Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 Empty Re: Idee per un matrimonio serale estivo

Mer 5 Lug 2017 - 7:28
Anch'io anch'io AmoreAmore che poi adoro il verde!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 Empty Re: Idee per un matrimonio serale estivo

Mer 5 Lug 2017 - 7:50
Ragazze il vestito è a casa di mia mamma che me lo deve scorciare perchè sono un tappetto Felice Felice appena riesco vi posto la foto.
Ieri però sono andata da una ragazza che fa collanine e orecchini per diletto e mi farà qualcosa da abbinare al vestito.
Mentre invece non sono riuscita a trovare delle scarpe. Credo che andrò sul nero.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 Empty Re: Idee per un matrimonio serale estivo

Mer 5 Lug 2017 - 14:36
Ed ecco una foto del vestito.... ma è pessima Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 3417852553 Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 3417852553

Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 20170712

Il vestito è lungo e come vedete senza spalline.
Vi metto una foto più in primo piano della stoffa.

Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 20170713
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 Empty Re: Idee per un matrimonio serale estivo

Mer 5 Lug 2017 - 14:54
bellooooooooo è leggerino vero? Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 2628095430 Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 2628095430 Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 2628095430 Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 2628095430 Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 2628095430 Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 2628095430 Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 2628095430
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 Empty Re: Idee per un matrimonio serale estivo

Mer 5 Lug 2017 - 14:57
Si si la stoffa è leggera.
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 Empty Re: Idee per un matrimonio serale estivo

Mer 5 Lug 2017 - 15:17
e le scarpe?????? Amore Amore Amore Amore Amore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 Empty Re: Idee per un matrimonio serale estivo

Mer 5 Lug 2017 - 15:29
Sae in effetti se non avessi messo la seconda foto, non si sarebbe colto il disegno del vestito, che è molto bello!
Ma ha taaaaaanti colori, non è tutto verde! Felice
Quindi in fatto di abbinamenti qui mi sa che sarà complicata! Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 Empty Re: Idee per un matrimonio serale estivo

Mer 5 Lug 2017 - 15:42
Le scarpe non le ho trovate. Volevo qualcosa col tacco e il plateau, ma non troppo alto Timido ho trovato scarpe sul rosa chiaro o sul nero con argento che non ci dicono per niente.
Credo che andrò sul nero, giacchina nera e pochette nera.
Accessori e smalto sul verde.
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 Empty Re: Idee per un matrimonio serale estivo

Mer 5 Lug 2017 - 16:37
Saetta ha scritto:Le scarpe non le ho trovate. Volevo qualcosa col tacco e il plateau, ma non troppo alto Timido  ho trovato scarpe sul rosa chiaro o sul nero con argento che non ci dicono per niente.
Credo che andrò sul nero, giacchina nera e pochette nera.
Accessori e smalto sul verde.

perchè non provi a spezzare un po', con degli accessori oro o crema, con l'abbronzatura staresti bene...il verde tutto sommato è un colore abbastanza versatile....l'abito è a fantasia, però puoi tentare Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 1462577244
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 Empty Re: Idee per un matrimonio serale estivo

Gio 6 Lug 2017 - 9:13
Wow è vero, gli accessori oro starebbero proprio bene! Amore
Pensaci Saetta!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 Empty Re: Idee per un matrimonio serale estivo

Gio 6 Lug 2017 - 11:22
Si è vero starebbero benissimo, vedo se trovo qualcosa grazie ragazze Smile
Contenuto sponsorizzato

Idee per un matrimonio serale estivo - Pagina 2 Empty Re: Idee per un matrimonio serale estivo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.