Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Come evitare che l'ombretto faccia la riga? Empty Come evitare che l'ombretto faccia la riga?

Mar 31 Ott 2017 - 22:27
Ciao Anima, spero che tu riesca a rispondere a questa mia domanda.
Quando mi trucco, spesso dopo un po' che ho messo l'ombretto mi viene fuori la riga tra la palpebra mobile e quella fissa. E' veramente bruttissima da vedere Triste Triste 
Ho provato sia con ombretti in crema che con ombretti in polvere.
Sai come risolvere?Dici che serve un primer o si può evitare?
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Come evitare che l'ombretto faccia la riga? Empty Re: Come evitare che l'ombretto faccia la riga?

Ven 3 Nov 2017 - 13:23
Ciao Luna,scusa il ritardo... allora quando ti capita questo piccolo problema hai due alternative: usare un buon primer, oppure applicare un po' di ombretto, magari Nude, se non vuoi utilizzare ombretti colorati Occhiolino
se anche con gli ombretti continua a comparire, devi mettere prima una buona base per gli occhi e poi ombretto (se vuoi) e la matita!
io di solito uso solo un ombretto color carne, e poi matita Occhiolino Occhiolino
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Come evitare che l'ombretto faccia la riga? Empty Re: Come evitare che l'ombretto faccia la riga?

Sab 4 Nov 2017 - 10:57
Quindi dici che posso mettere un ombretto nude su tutta la palpebra: mobile e fissa... e poi vado col trucco normale?
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Come evitare che l'ombretto faccia la riga? Empty Re: Come evitare che l'ombretto faccia la riga?

Mar 7 Nov 2017 - 16:55
Si direi di si, se noti che continua a comparire la riga, utilizza sia primer che ombretto
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Come evitare che l'ombretto faccia la riga? Empty Re: Come evitare che l'ombretto faccia la riga?

Gio 9 Nov 2017 - 9:18
Grazie proverò Smile
Contenuto sponsorizzato

Come evitare che l'ombretto faccia la riga? Empty Re: Come evitare che l'ombretto faccia la riga?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.