Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di maggio giugno 2019

+7
MammaPagnotta
lemon
Providence
juventina86cd
Anny
Mammaboh
Anastasia
11 partecipanti
Andare in basso
Anny
Anny
Junior Mom
Messaggi : 84

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 30 Ott 2018 - 11:04
Ciaooo ragazze... eco fatta.. sono 2 gemelli.... tanta nausea e vomito. Devo fare il prenatal safe... Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 3904918376
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 30 Ott 2018 - 11:11
Anny ha scritto:Ciaooo ragazze... eco fatta.. sono 2 gemelli.... tanta nausea e vomito. Devo fare il prenatal safe... Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 3904918376

ma che meraviglia!!!! Amore
doppi auguri allora!!!

Quale farai?

A me sia il ginecologo, sia tramite una consulenza col genetista mi hanno consigliato il pacchetto base con le 3 trisonomie, visto che l'età (io ho 37 anni) influisce solo su queste 3.
Aspetto la TN stasera per capire se devo approfondire qualcosa.

Sai già con che laboratorio farlo? Io sono indecisa tra Genoma e Varelli.... il mio ginecologo dice che sono tutti uguali.... Genoma è stato il primo a farlo e quindi ha più esperienza, però devo capire come fare il prelievo perchè il laboratorio è a Roma.
Varelli ce lo avrei sotto casa e sarebbe tutto molto più semplice, e ha prezzi decisamente più bassi.
Ci penserò
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 30 Ott 2018 - 11:56
Tanti Auguriii Anny!!! Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 1462577244 Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 1462577244
Anny
Anny
Junior Mom
Messaggi : 84

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 30 Ott 2018 - 12:01
Grazie ragazze....io vorrei fare quello super completo perché sono molto ansiosa. Il prelievo lo farò dal mio ginecologo..in questi giorni mi deve chiamare la genista.
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 30 Ott 2018 - 13:25
Anny ma che meraviglia! Congratulazioni!
Io ho tantissimo muco. Tante volte ho paura che è un'infezione però il gine dice che va tutto bene...
E come in tutte le gravidanze che si rispettano io senza una capatina al PS non vivo. Mi sono guadagnata lo scollamento del sacco amniotico. non è grave però. Pensano che sia una malformazione del sacco e intanto non devo assolutamente alzare i pesi. Facile a dirsi con un bambino di un anno in casa eh? Tra una settimana faccio la visita di controllo e la TN.
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 30 Ott 2018 - 13:27
Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 20181010
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 30 Ott 2018 - 13:28
Ho cercato di allegarvi la foto del mio bambino birichino che si muoveva tantissimo!!! Vicino ai piedini si vede tutto lo scollamento.
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 30 Ott 2018 - 13:35
Anastasia ha scritto:Anny ma che meraviglia! Congratulazioni!
Io ho tantissimo muco. Tante volte ho paura che è un'infezione però il gine dice che va tutto bene...
E come in tutte le gravidanze che si rispettano io senza una capatina al PS non vivo. Mi sono guadagnata lo scollamento del sacco amniotico. non è grave però. Pensano che sia una malformazione del sacco e intanto non devo assolutamente alzare i pesi. Facile a dirsi con un bambino di un anno in casa eh? Tra una settimana faccio la visita di controllo e la TN.

che dolce la foto, che bei piedini!!! Amore

Porta sintomi questo scollamento? Avevi dolore?

