Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Black mask: funziona? Empty Black mask: funziona?

Mer 31 Gen 2018 - 9:36
Buongiorno ragazze,
Ieri ho visto in tv una pubblicità che non avevo mai visto prima. Si trattava di una maschera (purificante, immagino) nera per il viso che, una volta asciugata, si tira via come una pellicola. Da quel che appare, sembra che si porti via tutte le impurità! Stranito
Qualcuna di voi l'ha mai usata?
Io sono sincera, funzionasse davvero probabilmente un pensierino lo farei! Ho letto che le fasce di prezzo possono variare da marca a marca... ma non sono davvero esperta.
Qualcuna che sappia consigliarmi? Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Black mask: funziona? Empty Re: Black mask: funziona?

Mer 31 Gen 2018 - 15:11
Ciao Ro, ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai usata quindi non so proprio aiutarti, mi spiace.
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Black mask: funziona? Empty Re: Black mask: funziona?

Mer 31 Gen 2018 - 15:45
Ro ha scritto:Buongiorno ragazze,
Ieri ho visto in tv una pubblicità che non avevo mai visto prima. Si trattava di una maschera (purificante, immagino) nera per il viso che, una volta asciugata, si tira via come una pellicola. Da quel che appare, sembra che si porti via tutte le impurità! Stranito
Qualcuna di voi l'ha mai usata?
Io sono sincera, funzionasse davvero probabilmente un pensierino lo farei! Ho letto che le fasce di prezzo possono variare da marca a marca... ma non sono davvero esperta.
Qualcuna che sappia consigliarmi? Smile

Ciao Ro,
io uso una black mask, quella della L'Oreal, mi trovo benissimo perchè devo dire che piccoli brufoli e impurità sono diminuiti (parlo per me che ho una pelle molto sensibile), l'unica differenza è che questa non si tira via, la devi sciacquare delicatamente con il guanto da viso! però posso confermarti che questa l'oreal, se usata costantemente funziona!Amore  
infatti io la adoro:love: Amore e la utilizzo, alternando della stessa linea quella esfoliante, detox e anti-imperfezioni!
le acquisto su amazon, per approfittare delle offerte o sconti, se ti interessa ti mando il link --> L'Oreal Maschera Viso - Argilla  
Spero di esserti stata utile!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Black mask: funziona? Empty Re: Black mask: funziona?

Gio 8 Feb 2018 - 11:07
Grazie Anima, come sempre sei preziosissima!
Io ho qualche punto nero sempre nella zona naso/mento e l'idea che una maschera potesse tirare via le impurità mi aveva affascinata alquanto!
Mmmh, il fatto che funzionase.. boh!
Cercherò quella che mi hai segnalato, magari vedo se può andar bene lo stesso! Smile
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Black mask: funziona? Empty Re: Black mask: funziona?

Gio 15 Feb 2018 - 15:59
Ro ha scritto:Grazie Anima, come sempre sei preziosissima!
Io ho qualche punto nero sempre nella zona naso/mento e l'idea che una maschera potesse tirare via le impurità mi aveva affascinata alquanto!
Mmmh, il fatto che funzionase.. boh!
Cercherò quella che mi hai segnalato, magari vedo se può andar bene lo stesso! Smile

Ciao Ro, scusa il ritardo!
grazie anche io ho qualche punto nero proprio in quella zona del viso, mi si formano proprio perchè ho la pelle sensibile, ovviamente si notano dei piccoli risultati dopo un po' di applicazioni, ma devo dire che la pelle del viso rimane morbidissima Amore fammi sapere come sei trovata Black mask: funziona? 1462577244 Black mask: funziona? 3904918376
Contenuto sponsorizzato

Black mask: funziona? Empty Re: Black mask: funziona?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.