Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Cosa sono i punti accanto al proprio nome? Empty Cosa sono i punti accanto al proprio nome?

Mer 26 Set 2018 - 12:33
Allora ho letto il discorso della reputazione..ma i punti?
A che servono?
E come si acquisiscono?
Grazie
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Cosa sono i punti accanto al proprio nome? Empty Re: Cosa sono i punti accanto al proprio nome?

Mer 26 Set 2018 - 14:17
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno carissima!
I punti sono un semplicissimo canale comunicativo che indica quanto l'utente partecipa al forum. Sì, perché per acquisirne basta loggarsi e scrivere! Ogni giorno, quando ci si logga sul forum, se ne acquisiscono 10, quando si apre un nuovo argomento se ne acquisiscono 3, quando si risponde nei thread se ne guadagna 1.
I punti vanno solo ad accumularsi e sono un immediato indicatore di quanto quell'utente sia partecipe alla vita del forum, quindi quanto più punteggio accumulato ha, tanto più si può evincere che è un utente partecipativo! Smile
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Cosa sono i punti accanto al proprio nome? Empty Re: Cosa sono i punti accanto al proprio nome?

Mer 26 Set 2018 - 15:39
Ah ok! Pensa che io entro al mattino e lascio la pagina aperta tutto il giorno !
Grazie delle info
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Cosa sono i punti accanto al proprio nome? Empty Re: Cosa sono i punti accanto al proprio nome?

Mer 26 Set 2018 - 15:50
Sì, con l'ingresso guadagni 10 punti... e mi sa che siamo uguali, anche io accendo al mattino e lascio il pc acceso tutto il giorno, che io sia in casa oppure no! XXXD
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Cosa sono i punti accanto al proprio nome? Empty Re: Cosa sono i punti accanto al proprio nome?

Mer 26 Set 2018 - 16:11
Anche io, accedo la mattina e poi lo lascio tutto il giorno così e ogni tanto ci faccio una capatina Smile
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Cosa sono i punti accanto al proprio nome? Empty Re: Cosa sono i punti accanto al proprio nome?

Mer 26 Set 2018 - 16:18
Vero ragazze !!!❤️
Contenuto sponsorizzato

Cosa sono i punti accanto al proprio nome? Empty Re: Cosa sono i punti accanto al proprio nome?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.