Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

+8
Providence
Superglam2019
Reitzel
juventina86cd
Giulietta
Mammaboh
Angelicaa
lemon
12 partecipanti
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mer 17 Ott 2018 - 11:25
LaGru17 ha scritto:Buongiorno ragazze. Come state?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace, che brutto!!!

Io oggi ho viaggiato con la fantasia. Sono entrata in ufficio e ho sentito subitissimo odore di fumo. Il mio collega subito "dai dai laura!!" perché l'unica volta che l'ho sentito così forte e fastidioso ero incinta di Lorenzo. Chissà... ma non posso partire per la tangente così già da adesso.
Sì guarda sono gia stanca prima di iniziare...
Domani me lo vede la pediatra...ho sentito asilo e mi ha detto che è tranquillo e che nn si lamenta quindi credo fosse solo intasato di catarro che gli ho smosso con rinowash. Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mer 17 Ott 2018 - 11:26
msalgare ha scritto:ohhhhh ma dai Legru per quando non le aspetti tu? Smile
lumachina mamma mia povero cucciolo Triste quando stanno male è una sofferenza .................... Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 2687759461
Sì poi lui cmq nn si lamenta quasi mai..ma proprio stanotte mi diceva mi fa male l orecchio...ha la tosse grassa da più di una settimana e sicuro è quello..
Però domani lo faccio vedere per escludere otite..visto che si avvicina il weekend... Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 2687759461
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mer 17 Ott 2018 - 11:27
LaGru17 ha scritto:
msalgare ha scritto:ohhhhh ma dai Legru per quando non le aspetti tu? Smile
lumachina mamma mia povero cucciolo Triste quando stanno male è una sofferenza .................... Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 2687759461

Io devo ancora attendere... non le aspetto per il 24. È molto presto lo so Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 3417852553 per quello dico che non posso già cominciare ad illudermi così
Hai già iniziato l integratore nuovo tu?
Io l ho trovato in una farmacia on line ad un ottimo prezzo! Devo ricaricare la carta di credito e poi lo acquisto! Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 2628095430
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mer 17 Ott 2018 - 11:29
Si, ho iniziato subito il giorno dopo visto che me ne aveva dato qualcuno in regalo.
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mer 17 Ott 2018 - 20:17
Ragazze forza forza che non voglio essere la sola colorata di arancione....faccio il tifo per voi Felice
@lumachina mi dispiace per il tuo cucciolo, fagli tante coccole e tienilo al calduccio.
Io sto un po’ in ansia per domani, devo fare le mie prime beta....nonostante la mia serenità nell’approcciarmi a questa nuova gravidanza, ho paura di avere un brutto scherzo domani con il risultato. È pur vero che l’anno scorso la gravidanza era partita già molto male con le perdite quindi non doveva essere una grande sorpresa vedere le beta così basse. ...ma ora il rifare le beta mi fa paura perché non vorrei rivivere quei brutti momenti
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mer 17 Ott 2018 - 20:22
Providence, ma questa volta ci siamo noi a fare il tifoooooo!!!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mer 17 Ott 2018 - 20:26
Grazie tesoro.. sta molto meglio per fortuna!
Allora via questi pensieri negativi... andrà tutto bene!!
Stai tranquilla e serena e viviti questi bellissimi momenti...
Noi aspettiamo tutte tue notizie Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 3904918376
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mer 17 Ott 2018 - 20:29
Grazie ragazze siete un amore Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 3904918376
Fate una preghierina per me
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mer 17 Ott 2018 - 20:36
Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 3904918376 Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 3904918376 Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 3904918376 Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 3904918376 Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 3904918376 Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 3904918376 Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 3904918376 Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 3904918376
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mer 17 Ott 2018 - 20:41
Providence un po' di ansia è normale, ma non stressarti troppo. Vedrai che andrà bene ❤🤞
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mer 17 Ott 2018 - 20:48
Io inizio a sentire i primi fantasintomi...eppure lo so, è troppo presto (davvero troppo!!!)...sarà la bella notizia di Providence che mi fa vedere tutto più positivo Smile
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mer 17 Ott 2018 - 21:02
Grazie @lagru ci proverò
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cerca di stare tranquilla...è difficile lo so ma è vero quello che si dice: se stai serena tutto arriva!
Questo mio positivo infatti è arrivato in un momento in cui ci pensavo proprio poco. In due anni di matrimonio sono stata sempre super fissata e devo dire la verità le due volte in cui sono rimasta incinta sono state quando ero presa da altri problemi e la ricerca è passata in secondo piano.
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Mer 17 Ott 2018 - 21:04
Grazie Providence Timido
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 18 Ott 2018 - 8:36
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno ragazze, qui siamo in periodo compitini, ma siamo talmente stanchi che non abbiamo le forze
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Gio 18 Ott 2018 - 8:57
Buondì ragazze Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 1654239531 qui miranda...ma penso sia causata da questo mega raffreddore con poca febbre.....domenica ho pure la comunione della mia cucciola
uffy
Contenuto sponsorizzato

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 16 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.