Condividi
Andare in basso
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Re: La lista dei Desideri

il 03.08.17 12:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grazie ragazze!
Anima hai ragione! Anche per me è sempre stato come dici, dagli però una possibilità, sono certa non te ne pentiresti! Occhiolino

Va bene Ro, gli darò un'occhiata! mi fido del tuo parere
Saetta
Admin

il 01.09.17 5:17
Ciao ragazze come state a desideri?
Io ho trovato un rossetto che cercavo, non proprio quel colore però sono soddisfatta.
Ieri invece sono andata in un negozietto di articoli per la casa e ho visto tante cose Amore non saprei da che parte cominciare a desiderare!!!

Se sei nuovo leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il forum, Presentazioni, Circolo letterario, Cinema e Programmi Tv, e Paesi, città e itinerari
Cercolaluna
Senior Mom

il 06.09.17 10:52
Ciao ragazze mi ero dimenticata di questo post  Felice
Comunque io ho comprato sia le ballerine che lo smalto, poi vi metto la foto, adesso non sono in casa.
Vorrei comprarmi invece un trench dato che presto arriva la stagione più adatta per portarlo Smile
Impaurita
Senior Mom

il 06.09.17 11:00
Ciao ragazze la casa è pronta, mancano solo alcuni piccoli tocchi Smile ma l'arredamento è completo finalmente AmoreAmore
Saetta
Admin

il 08.09.17 15:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao ragazze mi ero dimenticata di questo post  Felice
Comunque io ho comprato sia le ballerine che lo smalto, poi vi metto la foto, adesso non sono in casa.
Vorrei comprarmi invece un trench dato che presto arriva la stagione più adatta per portarlo Smile
Di che colore lo volevi?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao ragazze la casa è pronta, mancano solo alcuni piccoli tocchi Smile ma l'arredamento è completo finalmente AmoreAmore
Benissimo cara Amore

Saetta modera: Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il forum, Presentazioni, Circolo letterario, Cinema e Programmi Tv, e Paesi, città e itinerari
Debbie
Articolista

il 10.09.17 7:56
Ciao ragazze! Noi alla fine siamo stati in un centro benessere... non è come le terme, ma ci hanno trattati come pascià! Felice Felice Felice Felice Felice
Saetta
Admin

il 10.09.17 22:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao ragazze! Noi alla fine siamo stati in un centro benessere... non è come le terme, ma ci hanno trattati come pascià! Felice Felice Felice Felice Felice
Ma si che va bene lo stesso AmoreAmore

Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il 11.09.17 13:57
Bene Debbie sono felice per voi! Smile

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi la

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

Saetta
Admin

il 23.10.17 16:23
Ragazze a che punto siete con i vostri desideri?
Io rileggendo la prima pagina non ho cambiamenti da apportare, però in effetti cambiata la stagione cambiano anche i desideri... voi che mi dite?

Cercolaluna
Senior Mom

il 25.10.17 19:06
In effetti io adesso ho altri desideri... oltre a cercare ancora il trench  Triste Triste
Prima di tutto una connessione che funziona!! Ma questa forse non vale giusto?
Saetta
Admin

il 26.10.17 21:30
Nooo Luna  Felice Felice

Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il 27.10.17 10:23
Bentornata Luna! Felice
Io non ho davvero di che desiderare! E' come se fossi completamente appagata, però posso dire di aver bisogno di un bel maglioncino invernale a collo alto! Magari in una tinta diversa dal solito... saprò dirvi più in là! Smile

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi la

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

Saetta
Admin

il 27.10.17 11:54
Ragazze finchè sto clima non si decide e non mi metto a fare il cambio degli armadi non so bene di cosa avrò bisogno Triste

Saetta
Admin

il 11.11.17 15:41
Eccomi allora non ho trovato gli stivali estivi, ma adesso mi vorrei comprare quelli invernali. Li voglio neri, alti fin sotto il ginocchio e senza tacco (o con tacco basso), di pelle così che non si rovinino con la pioggia.
Insomma un paio di stivali "da battaglia", da tutti i giorni Felice

Cercolaluna
Senior Mom

il 14.11.17 10:20
Uhhh è vero Sae anch'io ho bisogno degli stivali. Adesso che sembra effettivamente arrivato il momento di indossarli,mi sono ricordata che a fine stagione i miei si erano sfondati Felice Felice quindi occorre andare a fare shopping  Felice Felice
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: