Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Black mask: funziona? Empty Black mask: funziona?

Mer 31 Gen 2018 - 9:36
Buongiorno ragazze,
Ieri ho visto in tv una pubblicità che non avevo mai visto prima. Si trattava di una maschera (purificante, immagino) nera per il viso che, una volta asciugata, si tira via come una pellicola. Da quel che appare, sembra che si porti via tutte le impurità! Stranito
Qualcuna di voi l'ha mai usata?
Io sono sincera, funzionasse davvero probabilmente un pensierino lo farei! Ho letto che le fasce di prezzo possono variare da marca a marca... ma non sono davvero esperta.
Qualcuna che sappia consigliarmi? Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Black mask: funziona? Empty Re: Black mask: funziona?

Mer 31 Gen 2018 - 15:11
Ciao Ro, ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai usata quindi non so proprio aiutarti, mi spiace.
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Black mask: funziona? Empty Re: Black mask: funziona?

Mer 31 Gen 2018 - 15:45
Ro ha scritto:Buongiorno ragazze,
Ieri ho visto in tv una pubblicità che non avevo mai visto prima. Si trattava di una maschera (purificante, immagino) nera per il viso che, una volta asciugata, si tira via come una pellicola. Da quel che appare, sembra che si porti via tutte le impurità! Stranito
Qualcuna di voi l'ha mai usata?
Io sono sincera, funzionasse davvero probabilmente un pensierino lo farei! Ho letto che le fasce di prezzo possono variare da marca a marca... ma non sono davvero esperta.
Qualcuna che sappia consigliarmi? Smile

Ciao Ro,