Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Anto1983
Anto1983
New Entry
Messaggi : 3

Un saluto a tutte voi Empty Un saluto a tutte voi

Lun 20 Apr 2020 - 16:25
Ciao a tutte, ho trovato casualmente questa community, spero di trovare in voi un luogo di confronto e conforto! Sicuramente non è un bel periodo quello che da oltre un mese stiamo vivendo ma magari chiacchierando tra di noi ...lo facciamo passare meglio! Un abbraccio Virtuale
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Un saluto a tutte voi Empty Re: Un saluto a tutte voi

Lun 20 Apr 2020 - 18:23
Benvenuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], purtroppo ti capisco, ma vedrai che qui potrai distrarti un pochino, fare nuove amicizie e trovare tanti consigli e ricettine.
Io sono mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo e sono al momento disoccupata.
Tu cosa ci racconti di bello?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Un saluto a tutte voi Empty Re: Un saluto a tutte voi

Lun 20 Apr 2020 - 18:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] benvenuta tra noi! Sarà un piacere imparare a conoscerti meglio... ma raccontaci qualcosa di te, cosa ti piace, quali sono i tuoi desideri a breve termine...
Io sono campana, ma abito in Liguria ormai da più di 10 anni, ho un compagno e due gatte, e se quello nel tuo nick è l'anno di nascita siamo anche coetanee! 😌
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Un saluto a tutte voi Empty Re: Un saluto a tutte voi

Mar 21 Apr 2020 - 11:25
Benvenuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], vedrai che qui troverai tante ragazze con cui parlare. Io sono mamma di 3 bimbi, al momento divisa tra smartworking e homeschooling... Insomma una classica "donna sull'orlo di una crisi di nervi" 😁
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Un saluto a tutte voi Empty Re: Un saluto a tutte voi

Mar 21 Apr 2020 - 12:15
Benvenuta Anto, spero che ti troverai bene tra di noi!
Contenuto sponsorizzato

Un saluto a tutte voi Empty Re: Un saluto a tutte voi

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.