Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Buon compleanno SCINTILLA! Empty Buon compleanno SCINTILLA!

Ven 5 Giu 2020 - 8:45
Ho conosciuto Susanna che ero praticamente una bambina. Mi accostavo appena alle piattaforme forum, e il mio caratterino non sempre conciliante mal si accostava ad alcune utenze "un po' troppo colorite". Non la mandavo a dire e spesso e volentieri tiravo giù dei pipponi degni delle più pesanti paternali. Insomma, per quanto credessi di conoscere la variabilità umana, nulla come un forum pieno di decine di donne tanto diverse da me mi dava la misura di quanto fosse complicato accordarsi proprio a tutti.

Poi, una volta sotto l'ala protettrice dell'unica donna che io abbia sempre sentito veramente moderata, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ho imparato a capire cosa significasse prendersi cura di un team come farebbe una mamma con i propri figli.
Inutile negare che un po' (quel po' positivo, diciamo così) della persona che sono oggi è anche merito dell'esempio che Susi ha saputo dare con generosità a chiunque abbia incontrato sulla sua strada.

Perciò la smetto con i soliti pipponi e entro qui solo per tentare, nel mio piccolo, di esprimere un concetto semplice: oggi è il suo compleanno, e mi auguro possa esaudire proprio tutto quanto abbia dempre desiderato.

BUON COMPLEANNO SCINTILLINA

da parte di tutte noi!

Felice
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Buon compleanno SCINTILLA! Empty Re: Buon compleanno SCINTILLA!

Ven 5 Giu 2020 - 10:08
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Eh no così non va bene, così mi fai piangere Buon compleanno SCINTILLA! 1f62d
Grazie mille Ro, se io sono così è anche grazie a tutto quello che voi mi avete dato. Siamo tutte cresciute insieme Buon compleanno SCINTILLA! 1f49e Buon compleanno SCINTILLA! 1f49e Buon compleanno SCINTILLA! 1f49e Buon compleanno SCINTILLA! 1f49e
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Buon compleanno SCINTILLA! Empty Re: Buon compleanno SCINTILLA!

Ven 5 Giu 2020 - 10:51
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Augurissimi Scintilla!! Che questo giorno possa portarti felicità, amore e gioia Amore Amore Amore
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Buon compleanno SCINTILLA! Empty Re: Buon compleanno SCINTILLA!

Ven 5 Giu 2020 - 12:42
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie mille Buon compleanno SCINTILLA! 3025805190 Buon compleanno SCINTILLA! 3025805190 Buon compleanno SCINTILLA! 3025805190
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Buon compleanno SCINTILLA! Empty Re: Buon compleanno SCINTILLA!

Ven 5 Giu 2020 - 14:11
Tanti auguri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Sei una persona che ha insegnato tanto a tante di noi. Che questo giorno possa essere allegro, pieno di sole e con qualche bella sorpresa per te!💗💗💗
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Buon compleanno SCINTILLA! Empty Re: Buon compleanno SCINTILLA!

Ven 5 Giu 2020 - 14:28
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Tantissimi Auguriiiii Scintilla ❤❤❤❤❤❤
Festeggia alla grandissima con le persone che ami!!!

Ps stupende parole da parte di Ro 💚
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Buon compleanno SCINTILLA! Empty Re: Buon compleanno SCINTILLA!

Ven 5 Giu 2020 - 14:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie mille delle belle parole, siete tutte super e super fantastiche.....vi adoro Amore Amore Amore
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Buon compleanno SCINTILLA! Empty Re: Buon compleanno SCINTILLA!

Sab 6 Giu 2020 - 0:09
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
È appena passata la mezzanotte.. sono ancora in tempo per far gli auguri alla mia supermegamoderatrice preferita!! La prima! Colei che all'epoca mi reclutò... ho imparato molto... e non posso che ringraziarti... perché fino ad ora il più grande regalo lo hai fatto tu a me!!
Buon compleanno super mamma ... mi manca un pò il nostro interagire come in passato... un mega abbraccio!!! AUGURIIIIIIIIII
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Buon compleanno SCINTILLA! Empty Re: Buon compleanno SCINTILLA!

Sab 6 Giu 2020 - 10:14
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buon compleanno SCINTILLA! 1f389 ♡♡♡Ti auguro tutto il bene del mondo... anche in ritardo i più affettuosi auguri di buon compleanno ... per una Mamma e Donna con la D maiuscola ... Scintilla ,un nome, che per me significa, una scia di meravigliosi momenti ricordi emozioni e tantissime minuziose esperienze, imparate dal suo impeccabile esempio che ha,e mi ha personalmente, sempre trasmesso nel forum
Cara Scinti Buon compleanno SCINTILLA! 3025805190
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Buon compleanno SCINTILLA! Empty Re: Buon compleanno SCINTILLA!

Sab 6 Giu 2020 - 10:36
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vi ringrazio immensamente per le bellissime parole. Mi avete fatto commuovere, vi voglio, grazie veramente 💞💞💞
Contenuto sponsorizzato

Buon compleanno SCINTILLA! Empty Re: Buon compleanno SCINTILLA!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.