Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di marzo e aprile 2019

+18
joy
pescescatola
chioccinella82
Etta
Mammaboh
LaGru17
ele_med35
Superglam2019
Grazia17
MammaPagnotta
Mely
juventina86cd
Reitzel
Ariel
TINA16
Saetta
mabi
lemon
22 partecipanti
Andare in basso
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 21 Set 2018 - 18:53
Io prosciutto e salame.... Miodioquanromimancanoooo
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Dom 23 Set 2018 - 21:17
Buona sera ragazzuole e pancini...
Io ancora con le nausee.. Non mi mollano... ma siccome la mattina è il momento in cui sto meglio ho fatto un giro alla prenatal, ho fatto la vip card ho speso 30 € per attivarla, ma risparmiato più di 50 € solo per i pantaloni premaman...
Poi ho comperato due body con apertura laterale, una tutina neutra e un doudou di dumbo Amore
Solo che fino a che non saprò con precisione il sesso non potrò sbizzarrirmi come si deve!!! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 3417852553
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Dom 23 Set 2018 - 22:30
Brava, I body da infilare dalla testa sono terribili per i primi mesi!!! Anch'io solo apertura laterale
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Dom 23 Set 2018 - 22:54
Lemon hai fatto bene. I body con apertura laterale sono una manna dal cielo! I primi mesi sono così microscopici che sarebbe davvero difficile infilarli x la testa.
Se dalle vostre parti c'è vi consiglio H&M x la roba premaman, roba ottima e costa pochissimo... da prenatal ti sveni. Io ci ho comprato solo un jeans poi ciaociao. Anche x i bimbi c'è di tutto di più .
Io oggi vomito violento...cacciato sia mangiare che acidi... però lo vedo cone un buon segno....finché non faccio la visita nn sto serena
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 24 Set 2018 - 9:31
Buongiorno bamboline!!! Come state?
Io questa notte ho dormito come un sasso... mi son svegliata solo una volta a fare pipì... potrei quasi gridare al miracoloooooo!!!!!
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 24 Set 2018 - 10:20
Ciao ragazze buongiorno a tutte... io tutto bene! le nausee sempre meno... solo che non vedo l'ora che arrivi il 3 ottobre per fare questa benedetta visita e sembra che il tempo non passa mai Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 3417852553 !!! io devo assolutamente ricomprare i pantaloni premaman da h&m che costano poco e sn davvero comodi anche perchè i miei jeans iniziano a darmi un po fastidio nella pancia... ancora la maschero bene ma inizia a farsi vedere soprattutto la sera..in ufficio ancora non ho detto nulla ma credo che dovrò inziare a pensare a come dirlo ahahaha .voi come state?
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 24 Set 2018 - 10:26
a prop per la prima gravidanza avevo comprato l'angel sound.. lo conoscete? sono cosi tentata di utilizzarlo ma credo sia ancora troppo presto..... uffaaaaa Amore
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 24 Set 2018 - 11:38
Buongiorno a tutte!!
Tina l'Angel Sound si può usare dopo la 10ma settimana quindi dovresti esserci, a quanto sei ora? Anche io avevo pensato di comprarlo ma poi non l'ho preso e ormai dovrei iniziare a sentirla, spero!! Felice Dai che manca poco ad ottobre e presto lo/a rivedrai! Amore

Lemon bene che le nausee iniziano un po' a diminuire e le nottate ad essere più gestibili, vedrai che ora migliora. Io non ho mai avuto vomito ma da qualche settimana reflusso e difficoltà a digerire vanno decisamente meglio.