Sì stare a riposo avendo già un bimbo è difficilissimo... spero che hai qualcuno che possa aiutarti.
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 30 Ott 2018 - 13:45
Senza nessun sintomo. Prima di ieri sera non avevo neanche male alla pancia. Però il mal di pancia è dovuto alle feci molto dure secondo loro. Siccome in realtà non c'è un'ematoma e l parete scolata non è quella esterna ma interna allora il gine pensa che potrebbe essere che la parete non si è ancora incollata e lo farà prossimamente oppure è una minaccia di aborto. Ha detto che adesso per un mese mi controlleranno ogni settimana per vedere i progressi del mio sacco. E intanto io devo comportarmi come nei peggiori dei casi è non alzare i pesi
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 30 Ott 2018 - 13:50
Anastasia ha scritto:Senza nessun sintomo. Prima di ieri sera non avevo neanche male alla pancia. Però il mal di pancia è dovuto alle feci molto dure secondo loro. Siccome in realtà non c'è un'ematoma e l parete scolata non è quella esterna ma interna allora il gine pensa che potrebbe essere che la parete non si è ancora incollata e lo farà prossimamente oppure è una minaccia di aborto. Ha detto che adesso per un mese mi controlleranno ogni settimana per vedere i progressi del mio sacco. E intanto io devo comportarmi come nei peggiori dei casi è non alzare i pesi

ok, allora stai più a riposo che puoi... se ricordo bene il bimbo va al nido x cui hai almeno mezza giornata "libera" da lui.... se hai mamma, suocera, amica, sorella o anche in caso estremo una infermiera fatti aiutare.
Stai serena e aggiornaci!
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mar 30 Ott 2018 - 13:59
Ho mia madre che mi da una super mano da quando sono incinta in generale adesso dopo questa avventura poverina si trasferisce da me come tata e donna di pulizie. Mia casa non splende così da un sacco di tempo. Smile Mia suocera me la tiene nei pomeriggi che non lavora. E al mattino va al nido per fortuna. Riesco a riposare molto. Al massimo devo cambiare il pannolino qualche pomeriggio.
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mer 31 Ott 2018 - 8:19
Buongiorno ragazze,
eccomi ad aggiornarvi sulla TN di ieri sera: è andata benissimo!!! Il ginecologo ha detto che Caciottino è perfetto <3
è stata una bellissima ecografia e io sono tanto contenta di sapere che va tutto alla perfezione anche perchè per la prima figlia c'era il sospetto della sindrome di down, la misura dell'osso nasale era al limite, invece ora sembra tutto "da manuale".
Non si è voluto esprimere chiaramente sul sesso, però ha fatto capire che potrebbe essere maschietto per la gioia del papà Smile
Questa settimana prenoterò il test sul DNA e poi devo aspettare circa 4 settimane per la prossima eco.
per il test credo che farò quello base, al massimo quello base plus, tanto io e mio marito siamo nuovamente concordi di andare avanti qualsiasi cosa esca per cui controlliamo le 3 trisonomie (più a rischio per i miei 37 anni) e basta.
sono tanto felice!!

Anastasia sono contenta che mamma e suocera ti danno una mano, anche io ho mia madre e mia suocera sempre disponibili per fortuna Smile
poi in questo periodo soprattutto la presenza della propria mamma credo sia la cosa + importante
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mer 31 Ott 2018 - 8:25
Che bello! Sono tanto in ansia anche io per la TN. Ormai non vedo l'ora di sentire i calcetti ed avete la panciotta. Il secondo trimestre è il mio preferito.
Voi contate si tenervi la giacca vostra o pensate di comprarvi una giacca premaman? Io ormai comincio aver freddo ma ancora me la cavo con ponci e sciarpone
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mer 31 Ott 2018 - 8:28
no io non prenderò il cappotto premaman, credo sia sprecato.
credo di usare i solito giubbotti che ho e metterci sopra una mantella. io cmq vivo a Napoli dove non fa un inverno molto rigido, magari al nord è una soluzione non applicabile.
io sto già usando i jeans premaman che avevo dalla prima gravidanza.
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mer 31 Ott 2018 - 8:31
Si anche io jeans premaman. Senza non potrei. Qui non fa freddissimo però io quest'anno ho particolarmente freddo. Vedo magari con i saldi di prendermi un giubbotto... Fino a Natale dovrei rientrare nel mio. Spero
Contenuto sponsorizzato

Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 5 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.