una gravidanza naturale e ok, però non impossibile..la mia preoccupazine è che da lì in poi si hanno maggiori possibilità di malattie genetiche..quindi oltre il danno pure la beffa!
Tanta attesa e magari ci sono anche prolemi..ecco questo è quello che mi spaventa maggiormante..
Non ti nego che mi sto avvicinando sempre più alla Pma.... Triste
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Gio 15 Nov 2018 - 12:43
Lumachina la PMA cmq è una strada che può sicuramente aiutarvi a coronare questo sogno. Non c'è niente di male a valutarla e ad avvicinarcisi. Ma per ora aspetta di sentire il dottore.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Gio 15 Nov 2018 - 12:50
Lumachinaaaaaaaaaaa Arrabbiato ha ragione LaGru aspettiamo verdetto del gine sabato Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 3904918376
Contenuto sponsorizzato

Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!! - Pagina 11 Empty Re: Nella nebbia di Novembre non perdiamo le speranze, cicogna trova la via e portaci tante panze!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.