Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Haloterapia  Empty Haloterapia

Mer 30 Ott 2019 - 11:40
Ciao a tutte!! 👋🏻
Ebbene sì, con l’avvento dell’app sono tornata! 😁
Ho subito una domandina per voi, qualcuna ha provato per sè o per i propri bimbi l’haloterapia, ovvero la grotta del sale?
Io (purtroppo) non abito al mare e ho sentito parlar bene di questa “pratica” che aiuta a superare raffreddori e a prevenire le infezioni dell’apparato respiratorio. Sto pensando di portarci Lavinia nei prossimi giorni, ma mi farebbe piacere sentire il parere di qualcuna che l’ha già provata!
Grazie a chiunque mi darà un consiglio! Haloterapia  1522235058❤
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Haloterapia  Empty Re: Haloterapia

Mer 30 Ott 2019 - 12:00
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che bello vederti in giro!!
Per quanto riguarda le grotte di sale, avevo letto qualche anno fa che non esistono prove scientifiche riguardo ad eventuali benefici. Che sono un po' "farlocche".
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Haloterapia  Empty Re: Haloterapia

Mer 30 Ott 2019 - 12:19
Qui da noi c'è, ma non l'ho mai sperimentata. Un'amica l'ha provata per sé e la nipotina e si è trovata bene, ma purtroppo non ho esperienza diretta.
Se il costo non è eccessivo, secondo me potete provare, anche se non facesse bene, almeno non ha controindicazioni Smile
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Haloterapia  Empty Re: Haloterapia

Mer 30 Ott 2019 - 12:28
Ciao Ariel, mia sorella le ha fatte coi bimbi lo scorso anno, e si è trovata bene, ha fatto un ciclo di tre trattamenti. Io voglio provarci al primo raffreddore
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Haloterapia  Empty Re: Haloterapia

Mer 30 Ott 2019 - 13:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho letto anche io chi dice che “non servono” ma ho sentito anche pareri di chi invece ha riscontrato benefici, quindi come dice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la provo, tanto non costa eccessivamente e c’è l’ingresso famiglia (2 adulti più un bambino) quindi possiamo andare tutto insieme.
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] della tua esperienza, anche se non diretta.
La proverò e poi vi riporterò la mia impressione. 😉😘
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Haloterapia  Empty Re: Haloterapia

Mer 30 Ott 2019 - 15:58
Che bello leggerti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Haloterapia  3025805190
Io abito in una città di mare e quindi... Felice Felice
Non conosco nessuno che l'abbia fatta, ma credo che male non faccia, quindi perché no.
Hai sentito da che età si può fare?
Contenuto sponsorizzato

Haloterapia  Empty Re: Haloterapia

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.