Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Sogni ed incubi in gravidanza Empty Sogni ed incubi in gravidanza

Mer 16 Ott 2019 - 14:38
Una cosa che sempre mi ha raccontato mia mamma erano gli incubi che lei ha avuto per tutti i 9 mesi in cui mi ha avuta nel pancione. Purtroppo, all'inizio della gestazione, non sapendo di essere incinta, aveva fatto una radiografia. Quando poi ha scoperto di aspettare me ha avuto paura, ha chiamato il ginecologo, hanno indagato... alla fine son riusciti ad avere il conteggio dei raggi emessi dal macchinario e il rischio era minimo/inesistente. Ovviamente il lato irrazionale di una donna incinta fa quel che gli pare, e di notte mia mamma sognava di partorire "cose" assurde. In più fare un'eco ai tempi era molto raro, quindi la paura se l'è portata dietro tutto il tempo.

Io di Lory non ricordo particolari sogni ricorrenti. Ricordo solo di aver sognato un paio di volte il parto. E no, non è stato neanche lontanamente simile Felice

Voi avete sognato o avete avuto incubi durante le vostre gravidanze?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Sogni ed incubi in gravidanza Empty Re: Sogni ed incubi in gravidanza

Mer 16 Ott 2019 - 15:59
Io ho un'attività onirica molto intensa e normalmente mi ricordo bene tutto. In gravidanza però non ho mai fatto sogni particolari e soprattutto mai legati al bebé in arrivo...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Sogni ed incubi in gravidanza Empty Re: Sogni ed incubi in gravidanza

Mer 16 Ott 2019 - 18:52
Io sono un gran sognatrice, faccio più sogni ogni notte, ma ricordo che da quando rimasi incinta, e ancora non lo sapevo, ho smesso completamente di sognare. Non ho fatto un solo sogno per tutti i nove mesi, nemmeno del parto o incubi, niente di niente, ero preoccupata che mi si fosse spento il cervello Felice
Poi non ho sognato per altri dieci mesi, perché il mio draghetto non mi faceva dormire e si svegliava ogni ora, quello si che era un incubo!!
Contenuto sponsorizzato

Sogni ed incubi in gravidanza Empty Re: Sogni ed incubi in gravidanza

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.