Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Luna
Luna
New Entry
Messaggi : 2

Buonasera a tutte Empty Buonasera a tutte

Gio 22 Mar 2018 - 18:04
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Buonasera, mi presento: sono Sara, ho 27 anni ed ho appena scoperto di essere incinta.
E' stata una sorpresa, sono ancora un pò sotto shock!
Ho immaginato e desiderato questo momento da una vita, ed ora che lo sto vivendo stento quasi a crederci...
Sono assalita da mille ansie e paure, spero vada tutto bene.
Sono felice di fare la vostra conoscenza e vorrei potermi confidare con voi Smile
Buona serata a tutte
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Buonasera a tutte Empty Re: Buonasera a tutte

Gio 22 Mar 2018 - 18:19
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
AAhA congratulazioni Luna!!!!!!! Buonasera a tutte 2628095430 Buonasera a tutte 2628095430 Buonasera a tutte 2628095430 Buonasera a tutte 2628095430
benvenuta in questa casetta confortevole. siamo tutte amiche e ci supportiamo ogni volta che c'è bisogno! io poi non sono proprio perfetta e perchè non mi collego spessissimo, però se hai bisogno sono qui!Amore Amore Amore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Buonasera a tutte Empty Re: Buonasera a tutte

Gio 22 Mar 2018 - 18:26
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao Luna! Amore
Cucciolina benvenuta tra noi! Buonasera a tutte 3904918376
E congratulazioni di vero vero cuore per la gravidanza! Non dubitare, andrà tutto benone! Occhiolino
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Buonasera a tutte Empty Re: Buonasera a tutte

Gio 22 Mar 2018 - 18:29
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Ciao Luna, benvenuta e che meravigliosa notizia AmoreAmore
Quando ti prendono le paure e le ansie vieni qua e scrivi a noi che cercheremo di tranquillizzarti come possiamo!!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Buonasera a tutte Empty Re: Buonasera a tutte

Ven 23 Mar 2018 - 8:03
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Ciao Luna!!!! Benvenuta tra noi!!!
Leggere il tuo messaggio mi ha riportato indietro nel tempo....quando ho scoperto di essere incinta dopo tanti anni di tentativi ho fatto fatica a crederci e fin da subito ho avuto paura di non riuscire ad affrontare un cambiamento così importante...
A distanza di anni (mia figlia adesso ne ha 8) ti posso dire che non solo ci sono riuscita ma soprattutto che la maternità mi ha reso una persona migliore e più forte e ancora più di tutto mi ha fatto provare un amore così immenso che neanche avrei mai immaginato di provare!!!!
Le paure sono normali....e comunque qui ci siamo noi pronte ad ascoltarti!!!!! Smile Smile
Luna
Luna
New Entry
Messaggi : 2

Buonasera a tutte Empty Re: Buonasera a tutte

Ven 23 Mar 2018 - 16:40
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Grazie mille ragazze delle risposte Buonasera a tutte 3904918376
Faccio un giretto nel forum per orientarmi un pochino e poi vi scrivo nella sezione opportuna Smile
Buon pomeriggio a tutte!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Buonasera a tutte Empty Re: Buonasera a tutte

Ven 23 Mar 2018 - 18:11
Luna ha scritto:Grazie mille ragazze delle risposte Buonasera a tutte 3904918376
Faccio un giretto nel forum per orientarmi un pochino e poi vi scrivo nella sezione opportuna Smile
Buon pomeriggio a tutte!

Luna fa' pure come fossi a casa tua! Felice
Contenuto sponsorizzato

Buonasera a tutte Empty Re: Buonasera a tutte

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.