Io da metà settimana scorsa ho un po' di mal di pancia e pancia dura, soprattutto alla sera. Ho esagerato con il lavoro e la gine mi ha dato Spasmex e mi ha detto di rallentare i ritmi. Oggi lavoro da casa così vedo come va. Anche un'amica ostetrica mi ha messa in guardia e mi ha detto che non posso lavorare 10 ore al giorno e soprattutto farmi stressare da consegne e scadenze, quindi da oggi si cambia regime. La priorità è la mia cucciola e farò tutto il possibile per tutelare il suo ed il mio benessere, tutto il resto viene dopo. Indifferente

Io per la prossima visita devo aspettare la morfologica tra un mese... è tantissimo!!! Voi quando la farete?
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 24 Set 2018 - 11:41
TINA16 ha scritto:a prop per la prima gravidanza avevo comprato l'angel sound.. lo conoscete? sono cosi tentata di utilizzarlo ma credo sia ancora troppo presto..... uffaaaaa Amore

Ti dico la verità alcuni dicono che potrebbe essere dannoso e non mi va x questo.
Addirittura alcuni ginecologi sostengono che anche farti sentire il battito dia fastidio al bimbo infatti nn te lo fanno sentire almeno alla prima visita. Io nn saprei... nel dubbio mi astengo anche xke io sn molto ansiosa e starei sempre a sentirlo.

H&M ottimo, lo consigliavo anche nel post precedente. Vabbe io sono a 6+3 quindi ho ancora la mia pancia normale Felice

Ariel assolutamente devi rallentare il ritmo!! Attenzione pancia dura sono piccole contrazioni. Alla scorsa gravidanza il gine mi mise a riposo 1 mese x questo motivo
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 24 Set 2018 - 16:59
ciao ragazze.. allora battito sentito nn convinta l'ho usato tre volte!! cmq adesso l'ho rimesso nel cassetto e stop... avevo bisogno di rassicurarmi Amore adesso sono molto più serena e attendo con un po più di pazienza la tn che sarà il 03/10!!! e che questo sabato con marito andiamo a comprare un po di cose da H&me allora volevo essere certa che tutto stava procedendo per il verso giusto  Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 3417852553

ariel si fai benissimo a riposarti un pochino... tanto al lavoro la medaglia non ce la da nessuno!!! quindi concentrati sulla tua cucciola e basta...io oggi sono ad 11+4 non so perchè ma ero convinta che fosse troppo presto

mammap dopo tantissime ricerche che abbiamo fatto con marito prima di comprarlo in teoria non dovrebbe fare male al piccolo/A .. quindi l'ho sempre usato con serenità però ammetto di averlo usato pochissime volte e adesso spero di non usarlo più.... anzi ce la metterò tutta!! nel dubbio meglio evitare...nn mi mettere altre paranoieeeeee ahahahah Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 3417852553

avete deciso quale esame del dna fare?
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 24 Set 2018 - 17:18
Io eseguirò l'harmony test, l'unica cosa da capire è se farlo completo con le analisi delle microdelezioni della regione 22q11.2 che non ho capito bene che cosa sia..... Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 2687759461 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 2687759461
Alla fine lo faremo qui vicino a casa... coi tagli alla sanità che hanno fatto risparmierei ben poco, mi costerebbe di più raggiungere Vimodrone e perdere una giornata di lavoro......
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 24 Set 2018 - 17:23
io per la scorsa volta feci il prenatalSafe.... pagato 500 euro la base... credo che farò lo stesso... sennò la via di mezzo 800 ma non sono pochi sto cercando di capire bene la differenza tra i vari ma non è così semplice...
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 24 Set 2018 - 17:27
Io credo farò quello proposto da Genoma che alcuni amici che lavorano nel campo mi hanno detto essere il migliore. Ma mi informerò x bene solo dopo la prima visita.... finché non vedo il battito mi sento in un limbo...come se la mia vita fosse in pausa...è una brutta sensazione
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 24 Set 2018 - 17:35
MammaPagnotta ha scritto:Io credo farò quello proposto da Genoma che alcuni amici che lavorano nel campo mi hanno detto essere il migliore. Ma mi informerò x bene solo dopo la prima visita.... finché non vedo il battito mi sento in un limbo...come se la mia vita fosse in pausa...è una brutta sensazione


il genoma è quello che dico io....
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 24 Set 2018 - 21:47
Ragazze ma qualcuno ha notizie di Minemea ?
Contenuto sponsorizzato

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 14 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.