Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Temptation island Vip - Pagina 2 Empty Re: Temptation island Vip

Mer 3 Ott 2018 - 1:05
tiziana96 ha scritto:Oggi per la prima volta l'ho visto anche io. Questa é tv trash che più di cosi non si può, ma i bimbi piangevano e in tv non c'era nulla. Penso che per andare ad un programma cosi devi avere dei dubbi non solo sul tuo compagno ma anche su ciò che provi tu stessa.boh.
Io non ci andrei e se vedrei mio marito comportarsi cosi con un'altra lo avrei sotterrato 5000000 metri sotto terra
Ho messo la faccina sorridente ma non è. Uscita.ovviamente scherzo, lo sotterro solo di qualche metro Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Temptation island Vip - Pagina 2 Empty Re: Temptation island Vip

Mer 3 Ott 2018 - 8:01
tiziana96 ha scritto:ovviamente scherzo, lo sotterro solo di qualche metro  Felice Felice

Felice Felice Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Temptation island Vip - Pagina 2 Empty Re: Temptation island Vip

Mer 3 Ott 2018 - 9:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma poi certe scene! Certe affermazioni! Cioè io davvero non potrei mai parlare della mia vita privata così! Ma poi sai che sei davanti a tutt Italia è tipo la Marini si chiude in bagno con uno sconosciuto.. e quel cretino del fidanzato fuori che commenta invece di andare a prenderla e portarla fuori a calci!!!
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Temptation island Vip - Pagina 2 Empty Re: Temptation island Vip

Mer 3 Ott 2018 - 11:03
Lumachina2018 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma poi certe scene! Certe affermazioni! Cioè io davvero non potrei mai parlare della mia vita privata così! Ma poi sai che sei davanti a tutt Italia è tipo la Marini si chiude in bagno con uno sconosciuto.. e quel cretino del fidanzato fuori che commenta invece di andare a prenderla e portarla fuori a calci!!!

Ieri ero con mia cognata appena iniziato programma. Lei mi diceva che è buono perché scopri se la persona che hai accanto ti ama o no. Ione mio marito la guardavamo cosi o.O secondo me passa questo messaggio anche alls ragazzine che si approcciano al mondo dell'amore. Non é normale lasciar trastullare il compagno per vedere se ti ama. Se ti ama te lo dimostra in altri modi. Non giudico chi il programma lo fa, ma proprio il Messaggio che manda ai telespettatori
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Temptation island Vip - Pagina 2 Empty Re: Temptation island Vip

Mer 3 Ott 2018 - 11:08
Si esatto..passa un messaggio sbagliato! Cioè fai quello che vuoi tanto alla fine tra di noi non cambia nulla..
anche no! Occhiolino
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Temptation island Vip - Pagina 2 Empty Re: Temptation island Vip

Mer 3 Ott 2018 - 11:26
Lumachina2018 ha scritto:Si esatto..passa un messaggio sbagliato! Cioè fai quello che vuoi tanto alla fine tra di noi non cambia nulla..
anche no! Occhiolino
Gia... Noi abbiamo un "cucciolo" di 6 anni, uno snautzer gigante ( si scrive cosi?) di soli 70chili per un metro e 70 quando si alza sulle zampe Felice questo cucciolotto mi fa delle belle buche nel giardino, e mio marito é stato avvisato che se sgarra lo interro in una di queste buche Felice Sarò anche giovane, ma su queste cose di rispetto non transigo, e fortunatamente anche lui è cosi. Altrimenti la buca é pronta Felice Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Temptation island Vip - Pagina 2 Empty Re: Temptation island Vip

Mer 3 Ott 2018 - 11:41
Temptation island Vip - Pagina 2 2628095430 Temptation island Vip - Pagina 2 2628095430 Temptation island Vip - Pagina 2 2628095430 Temptation island Vip - Pagina 2 2628095430 Temptation island Vip - Pagina 2 2628095430 Temptation island Vip - Pagina 2 2628095430
Contenuto sponsorizzato

Temptation island Vip - Pagina 2 Empty Re: Temptation island Vip

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.